11www.mastercool.com
maticamente spegnimento.
SOSTITUZIONE DELLA BATTERIA
Se il simbolo della batteria mostra che la batteria è scarica, la batteria deve essere sostituita immediatamente con una
cella al litio CR2032. La batteria si trova sotto il coperchio della batteria (7) sul retro del termometro / igrometro digitale,
utilizzare il pollice per rimuovere il coperchio della batteria (7).
Potrebbe verificarsi un malfunzionamento se l’alimentazione è attivata quando la batteria viene sostituita. In caso di
malfunzionamento, riavviare il dispositivo. Tenere la batteria fuori dalla portata dei bambini.
Se il dispositivo non viene utilizzato per un lungo periodo, spegnerlo, rimuovere e conservare le batterie in un luogo
fresco e asciutto.
NOTE IMPORTANTI
Conservazione e pulizia: il termometro / igrometro digitale deve essere tenuto sempre pulito e conservato a temper-
atura ambiente.
1. Utilizzare un panno umido, non utilizzare detergenti liquidi, come benzene, diluenti o aerosol.
2. Il termometro / igrometro digitale deve essere conservato a una temperatura compresa tra –20 e + 65 ° C (tra -4 e
149 ° F).
EMC/RFI: le letture possono essere influenzate se l’unità viene utilizzata con un’intensità di campo elettromagnetico a
radiofrequenza di circa 3 volt per metro, ma le prestazioni dello strumento non saranno influenzate in modo permanente.
RISOLUZIONE DEI PROBLEMI
“Er2” viene visualizzato quando il termometro / igrometro digitale è esposto a rapidi cambiamenti della temperatura
ambiente. “Er3” viene visualizzato quando la temperatura ambiente supera l’intervallo di -20 ° C (-4 ° F) ~ 65 ° C (149
° F). Il termometro / igrometro digitale dovrebbe avere un tempo sufficiente (minimo 30 minuti) per stabilizzarsi alla
temperatura ambiente / di lavoro.
Per tutti gli altri messaggi di errore è necessario resettare il termometro / igrometro digitale. Per ripristinare il termometro
/ igrometro digitale, spegnere l’unità, rimuovere la batteria e attendere almeno un minuto, reinserire la batteria e accen-
dere. Se il messaggio di errore persiste, contattare il servizio di assistenza per ulteriore assistenza.
Potrebbe verificarsi un malfunzionamento se l’alimentazione è accesa quando la batteria viene sostituita. Se si verifi-
ca un malfunzionamento, ripristinare il dispositivo. Tenere la batteria fuori dalla portata dei bambini.
Se il dispositivo non viene utilizzato per un lungo periodo, spegnerlo, rimuovere e conservare le batterie in un luogo
fresco e asciutto.
GARANZIA
Questo prodotto e’ garantito contro i difetti di materiale e lavorazione per un periodo di un anno. Questa garanzia non
copre guasti dovuti ad abuso, uso improprio o usura progressiva.
La garanzia diventa valida per l’utente originale, a partire dalla data di acquisto. Una copia di una fattura insieme a una
scheda di registrazione deve essere inviata a 1 Aspen Drive, Randolph, NJ 07869 per convalidare la garanzia.
Per ulteriore assistenza, contattare (973) 252-9119.
Google Play e il logo Google Play sono marchi di Google LLC. Apple® e il logo Apple® sono marchi di Apple Inc. Il marchio e i loghi Bluetooth® sono marchi
registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Mastercool Inc. è concesso in licenza. Altri marchi e nomi commerciali
appartengono ai rispettivi proprietari.