Lenovo ThinkServer RD220 Informazioni Sull’assistenza E Sulla Garanzia

Tipo
Informazioni Sull’assistenza E Sulla Garanzia

Questo manuale è adatto anche per

Informazioni sul supporto e sulla garanzia ThinkServer
Modelli: 3729, 3779, 3795, 3796, 3797, 3798, 3818 e 3819
Informazioni sull’assistenza e
sulla garanzia
Nota:
Prima di utilizzare queste informazioni ed il relativo prodotto, leggere le informazioni
generali contenute in Capitolo 4, “Informazioni particolari”, a pagina 21.
Prima edizione (giugno 2009)
© Copyright Lenovo 2005, 2009.
Portions © Copyright International Business Machines Corporation 2005.
Indice
Capitolo 1. Informazioni ..................1
Sito Web ThinkServer (www.lenovo.com/thinkserver) ........1
Documentazione .....................1
Assistenza e servizio....................2
Prima di contattare l’assistenza ...............2
Richiesta di assistenza ..................2
Informazioni sull’assistenza dei prodotti Lenovo per Taiwan .....6
Capitolo 2. Garanzia limitata Lenovo .............7
Informazioni sulla garanzia .................13
Suplemento de Garantía para México..............17
Capitolo 3. CRU (Customer replaceable unit) ..........19
Capitolo 4. Informazioni particolari ..............21
Marchi........................22
© Lenovo 2005, 2009. Portions © IBM Corp. 2005. iii
iv Informazioni sull’assistenza e sulla garanzia
Capitolo 1. Informazioni
Questa sezione illustra i contesti in cui reperire ulteriori informazioni sui
prodotti Lenovo, le azioni da svolgere in caso di problemi con il proprio
sistema e spiega come contattare l’assistenza, se necessario.
Sito Web ThinkServer (www.lenovo.com/thinkserver)
Il sito Web ThinkServer fornisce informazioni e servizi utili per l’acquisto,
l’aggiornamento e la manutenzione del server. È possibile accedere alle
informazioni più aggiornate relative al proprio server collegandosi al sito web
ThinkServer. Dal sito www.lenovo.com, è altresì possibile:
v Scaricare gli aggiornamenti software e i driver per periferiche più recenti per
il proprio modello di server
v Accedere ai manuali in linea
v Accedere alla Dichiarazione di garanzia limitata Lenovo
v Accedere alle informazioni di supporto e risoluzione problemi per il proprio
modello di server e altri prodotti supportati
v Trovare il numero di telefono del centro di assistenza della propria area o
del proprio paese
v Trovare un provider di servizi vicino nella propria zona
Documentazione
Il DVD di documentazione ThinkServer è incluso con il server e fornisce le
seguenti pubblicazioni:
Guida per l’utente e all’installazione
Questa pubblicazione contiene informazioni sulla sicurezza, istruzioni
di impostazione, requisiti hardware e software, istruzioni sulla
sostituzione delle parti e istruzioni di configurazione.
Istruzioni per l’installazione in una configurazione rack
Questa pubblicazione fornisce istruzioni sulla procedura di
installazione del server in un cabinet del rack.
Informazioni di sicurezza
Questa pubblicazione multilingue contiene informazioni particolari
sulla sicurezza e normative sulle emissioni.
In caso di problemi con il proprio server, fare riferimento alle informazioni di
diagnostica e risoluzione dei problemi nella Guida per l’utente e all’installazione
inclusa nel DVD di documentazione ThinkServer . È inoltre possibile fare
riferimento al Manuale di manutenzione hardware disponibile all’indirizzo
© Lenovo 2005, 2009. Portions © IBM Corp. 2005. 1
http://www.lenovo.com/support. Il Manuale di manutenzione hardware contiene
informazioni sulla sicurezza, funzioni e specifiche, informazioni di
configurazione software, elenco delle parti, procedure di sostituzione e
riparazione dei componenti e informazioni di diagnostica.
Se il problema è relativo al software, consultare la documentazione, che
comprende i file README e la guida in linea, fornita dal sistema operativo o
dal programma applicativo.
