Questa spina per esterni è dotata di un grado di impermeabilità all’acqua IP44. Assicurarsi di utilizzare anche il cavo per
esterni.
1. Per iniziare
Scaricare l’app chiamata “DENVER SMART HOME”sul proprio smartphone. È disponibile su Appstore e Google play.
L’app richiederà la registrazione dell’utente. Per fare ciò utilizzare il proprio numero di telefono cellulare o l’indirizzo e-
mail, poi eseguire l'accesso all’app. Verrà chiesto di creare una “famiglia”. Ciò consente di gestire facilmente diversi sistemi
nell’app contemporaneamente.
Ora è necessario aggiungere la spina di alimentazione all'app.
Innanzitutto, collegala alla presa di corrente e accenderla. Quindi premere il pulsante di accensione/spegnimento per 5
secondi fino a quando l'indicatore lampeggia rapidamente.
Premere “Aggiungi dispositivo” o + nella parte superiore dell'app, e scegliere “presa”, e seguire le istruzioni sullo schermo.
Si verrà guidati per l’intera procedura di configurazione.
Ora la spina di alimentazione è collegata ed è possibile creare timer, timer per il conto alla rovescia, diverse
automatizzazioni ecc. all'interno dell'app.
Si noti che esistono due modi per aggiungere la spina di alimentazione al sistema. Modalità EZ e modalità AP. La
modalità EZ è la più semplice, ma se si hanno problemi ad usarla, l'app guiderà invece attraverso la modalità AP. In
questo caso, basta seguire le istruzioni in-app.
2. Uso quotidiano
Nella schermata iniziale dell'app è possibile trovare la propria spia di alimentazione. Spingere e si arriverà alla pagina della
spina di alimentazione. Qui è possibile accendere, spegnere, creare timer ecc.