HardwareMaintenanceManual(Manualedimanutenzionehardware)
Questodocumentofornisceinformazionididiagnostica,elencopartieprocedure
disostituzionepertutteleFRU(eldreplaceableunit),ossiapartisostituiteda
personalediservizio,eleCRU(customerreplaceableunit).
Sesisospettaunproblemarelativoalsoftware,fareriferimentoalla
documentazione,checomprendeilereadmeelaguidainlinea,fornitacon
ilsistemaoperativooconilsoftware.
SitoWebThinkServer
IlsitoWebThinkServerfornisceinformazionieserviziaggiornati,utiliper
l'acquisto,l'uso,l'aggiornamentoelamanutenzionedelproprioserver.Èinoltre
possibilesvolgereleseguentiattivitàvisitandoilsitoWebThinkServerall'indirizzo:
http://www.lenovo.com/thinkserver
•Acquistareserver,aggiornamentieaccessoriperilproprioserver.
•Acquistareserviziesoftwareaggiuntivi.
•Acquistareaggiornamentieserviziestesidiriparazionehardware.
•AccedereallaGaranzialimitataLenovo(LLW).
•Accedereaimanualiinlinearelativiaiprodotti.
•Accederealleinformazionidisupportoerisoluzionedeiproblemiperilproprio
modellodiserverealtriprodottisupportati.
•Scaricaregliaggiornamentisoftwareeidriverperperiferichepiùrecentiper
ilpropriomodellodiserver.
•Trovareinumeriditelefonodelcentrodiassistenzaesupportodellapropria
regioneodelpropriopaese.
•Trovareilproviderdelserviziopiùvicinoallapropriaarea.
SitoWebdell'assistenzaLenovo
LeinformazionidisupportotecnicosonodisponibilisulsitoWebdelsupporto
Lenovoall'indirizzo:
http://www.lenovo.com/support
InquestositoWebsonodisponibilileinformazionidisupportopiùrecenti,quali:
•Driveresoftware
•Soluzionididiagnostica
•Garanziasuprodottoeassistenza
•Dettaglisuprodottoeparti
•Guideemanualiperl'utente
•Knowledgebaseerisposteadomandefrequenti
4ThinkServerInformazionirelativeallagaranziaealsupporto