Lenovo gestisce pagine Web in cui è possibile trovare informazioni tecniche
aggiornate e scaricare driver e aggiornamenti. Per accedere a tali pagine,
andare all’indirizzo http://www.lenovo.com/support e seguire le istruzioni:
Assistenza e servizio
Questa sezione contiene informazioni su come richiedere assistenza e servizio.
Prima di contattare l’assistenza
Prima di contattare l’assistenza, attenersi alla seguente procedura per tentare di
risolvere personalmente il problema:
v Controllare tutti i cavi per verificare che siano connessi.
v Controllare gli interruttori di alimentazione per verificare che il sistema e
tutte le periferiche facoltative siano accesi.
v Utilizzare le informazioni di risoluzione dei problemi contenute nella propria
documentazione del sistema disponibile sul DVD di documentazione
ThinkServer fornito con il sistema stesso.
v Accedere al sito Web di supporto Lenovo all’indirizzo http://
www.lenovo.com/support per ricercare informazioni aggiornate, nuovi
driver di periferica e suggerimenti e consigli.
v Procurarsi le seguenti informazioni:
Tipo di macchina e modello
Numeri di serie dei prodotti hardware
Descrizione del problema
Testo esatto di eventuali messaggi di errore
Informazioni sulla configurazione hardware e software del sistema
Richiesta di assistenza
Durante il periodo di garanzia, è possibile ottenere assistenza e informazioni
per telefono dal Centro di assistenza clienti.
Nel periodo di garanzia sono disponibili i seguenti servizi:
2 Informazioni sull’assistenza e sulla garanzia
Identificazione del problema
Sono disponibili tecnici specializzati per fornire assistenza
nell’identificazione e nella risoluzione dei problemi hardware.
Riparazione hardware
Se il problema è causato dall’hardware in garanzia, il personale di
assistenza sarà disponibile per fornire il livello di servizio adatto.
Gestione delle modifiche tecniche
È possibile che siano necessarie delle modifiche ad un prodotto già
venduto. Lenovo apporterà modifiche EC (Engineering Change)
selezionate da applicare all’hardware in uso.
Questi servizi non sono coperti dalla garanzia:
v Sostituzione o utilizzo di componenti non prodotti per o da Lenovo o di
componenti non coperti da garanzia Lenovo
v Identificazione delle cause dei problemi del software
v Configurazione del BIOS come parte di installazione o aggiornamento
v Cambiamenti, modifiche o aggiornamenti ai driver di periferica
v Installazione e gestione dei NOS (Network Operating System)
v Installazione e gestione dei programmi applicativi
L’elenco più aggiornati di numeri di telefono per l’assistenza è disponibile sul
sito Web di supporto Lenovo (www.lenovo.com/support).
Paese o regione Numero di telefono
Africa Africa: +44 (0)1475-555-055
Sud Africa: +27-11-3028888 e 0800110756
Africa centrale: Contattare i Business Partner Lenovo
più vicini
Argentina 0810-666-0011 (spagnolo)
Australia 1300-880-917 (inglese)
Austria 01-211-454-610 (tedesco)
Belgio 02-225-3611 (olandese, francese)
Bolivia 0800-10-0189 (spagnolo)
Brasile Chiamate effettuate all’interno dell’area di San Paolo
(11) 3889-8986
Chiamate effettuate al di fuori dell’area di San Paolo
0800-701-4815
Canada 1-800-426-7378 (inglese, francese)
Cile 800-361-213
Numero verde gratuito: 1-888-800-442-488 (spagnolo)
Cina
(HongKong S.A.R.)
8205-0333 (cantonese, inglese, mandarino)
Capitolo 1. Informazioni 3
Paese o regione Numero di telefono
Cina
(Macau S.A.R.)
