ELENCO DI CONTROLLO SULL'INSTALLAZIONE DI SMARTTEAMWORKS ROOM E CONNECTED EDITION
3 smarttech.com/it/kb/171408
¨
Aprire la finestra delle impostazioni di SMARTTeamWorks e confermare l'esecuzione
del servizio Server riunione. Se il servizio non è eseguito neanche dopo aver fatto
clic su Avvio, consultare la sezione sulla risoluzione dei problemi della pagina del
supporto SMARTTeamWorks (
support.smarttech.com/docs/redirect/?product=teamworks&context=troubleshooting
).
¨
Aprire la finestra delle impostazioni di SMARTTeamWorks e confermare che il
servizio del server di condivione dello schermo sia in esecuzione. Se il servizio non è
eseguito neanche dopo aver fatto clic su Avvia, consultare la sezione sulla risoluzione
dei problemi della pagina del supporto SMARTTeamWorks (
support.smarttech.com/docs/redirect/?product=teamworks&context=troubleshooting
).
NOTA
Non è necessaria se l'organizzazione non attiva la funzione di condivisione dello
schermo.
¨
Testare la condivisione dello schermo tramite il proprio dispositivo. Per usare la
condivisione dello schermo, i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete del
computer della sala riunioni.
¨
Provare a prendere parte a una sessione lavagna tramite l'app SMARTTeamWorks
Contributor installata sul proprio dispositivo. Per potersi connettere alla sessione
lavagna SMARTTeamWorks, i dispositivi devono essere connessi alla stessa
subnet/rete del computer della sala riunioni.
NOTA
Se l'organizzazione ha installato anche SMARTTeamWorks Server, i dispositivi
possono connettersi a una subnet/rete differente rispetto al computer della sala
riunioni.
¨
Se si attivano i comandi vocali, avviare una sessione lavagna di SMART TeamWorks
ed eseguire un comando vocale. Verificare le seguenti voci, onde accertarsi che i
comandi vocali e la funzione di riconoscimento vocale funzionino correttamente.
l
Un microfono è connesso
l
I servizi vocali di Windows sono attivati
l
Il dispositivo di registrazione è attivato nelle impostazioni di Windows 10 e
SMARTTeamWorks ha il permesso di usare il microfono
l I servizi vocali, di inchiostro e digitazione sono attivati nelle impostazioni di
Windows 10
Vedere la sezione Configurazione dei comandi vocali nella guida all'installazione e
alla configurazione (smarttech.com/kb/171409) per conoscere le istruzioni dettagliate.
smarttech.com/support
smarttech.com/contactsupport
© 2019SMARTTechnologiesULC. Tutti i diritti riservati. SMART Board, smarttech, il logo SMART e tutti gli slogan SMART sono marchi o marchi registrati di
SMART Technologies ULC negli Stati Uniti e/o negli altri Paesi. Re Mago Meeting Server (RMS) è un marchio registrato di Re Mago Holding Ltd. negli Stati
Uniti e/o negli altri Paesi. Tutti gli altri nomi di prodotti e società di terze parti possono essere marchi dei rispettivi proprietari. I contenuti sono soggetti a
modifiche senza preavviso. 06/2019.