Intel RTS2011LC specificazione

Tipo
specificazione
ESTA GARANTIA LIMITADA CONCEDE DIREITOS LEGAIS ESPECÍFICOS E VOCÊ TAMBÉM
PODE TER OUTROS DIREITOS, QUE VARIAM DE ACORDO COM O ESTADO OU A
JURISDIÇÃO.
TODAS E QUAISQUER DISPUTAS RESULTANTES OU RELACIONADAS A ESTA GARANTIA
LIMITADA SERÃO JULGADAS NOS SEGUINTES FÓRUMS E REGIDAS PELAS SEGUINTES
LEIS: NO CASO DOS ESTADOS UNIDOS DA AMÉRICA, CANADÁ, AMÉRICA DO NORTE E
AMÉRICA DO SUL, O FÓRUM DEVE SER O DE SANTA CLARA, NA CALIFÓRNIA, EUA, E
AS LEIS APLICÁVEIS SERÃO AS DO ESTADO DE DELAWARE. NO CASO DA REGIÃO DA
ÁSIA-PACÍFICO (COM EXCEÇÃO DA CHINA CONTINENTAL), O FÓRUM DEVE SER O DE
CINGAPURA E AS LEIS APLICÁVEIS SERÃO AS DE CINGAPURA. NO CASO DA EUROPA E
DO RESTANTE DO MUNDO, O FÓRUM SERÁ LONDRES E AS LEIS APLICADAS SERÃO AS
DA INGLATERRA E DO PAÍS DE GALES.
NO EVENTO DE QUALQUER CONFLITO ENTRE A VERSÃO NO IDIOMA INGLÊS E QUAIS-
QUER OUTRAS VERSÕES TRADUZIDAS DESTA GARANTIA LIMITADA (COM EXCEÇÃO
DA VERSÃO PARA O CHINÊS SIMPLIFICADO), A VERSÃO NO IDIOMA INGLÊS DEVERÁ
PREVALECER.
GARANZIA LIMITATA
Intel esprime la seguente garanzia all’acquirente del Prodotto (la soluzione termica)
nella confezione originale sigillata (“Acquirente originale”) e all’acquirente di un computer
realizzato da un Acquirente originale e contenente il Prodotto (“Cliente del sistema
originale”): purché installato e utilizzato correttamente, il Prodotto sarà esente da difetti
nei materiali e nella lavorazione e rispondente nella sostanza alle speci che tecniche
rese pubblicamente disponibili da Intel per un periodo di tre (3) anni a partire dalla data di
acquisto del Prodotto nella sua confezione originale sigillata (nel caso di un Acquirente
originale) e per un periodo di tre (3) anni a partire dalla data di acquisto di un computer
contenente il Prodotto (nel caso di un Cliente del sistema originale). Se il Prodotto,
soggetto alla presente Garanzia limitata, dovesse risultare non conforme alla suddetta
garanzia entro il periodo di validità, Intel si impegna, a propria descrizione, a:
RIPARARE il Prodotto a mezzo di hardware e/o software; OVVERO
SOSTITUIRE il Prodotto con un altro; OVVERO, qualora Intel non fosse in grado di
riparare o sostituire il Prodotto,
RIMBORSARE il valore ammortizzato del Prodotto nel momento in cui viene
richiesta assistenza in garanzia a Intel ai sensi della presente Garanzia limitata.
LA PRESENTE GARANZIA LIMITATA, E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA SECONDO LE
LEGGI STATALI O LOCALI PERTINENTI, È RIFERITA ESCLUSIVAMENTE ALL’ACQUIRENTE
G33559-002_Liquid_Cooled_SNB-E.indd 44G33559-002_Liquid_Cooled_SNB-E.indd 44 8/16/2011 10:34:53 AM8/16/2011 10:34:53 AM
ORIGINALE DEL PRODOTTO O DEL COMPUTER CONTENENTE IL PRODOTTO E HA
DECORSO SOLO FINTANTOCHÉ L’ACQUIRENTE ORIGINALE STESSO NE RIMANE
PROPRIETARIO. LA COPERTURA IN GARANZIA CESSA NEL MOMENTO IN CUI IL CLIENTE
DEL SISTEMA ORIGINALE VENDE O TRASFERISCE IL COMPUTER CONTENENTE IL
PRODOTTO.