795-9892 (cantonese, inglese, mandarino)
Colombia 1-800-912-3021 (spagnolo)
Costa Rica 0-800-011-1029 (spagnolo)
Croazia 0800-0426
Cipro +357-22-841100
Repubblica Ceca +420-2-7213-1316
Danimarca 7010-5150 (danese)
Repubblica
Domenicana
1-866-434-2080 (spagnolo)
Ecuador 1-800-426911 (spagnolo)
Egitto +202-35362525
El Salvador 800-6264 (spagnolo)
Estonia +372 6776793
+372 66 00 800
Finlandia +358-800-1-4260 (finlandese)
Francia 0810-631-213 (francese)
Germania 01805-004618 (tedesco)
Grecia +30-210-680-1700
Guatemala 1800-624-0051 (spagnolo)
Honduras Tegucigalpa: 232-4222
San Pedro Sula: 552-2234
(spagnolo)
Ungheria +36-1-382-5720 (ungherese)
+36-1-382-5716
India 1800-425-6666 (inglese)
Indonesia 021-5238 823 (inglese)
001-803-606-282 Solo numero locale (bahasa indonesiano)
+603 8315 6859 (DID) (bahasa indonesiano)
Irlanda 01-881-1444 (inglese)
Israele +972-3-9142800 (ebraico, inglese)
Italia +39-800-820094 (italiano)
Giappone 0120-03-5555 (giapponese)
Corea 1588-6782 (coreano)
Latvia +371 7070360
Lituania +370 5 278 66 00
Lussemburgo +352-360-385-343 (francese)
4 Informazioni sull’assistenza e sulla garanzia
Paese o regione Numero di telefono
Malesia 1800-88-1889 Solo numero locale (inglese, bahasa, melayu)
+603 8315 6855 (DID) (inglese, bahasa, melayu)
Malta +35621445566
Messico 001-866-434-2080 (spagnolo)
Medio Oriente +44(0)1475-555-055
Paesi Bassi 020-513-3939 (olandese)
Nuova Zelanda 0800-777-217 (inglese)
Nicaragua 001-800-220-1830 (spagnolo)
Norvegia 8152-1550 (norvegese)
Panama 001-866-434-2080 (numero verde gratuito)
206-6047
(Spagnolo)
Perù 0-800-50-866 (spagnolo)
Filippine 1800-1601-0033 Solo numero locale (inglese, filippino)
603-8315 6858 (DID) (inglese, filippino)
Polonia +48-22-878-6999 (polacco)
Portogallo +351-21-892-7046 (portoghese)
Romania +4-021-224-4015
Russia +7 (495) 258 6300 Mosca (russo)
8 800 200 6300 Numero verde gratuito (russo)
Singapore 800-6011-343 Solo numero locale (inglese)
+603-8315 6859 DID (inglese)
Slovacchia +421-2-4954-5555
Slovenia +386-1-200-50-60 (sloveno)
Spagna 91-714-7830
90-110-0000
(spagnolo)
Sri Lanka +9411 2493547
+9411 2493548
(inglese)
Svezia 077-117-1040 (svedese)
Svizzera 0800-55-54-54 (tedesco, francese, italiano)
Taiwan 886-2-8723-9799
0800-000-700
(mandarino)
Tailandia 1800-060-066 Solo numero locale
66-2273-4088
+603-8315 6857 (DID)
(inglese, tailandese)
Turchia 00800-4463-2041 (turco)
Capitolo 1. Informazioni 5
Paese o regione Numero di telefono
Regno Unito 08705-500-900 (inglese)
Stati Uniti 1-800-426-7378 (inglese)
Uruguay 000-411-005-6649 (spagnolo)
Venezuela 0-800-100-2011 (spagnolo)
Vietnam Per l’area settentrionale e Hanoi City:
844 3 946 2000 / 844 3 942 6457
Per l’area meridionale e Ho Chi Minh City:
848 3 829 5160 / 844 3 942 6457
(inglese, vietnamita)
Fare riferimento a Capitolo 2, “Garanzia limitata Lenovo”, a pagina 7 per una
spiegazione completa delle condizioni della garanzia. È necessario disporre
dello scontrino d’acquisto per poter usufruire dei servizi di garanzia.
Informazioni sull’assistenza dei prodotti Lenovo per Taiwan
6 Informazioni sull’assistenza e sulla garanzia
Capitolo 2. Garanzia limitata Lenovo
L505-0010-01 04/2008
Questa garanzia limitata di Lenovo viene applicata solo ai prodotti hardware
con marchio Lenovo acquistati per l’uso personale e non per la rivendita.
Questa garanzia limitata Lenovo è disponibile in altre lingue nel sito
www.lenovo.com/warranty.
