Modalitàdifruizionedelserviziodigaranzia
Seilprodottononfunzionacorrettamenteduranteilperiododigaranzia,èpossibile
richiedereilserviziodigaranziacontattandoLenovoounproviderdiservizi
autorizzatodaLenovo.L'elencodeiproviderdiserviziautorizzatiedeirelativi
numeriditelefonoèdisponibileall'indirizzo:www.lenovo.com/support/phone.
Ilserviziodigaranziapotrebbenonesseredisponibileintuttelelocalitàe
potrebbevariaredaunalocalitàall'altra.Esternamenteall'areadiserviziostandard
delproviderdiservizipotrebberoessereapplicatideicosti.Perinformazioni
specichedellaproprialocalità,contattareunproviderdiservizilocale.
Responsabilitàdelclienteperilserviziodigaranzia
Primadiavvalersidelserviziodigaranzia,l'utentesiimpegnaa:
•seguireleproceduredirichiestadelserviziospecicatedalproviderdiservizi;
•effettuareilbackupoassicuraretuttiiprogrammieidaticontenutinelprodotto;
•fornirealproviderdiservizituttelepasswordolechiavidelsistema;
•fornirealproviderdiserviziunaccessosufciente,gratuitoesicuroalleproprie
struttureperconsentirel'erogazionedelservizio;
•rimuoveretuttiidati,incluseleinformazioniriservate,proprietarieepersonali,
dalprodottooppure,nelcasoincuiilclientenonsiaingradodirimuoveretali
informazioni,modicareleinformazioniinmododaimpedirnel'accessoaterze
partioppureinmodochenonsianoconsiderateinformazionipersonaliaisensi
dellaleggeapplicabile.Ilproviderdiservizinonsaràritenutoresponsabileper
laperditaoladivulgazionediqualsiasitipodidati,incluseleinformazioni
riservate,proprietarieopersonali,presentisuiprodottirestituitioaiqualiha
avutoaccessopererogareilserviziodigaranzia;
•rimuoveretutteleperiferiche,icomponenti,leopzioni,lemodicheegli
accessorinoncopertidallagaranzia;
•vericarecheilprodottoolapartesiaesentedavincoligiuridicichene
impediscanolasostituzione;
•seilclientenonèilproprietariodelprodottoodellapartedelprodotto,
chiederealproprietarioun'autorizzazionecheconsentaalproviderdiservizidi
erogareilserviziodigaranzia.
Risoluzionedeiproblemidapartedelproviderdiservizi
Quandosicontattaunproviderdiservizi,ènecessarioseguireleproceduredi
determinazioneerisoluzionedeiproblemispecicate.
Ilproviderdiservizitenteràdidiagnosticareerisolvereilproblemapertelefono,
pere-mailotramiteassistenzaremota.Ilproviderdiservizipotrebberichiedere
all'utentediscaricareeinstallaregliaggiornamentisoftwaredesignati.
Alcuniproblemipossonoessererisolticonuncomponentesostituibile,
denominato“CustomerReplaceableUnit”o“CRU”chel'utentepuòinstallareda
sé.Intalcaso,ilProviderdelserviziofornisceleCRUdainstallare.
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