AVVISO:
La modi ca della frequenza di clock e/o della tensione può: (i) ridurre la stabilità
del sistema e la durata utile del sistema e del processore; (ii) causare guasti al processore
o di altri componenti del sistema; (iii) ridurre le prestazioni del sistema; (iv) provocare
un surriscaldamento eccessivo o ulteriori danni; e (v) incidere sull'integrità dei dati del
sistema. Intel non ha testato e non garantisce il funzionamento del processore oltre le
sue specifiche. Intel declina ogni responsabilità per l'idoneità del processore e di altri
componenti del sistema per uno scopo particolare, incluso l'utilizzo con frequenze di clock
e/o tensioni alterate.
APPLICAZIONE DELLA GARANZIA LIMITATA
Intel non garantisce che il Prodotto sarà esente da difetti progettuali o errori. I dati sugli
errori noti al momento sono disponibili su richiesta. La presente Garanzia limitata NON
copre quanto segue:
qualsiasi costo associato alla riparazione o sostituzione del Prodotto, compresi i
costi di manodopera, installazione e altro, sostenuti dall’acquirente e in parti-
colare tutti i costi relativi alla rimozione o sostituzione di un Prodotto saldato
o comunque af sso in maniera permanente ad una scheda a circuito stampato;
OVVERO
i danni subiti dal Prodotto per cause esterne, compresi incidenti, problemi con
l’alimentazione elettrica, picchi di corrente, condizioni meccaniche o ambientali,
utilizzo difforme dalle istruzioni fornite con il Prodotto, abuso, negligenza,
alterazione, riparazione, installazione inadeguata e prove improprie; OVVERO
qualsiasi Prodotto modi cato o utilizzato in modi non contemplati nelle
speci che rese pubblicamente disponibili da Intel o dal quale siano state rimosse,
alterate o altrimenti obliterate le etichette di identi cazione originali (marchio di
fabbrica o numero di serie) del Prodotto.
RICHIESTA DI ASSISTENZA IN GARANZIA
Entro il periodo di garanzia, per richiedere assistenza sul Prodotto (sia acquistato nella
confezione originale sigillata o come facente parte di un computer), rivolgersi al punto di
acquisto per le istruzioni oppure contattare Intel direttamente.
G33559-002_Liquid_Cooled_SNB-E.indd 45G33559-002_Liquid_Cooled_SNB-E.indd 45 8/16/2011 10:34:53 AM8/16/2011 10:34:53 AM
Se si richiede assistenza in garanzia a Intel, rivolgersi al centro Intel Customer Support
(“ICS”) della propria zona nelle ore lavorative normali (fuso locale), escluso festivi, per la
restituzione del Prodotto. I recapiti e numeri dei centri ICS sono riportati sulla terza di
copertina. Premunirsi dei seguenti dati: (1) nome, recapito postale, indirizzo di e-mail e nu-
mero telefonico; (2) scontrino d’acquisto; (3) nome del modello e numero identi cativo del
Prodotto (ad esso af ssi); (4) se pertinente, una descrizione del computer, compresi marca
e modello; e (5) una spiegazione dettagliata del problema. L’agente ICS potrebbe richiedere
ulteriori informazioni, secondo la natura del problema.