Copertura della Garanzia
Lenovo garantisce che ogni prodotto hardware acquistato non presenta alcun
di materiali e di lavorazione in condizioni normali di utilizzo durante il
periodo di garanzia. Il periodo di garanzia per il prodotto decorre dalla data di
acquisto originaria specificata nella fattura o nello scontrino di vendita, se non
diversamente specificato per iscritto da parte di Lenovo. Il periodo di garanzia
e il tipo di servizio di garanzia applicati al prodotto sono indicati nella sezione
intitolata Informazioni sulla garanzia.
TALE GARANZIA COSTITUISCE LA GARANZIA ESCLUSIVA
DELL’UTENTE E SOSTITUISCE TUTTE LE ALTRE GARANZIE O
CONDIZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, IVI INCLUSE, A TITOLO
ESEMPLIFICATIVO, GARANZIE O CONDIZIONI IMPLICITE DI
COMMERCIABILITÀ ED IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE.
POICHÉ LA LEGISLAZIONE DI ALCUNI PAESI NON CONSENTE
L’ESCLUSIONE DELLE GARANZIE ESPRESSE O IMPLICITE, LA
SUDDETTA ESCLUSIONE POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE. IN
TAL CASO, LE GARANZIE TROVERANNO APPLICAZIONI SOLO NEI
LIMITI CONSENTITI DALLA LEGGE E SARANNO LIMITATE ALLA
DURATA DEL PERIODO DI GARANZIA. NESSUNA GARANZIA E’
APPLICABILE DOPO TALE PERIODO. LA LEGISLAZIONE DI ALCUNI
STATI NON CONSENTE LIMITAZIONI BASATE SULLA DURATA DI
UNA GARANZIA IMPLICITA, PERTANTO LA SUDDETTA LIMITAZIONE
PUÒ NON ESSERE APPLICABILE.
Modalità per ottenere il Servizio di garanzia
Se il prodotto non funziona come garantito durante il periodo di garanzia, è
possibile ottenere il servizio di garanzia contattando Lenovo o un fornitore del
servizio approvato. Ognuno di tali fornitori è definito Fornitore del servizio.
Un elenco dei fornitori del servizio e dei relativi numeri di telefono è
disponibile al sito www.lenovo.com/support/phone.
© Lenovo 2005, 2009. Portions © IBM Corp. 2005. 7
Il servizio di garanzia potrebbe non essere disponibile in tutte le sedi e
potrebbe variare da un luogo all’altro. È possibile che vengano applicate delle
spese al di fuori dell’area di servizio standard del fornitore del servizio.
Contattare un fornitore del servizio locale per informazioni specifiche della
propria area.
Risoluzione dei problemi da parte del Fornitore del servizio
Quando si contatta il fornitore del servizio, è necessario seguire le procedure di
determinazione e risoluzione del problema.
Il fornitore di servizi tenterà di diagnosticare e risolvere il problema per
telefono, per e-mail o tramite assistenza remota. Il fornitore del servizio
potrebbe richiedere all’utente di scaricare ed installare gli aggiornamenti
software indicati.
Alcuni problemi possono essere risolti con una parte di sostituzione che è
possibile installare per conto proprio. Tale parte è denominata Customer
Replaceable Unit o CRU. In questo caso, il fornitore del servizio invierà la
CRU da installare.
Se il problema non può essere risolto per telefono o tramite assistenza remota,
attraverso l’applicazione di aggiornamenti software o l’installazione di una
CRU, il fornitore del servizio organizzerà il servizio in base al tipo di servizio
di garanzia indicato per il prodotto nella sezione intitolata Informazioni sulla
garanzia.
Se il Fornitore del servizio stabilisce che non è possibile riparare il prodotto, lo
sostituirà con un altro equivalente.
Se il Fornitore del servizio determina che non è possibile riparare o sostituire il
prodotto, l’utente finale dovrà restituire il prodotto al rivenditore o a Lenovo e
verrà rimborsato del prezzo dell’acquisto.
