- 11 - Consigli per la soluzione di problemi
Français Italiano Deutsch Español
3. Consigli per la soluzione di problemi
I seguenti consigli sulla soluzione di problemi possono aiutarvi se incontrate problemi. Contatare
il rivenditore o GBT per ulteriori informazioni sulla soluzione di problemi.
■ Accertarsi che la scheda sia posizionata correttamente nello slot AGP.
■ Assicurarsi che il cavo del del display sia assicurato saldamente al connettore del
display della scheda.
■ Assicurarsi che il monitor ed il computer siano collegati e che ricevano corrente.
■ Se necessario, disabilitare qualsiasi capacità grafica incorporata nella scheda madre.
Per ulteriori informazioni, consultare il manuale del computer o il produttore.
(NOTA: Alcuni produttori non permettono di disabilitare grafica incorporata o di
diventare il display secondario.)
■ Assicurarsi di avere scelto il dispositivo di display e la scheda grafica appropriata
quando installate il driver grafica.
■ Se avete problemi all’avvio, avviate il computer in Modalità Sicurezza. In Windows® 98
SE e Windows® Me, premere e tenere premuto il tasto CTRL fino a quando viene
visualizzato il Menu di Startup di Microsoft® Windows®. Selezionare quindi il numero
per Modalità Sicurezza, e premere Invio. (Potete anche usare F8 per richiamare il
Menu di Startup di Microsoft Windows®.) In Modalità Sicurezza, richiamare il Gestore
Dispositivi e controllare le entrate di adattatore display duplice e monitor se usate solo
una scheda grafica.
■ Per ulteriore assistenza, usare la Guida alla Soluzione di Problemi che si trova in
Windows® Help o contattare il rpoduttore del computer.
Se necessario, regolare le impostazioni del monitor dal pannello di regolazione del
monitor per rendere lo schermo focalizzato, chiaro e nitido. (Fare riferimento al
manuale del monitor.)