Dopo aver appurato che il Prodotto risponde ai requisiti necessari per l’assistenza
in garanzia, il centro ICS genererà un numero di autorizzazione alla restituzione del
materiale (“RMA”) e fornirà al cliente le istruzioni per la restituzione del Prodotto. Quando
si spedisce un Prodotto al centro ICS, annotare il numero RMA sull’esterno del pacco. Intel
non accetta Prodotti ricevuti senza questo numero (o con un numero non valido) stam-
pato visibilmente sul pacco. Spedire il Prodotto al centro ICS della propria zona nell’imballo
originale o in uno equivalente, con spese di spedizione prepagate. Il cliente dovrà inoltre
assumersi la responsabilità per danni o perdite conseguenti alla spedizione. Potrebbero
essere applicate spese di trasporto e/o costi di movimentazione se il Prodotto per il quale
richiedete servizi di garanzia non sia stato venduto attraverso canali di distribuzione
autorizzati nel vostro Paese/Regione (per conoscere la de nizione di Paese/Regione,
contattate il centro ICS della vostra regione o visitate la pagina www.intel.com/support.)
Intel può decidere, a propria discrezione e secondo i casi, di riparare o sostituire il Prodotto
con un altro (nuovo o ricondizionato, nel tutto o nelle sue parti). Il Prodotto riparato o
sostituito sarà rispedito al cliente con spese a carico di Intel, entro un periodo ragionevole
dalla ricezione del pacco presso il centro ICS. Il Prodotto ricevuto diverrà proprietà Intel
all’arrivo presso il centro ICS. Il prodotto fornito in sostituzione è accompagnato da una
garanzia scritta e soggetto alle stesse limitazioni ed esclusioni per novanta (90) giorni
o comunque per la parte restante del periodo della garanzia originale. Se Intel decide di
fornire un Prodotto sostitutivo, il periodo della Garanzia limitata non viene protratto.
LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI IN GARANZIA
QUESTA GARANZIA SOSTITUISCE QUALSIASI ALTRA GARANZIA DEL PRODOTTO E
INTEL DISCONOSCE OGNI ULTERIORE GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESE
MA NON A TITOLO ESCLUSIVO LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E
IDONEITÀ AD UN DETERMINATO SCOPO, DI MANCATA VIOLAZIONE E DI USANZE
COMMERCIALI. Alcuni stati od ordinamenti non consentono esclusioni delle garanzie
implicite, nel qual caso le limitazioni sopra indicate potrebbero non valere. QUALSIASI
GARANZIA ESPLICITA E IMPLICITA È SOGGETTA AL DECORSO DELLA GARANZIA
G33559-002_Liquid_Cooled_SNB-E.indd 46G33559-002_Liquid_Cooled_SNB-E.indd 46 8/16/2011 10:34:53 AM8/16/2011 10:34:53 AM
LIMITATA. NON SONO PREVISTE ALTRE GARANZIE DOPO TALE PERIODO. Alcuni stati
od ordinamenti non consentono limitazioni alla durata delle garanzie implicite, nel qual
caso le limitazioni sopra indicate potrebbero non valere.
RESPONSABILITÀ LIMITATA
LA RESPONSABILITÀ DI INTEL AI SENSI DI QUESTA O DI QUALSIASI ALTRA GARAN-
ZIA IMPLICITA O ESPLICITA, SI LIMITA A RIPARAZIONE, SOSTITUZIONE O RIMBORSO,
COME SOPRA INDICATO. QUESTE AZIONI DI TUTELA COSTITUISCONO L’UNICO ED
ESCLUSIVO RISARCIMENTO CONTRO LA VIOLAZIONE DELLA GARANZIA. NEI LIMITI
MASSIMI CONCESSI DALLA LEGGE, INTEL DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER
DANNI DIRETTI, SPECIALI, FORTUITI O CONSEGUENTI DERIVANTI DA VIOLAZIONE DI
GARANZIA O DA INADEMPIMENTO CONTRATTUALE (COMPRESI, MA NON A CARAT-
TERE ESCLUSIVO, PERDITA DI PROFITTI O REPUTAZIONE, TEMPI DI INATTIVITÀ,
DANNI O SOSTITUZIONE DI ATTREZZATURE E BENI IMMOBILI, E QUALSIASI COSTO
PER RECUPERO, RIPROGRAMMAZIONE O RIPRODUZIONE DI APPLICATIVI O DATI
MEMORIZZATI O UTILIZZATI CON IL SISTEMA CONTENENTE IL PRODOTTO), ANCHE
QUALORA INTEL FOSSE A CONOSCENZA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. Alcuni
stati od ordinamenti non consentono l’esclusione o la limitazione dei danni fortuiti
o conseguenti, nel qual caso le limitazioni o le esclusioni sopra indicate potrebbero
non valere.