Sostituzione di un prodotto o di una sua parte
Quando il servizio di garanzia interessa la sostituzione di una prodotto o di
una sua parte, il prodotto o la parte sostituito diventa proprietà di Lenovo
mentre il prodotto o la parte di sostituzione diventa proprietà dell’utente
finale. Solo prodotti e parti Lenovo non modificati possono essere sostituiti. Il
prodotto o la parte sostituzione può non essere nuovo, ma sarà perfettamente
funzionante e con funzioni almeno equivalenti a quelle del prodotto o della
parte sostituito. Tale prodotto verrà garantito per il periodo rimanente sul
prodotto originale.
8 Informazioni sull’assistenza e sulla garanzia
Prima che il Fornitore del servizio sostituisca un prodotto o una sua parte,
l’utente dovrà accettare di:
1. eliminare tutti di dispositivi, le parti, le opzioni, le modifiche e gli accessori
non coperti dal servizio di garanzia;
2. verificare che il prodotto sia esente da obblighi o limitazioni legali che ne
impediscano la sostituzione e
3. ottenere autorizzazione dal proprietario del servizio di garanzia da parte
del Fornitore del servizio su un prodotto o parte non di proprietà
dell’utente.
Responsabilità aggiuntive dell’utente finale
Prima che il servizio venga fornito, laddove applicabile, l’utente dovrà
accettare di:
1. seguire le procedure di richiesta del servizio specificate dal fornitore del
servizio;
2. effettuare il backup o proteggere tutti i programmi e i dati contenuti nel
prodotto;
3. fornire al Fornitore del servizio tutte le password o chiavi del sistema e un
accesso sufficiente, gratuito e sicuro alle proprie strutture per consentire
l’esecuzione del servizio e
4. garantire che tutte le informazioni su individui identificati e identificabili
(Dati personali) vengano eliminate dal prodotto o che i dati personali non
eliminati siano in conformità con tutte le leggi applicabili.
Utilizzo delle informazioni personali
Se si ottiene il servizio secondo le condizioni di questa garanzia, Lenovo
memorizzerà, utilizzerà ed elaborerà le informazioni riguardanti il servizio di
garanzia e le informazioni di contatto, ivi inclusi nome, numeri di telefono,
indirizzo e indirizzo e-mail. Lenovo utilizzerà queste informazioni per
applicare il servizio in garanzia e per migliorare le relazioni commerciali con
l’utente finale. E’ possibile che l’utente finale venga contattato per avere
informazioni sulla soddisfazione riguardo il servizio di garanzia o per
notificare all’utilizzatore qualsiasi richiamo di prodotto o problema di
sicurezza. Lenovo potrà inoltre fornire tali informazioni ad altri soggetti che
agiscano per conto di Lenovo per la realizzazione di tali attività. È inoltre
possibile che le informazioni vengano rese pubbliche se richiesto dalla legge.
Capitolo 2. Garanzia limitata Lenovo 9
Mancata copertura della garanzia
Questa garanzia non comprende quanto segue:
v il funzionamento ininterrotto o privo di errori di un prodotto;
v danni o perdite di dati;
v programmi software, se forniti con il prodotto o installati successivamente;
v danni o guasti derivanti da un errato utilizzo, incidente, modifica, inadatto
ambiente fisico o operativo, catastrofi naturali, sovratensioni o impropria
manutenzione;
v danni causati da un fornitore del servizio non autorizzato;
v danni o guasti causati da qualsiasi prodotto di terze parti, inclusi quelli
forniti o integrati da Lenovo in prodotti Lenovo su richiesta dell’utente;
v qualsiasi supporto tecnico o di altro tipo, tra cui assistenza con domande
relative alle procedure da seguire e quelle relative alla configurazione e
installazione del prodotto.
Questa garanzia è considerata nulla in caso di rimozione o alterazione delle
etichette identificative sul prodotto o su sue parti.
10 Informazioni sull’assistenza e sulla garanzia
Limitazione di responsabilità
Lenovo è responsabile per la perdita o per danni al prodotto solo mentre è 1)
in possesso del fornitore di servizio o 2) in fase di transito nei casi in cui il
fornitore di servizio è responsabile per il trasporto.
Lenovo il fornitore di servizio è responsabile per i dati dell’utente, che
comprendono dati riservati, di proprietà o personali contenuti in un prodotto.
