ITALIANO
89
La configurazione dell'accesso a Internet viene completata
4 Risoluzione dei problemi
Nota: Se il computer non riesce a comunicare automaticamente con il dispositivo, consultare il tutorial
multimediale relativo a come configurare il computer per ricevere dinamicamente un indirizzo IP
o per impostarne uno fisso nella gamma specificata nella sezione
4.1.
Se si verificano problemi con l'accesso a Internet,
seguire le istruzioni visualizzate a shermo.
Fare clic su Fine.
PROBLEMA AZIONE CORRETTIVA
Nessuno dei LED si accende
quando collego l'alimentazione
del Mer produkthjalp finns pa
http://www.support.zyxel.se.
Assicurarsi di aver collegato l'alimentatore corretto al P-320W e che sia stata
utilizzata una sorgente di alimentazione appropriata.
Controllare tutti i collegamenti dei cavi. Se i LED continuano a non accendersi,
potrebbe esserci un guasto hardware. In questo caso, è opportuno rivolgersi al
rivenditore locale.
Impossibile accedere allo P-
320W dal mio computer.
Controllare il collegamento dei cavi tra il computer e il Mer produkthjalp finns pa
http://www.support.zyxel.se.
Se l'indirizzo IP del P-320W è cambiato, immettere l'indirizzo nuovo nella barra
degli indirizzi.
Assicurarsi che l'indirizzo IP del computer sia nella stessa subnet dell'indirizzo
IP del P-320W (vedere la sezione 4.1).
Eseguire il ping del P-320W da un computer della LAN. Assicurarsi che la
scheda Ethernet del computer sia installata e correttamente funzionante. Nel
computer, fare clic su Start, (Tutti i) Programmi, Accessori e quindi Prompt
dei comandi. Nella finestra Prompt dei comandi, digitare "ping" seguito
dall'indirizzo IP LAN del P-320W (192.168.1.1 è l'indirizzo predefinito) e quindi
premere [Invio]. Se il P-320W non risponde, vedere la sezione 4.1.