LA PRESENTE GARANZIA LIMITATA CONFERISCE SPECIFICI DIRITTI LEGALI AL CLIENTE
E POTREBBERO SUSSISTERE ALTRI DIRITTI CHE VARIANO SECONDO GLI STATI E GLI
ORDINAMENTI.
OGNI E QUALSIASI DISPUTA INSORGENTE ALLA LUCE O IN CONNESSIONE DI QUESTA
GARANZIA LIMITATA SARÀ DECISA NEI SEGUENTI FORI COMPETENTI E DISCIPLINATA
DALLE SEGUENTI LEGGI: PER STATI UNITI D’AMERICA, CANADA, NORD E SUDAMERICA,
IL FORO ASSEGNATO HA SEDE A SANTA CLARA, CALIFORNIA (USA) MENTRE LA LEGGE
PERTINENTE È QUELLA VIGENTE NELLO STATO DEL DELAWARE. PER LA REGIONE
ASIA-PACIFICO (TRANNE LA CINA CONTINENTALE), IL FORO HA SEDE A SINGAPORE
E LA LEGGE PERTINENTE È QUELLA VIGENTE A SINGAPORE. PER L’EUROPA E IL
RESTO DEL MONDO, IL FORO HA SEDE A LONDRA E LA LEGGE PERTINENTE È QUELLA
VIGENTE IN INGHILTERRA E NEL GALLES.
NELL’EVENTUALITÀ DI CONFLITTI TRA LA VERSIONE IN LINGUA INGLESE E UNA
VERSIONE TRADOTTA DALLA PRESENTE GARANZIA LIMITATA (ECCETTO LA VERSIONE
IN CINESE SEMPLIGICATO), PREVARRÀ LA VERSIONE IN LINGUA INGLESE.
G33559-002_Liquid_Cooled_SNB-E.indd 47G33559-002_Liquid_Cooled_SNB-E.indd 47 8/16/2011 10:34:53 AM8/16/2011 10:34:53 AM
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20
  • Page 21 21
  • Page 22 22
  • Page 23 23
  • Page 24 24
  • Page 25 25
  • Page 26 26
  • Page 27 27
  • Page 28 28
  • Page 29 29
  • Page 30 30
  • Page 31 31
  • Page 32 32
  • Page 33 33
  • Page 34 34
  • Page 35 35
  • Page 36 36
  • Page 37 37
  • Page 38 38
  • Page 39 39
  • Page 40 40
  • Page 41 41
  • Page 42 42
  • Page 43 43
  • Page 44 44
  • Page 45 45
  • Page 46 46
  • Page 47 47
  • Page 48 48
  • Page 49 49
  • Page 50 50
  • Page 51 51
  • Page 52 52
  • Page 53 53
  • Page 54 54
  • Page 55 55
  • Page 56 56
  • Page 57 57
  • Page 58 58
  • Page 59 59
  • Page 60 60
  • Page 61 61
  • Page 62 62
  • Page 63 63
  • Page 64 64
  • Page 65 65
  • Page 66 66
  • Page 67 67
  • Page 68 68
  • Page 69 69
  • Page 70 70
  • Page 71 71
  • Page 72 72

Intel RTS2011LC specificazione

Tipo
specificazione