Si consiglia di eliminare e/o effettuare un backup di tali informazioni dal
prodotto prima del servizio o della restituzione.
Potrebbero verificarsi circostanze in cui, a causa di un errore da parte di
Lenovo o per responsabilità di terzi, si ha il diritto di richiedere i danni a
Lenovo. In tal caso, senza considerare la base sulla quale si ha il diritto di
risarcimento danni da parte di Lenovo (inclusi reato grave, negligenza, fatta
eccezione di qualsiasi responsabilità a cui non si può rinunciare o limitata dalle
leggi applicabili, Lenovo è responsabile solo per la somma dei danni diretti
reali che interessano l’utente, fino al corrispettivo del prodotto. La suddetta
limitazione non si applicherà ai danni alle persone (incluso il decesso) e ai
danni al patrimonio e alla proprietà privata per cui Lenovo è legalmente
responsabile.
Questa limitazione si applica anche ai rifornitori, rivenditori e fornitori del
servizio dell’utente. Rappresenta il massimo per cui Lenovo, i suoi fornitori e
rivenditori e il fornitore del servizio dell’utente sono collettivamente
responsabili.
IN NESSUN CASO LENOVO O RELATIVI FORNITORI, RIVENDITORI O
FORNITORI DEL SERVIZIO SONO RESPONSABILI PER QUANTO
SEGUE ANCHE SE INFORMATI DEL POSSIBILE VERIFICARSI DI TALI
DANNI: 1) PRETESE DI RISARCIMENTO DANNI DA PARTE DI TERZI; 2)
PERDITA O DANNO A DATI O 3) DANNI SPECIALI, INCIDENTALI O
INDIRETTI O QUALSIASI DANNO CONSEQUENZIALE, INCLUSI
PERDITA DI PROFITTI, MANCATO GUADAGNO, BENEFICIO O
RISPARMIO ANTICIPATO. POICHÉ LA LEGISLAZIONE DI ALCUNI
PAESI NON CONSENTE L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI DANNI
INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, LE SUDDETTE ESCLUSIONI O
LIMITAZIONI POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI.
Risoluzione del contenzioso
Se il prodotto è stato acquistato in Cambogia, Indonesia, Filippine, Vietnam o
Sri Lanka, le dispute derivanti o associate a questa garanzia saranno infine
risolte da un arbitrato tenuto a Singapore e questa garanzia sarà governata,
interpretata e applicata in conformità alle leggi di Singapore,
indipendentemente dal conflitto di leggi. Se il prodotto è stato acquistato in
Capitolo 2. Garanzia limitata Lenovo 11
India, le dispute derivanti o associate a questa garanzia saranno infine risolte
dall’arbitrato tenuto a Bangalore, India. L’arbitrato in Singapore sarà tenuto in
conformità con le Regole dell’Arbitrato del Singapore International Arbitration
Center (Regole SIAC) attualmente in vigore. L’Arbitrato in India sarà tenuto
in conformità con le leggi di India attualmente in vigore. La decisione
dell’arbitrato sarà definitiva e vincolante per le parti senza possibilità di
appello. Tale decisione sarà messa per iscritto e stabilirà le sentenze e le
conclusioni di legge. Tutti i procedimenti saranno condotti, inclusi tutti i
documenti presentati in tali procedimenti, in lingua inglese e in tali
procedimenti la versione inglese della presente garanzia avrà la precedenza su
qualsiasi altra versione.
Altri diritti
TALE GARANZIA DA SPECIFICI DIRITTI LEGALI ED E’ POSSIBILE
OTTENERE ALTRI DIRITTI CHE POSSONO VARIARE DA STATO A
STATO, DA GIURISDIZIONE A GIURISDIZIONE. È INOLTRE POSSIBILE
AVERE ALTRI DIRITTI IN BASE ALLA LEGGE VIGENTE O AD UN
ACCORDO SCRITTO CON LENOVO. NULLA IN QUESTA GARANZIA
PREGIUDICA I DIRITTI GARANTITI DA NORME IMPERATIVE,
INCLUSI I DIRITTI DEI CONSUMATORI REGOLATI DALLA
LEGISLAZIONE NAZIONALE CHE GOVERNA LA VENDITA DI BENI AI
CONSUMATORI CHE NON POSSONO ESSERE LIMITATI E A CUI NON
È POSSIBILE RINUNCIARE PER CONTRATTO.
Area Economica Europea (AEE)
I consumatori nell’AEE possono contattare Lenovo all’indirizzo seguente:
EMEA Service Organisation, Lenovo (International) B.V., Floor 2, Einsteinova
21, 851 01, Bratislava, Slovakia. Il servizio coperto da questa garanzia per
prodotti hardware di Lenovo acquistati nei paesi dell’AEE può essere ottenuto
in qualsiasi paese dell’AEE nel quale il prodotto è stato annunciato o reso
disponibile da Lenovo.
12 Informazioni sull’assistenza e sulla garanzia
Informazioni sulla garanzia
Tipo di prodotto
Paese o regione di
acquisto Periodo di garanzia
Tipo di servizio di
Garanzia
3729 Stati Uniti, Canada,
America latina,
Argentina, Messico,
Europa, Medio
Oriente, Africa,
Australia, Nuova
Zelanda, India,
Singapore, Malesia,
Indonesia, Filippine,
Vietnam, Brunei, Sri
Lanka, Bangladesh,
Tailandia, Giappone,
Corea, Cina (Hong
Kong S.A.R.),
Taiwan
Parti di ricambio e
manodopera - 1
anno
1e2
3779 Stati Uniti, Canada,
America latina,
Argentina, Messico,
Europa, Medio
Oriente, Africa,
Australia, Nuova
Zelanda, India,
Singapore, Malesia,
Indonesia, Filippine,
Vietnam, Brunei, Sri
Lanka, Bangladesh,
Tailandia, Giappone,
Corea, Cina (Hong
Kong S.A.R.),
Taiwan
Parti di ricambio e
manodopera - 3
anni
1e2
3795 Stati Uniti, Canada,
America latina,
Argentina, Messico,
Europa, Medio
Oriente, Africa,
Australia, Nuova
Zelanda, India,
Singapore, Malesia,
Indonesia, Filippine,
Vietnam, Brunei, Sri
Lanka, Bangladesh,
Tailandia, Giappone,
Corea, Cina (Hong
Kong S.A.R.),
Taiwan
Parti di ricambio e
manodopera - 1
anno
1e2
Capitolo 2. Garanzia limitata Lenovo 13
Tipo di prodotto
Paese o regione di
acquisto Periodo di garanzia
Tipo di servizio di
Garanzia
3796 Stati Uniti, Canada,
America latina,
Argentina, Messico,
Europa, Medio
Oriente, Africa,
Australia, Nuova
Zelanda, India,
Singapore, Malesia,
Indonesia, Filippine,
Vietnam, Brunei, Sri
Lanka, Bangladesh,
Tailandia, Giappone,
Corea, Cina (Hong
Kong S.A.R.),
Taiwan
Parti di ricambio e
manodopera - 3
anni
1e2
3797 Stati Uniti, Canada,
America latina,
Argentina, Messico,
Europa, Medio
Oriente, Africa,
Australia, Nuova
Zelanda, India,
Singapore, Malesia,
Indonesia, Filippine,
Vietnam, Brunei, Sri
Lanka, Bangladesh,
Tailandia, Giappone,
Corea, Cina (Hong
Kong S.A.R.),
Taiwan
Parti di ricambio e
manodopera - 1
anno
1e2
3798 Stati Uniti, Canada,
America latina,
Argentina, Messico,
Europa, Medio
Oriente, Africa,
Australia, Nuova
Zelanda, India,
Singapore, Malesia,
Indonesia, Filippine,
Vietnam, Brunei, Sri
Lanka, Bangladesh,
Tailandia, Giappone,
Corea, Cina (Hong
Kong S.A.R.),
Taiwan
Parti di ricambio e
manodopera - 3
anni
1e2
14 Informazioni sull’assistenza e sulla garanzia
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Lenovo ThinkServer RD220 Informazioni Sull’assistenza E Sulla Garanzia

Tipo
Informazioni Sull’assistenza E Sulla Garanzia
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