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Collegare i cavi del Professional
a. L’interruttore di accensione deve trovarsi in posizione Off.
b. Collegare il cavo di alimentazione dal Professional a una presa di corrente.
- Importante: non accendere il Professional nché non viene richiesto.
c. Collegare il cavo di rete al control center incorporato.
Collegare un monitor, un mouse e una tastiera (opzionale)
Se il sistema non è collegato a una rete, è necessario collegare un
monitor, un mouse e una tastiera alle porte appropriate sul retro del
Professional. Fare riferimento alla gura sottostante.
Nota: se il sistema è collegato in rete, il monitor, il mouse e la tastiera
sono opzionali. Per accedere al sistema è possibile inoltre utilizzare
Remote Desktop Connection. Fare riferimento al passo 6.
Accendere il Professional
a. Portare l’interruttore
di accensione sul retro
del Professional nella
posizione On.
b. Premere il pulsante
di accensione del
control center
incorporato sulla
parte anteriore del
Professional per
accendere il sistema.
c. Consentire all’unità di completare l’inizializzazione.
Nota: l’inizializzazione può durare no a 5 minuti. Quando il Professional
completa l’inizializzazione, sul pannello operatore viene visualizzato
[RIMAGE SYSTEM READY] (SISTEMA RIMAGE PRONTO).
Accesso
Nota: Rimage consiglia all’Amministratore di rete di utilizzare le presenti
istruzioni come guida per completare la congurazione e l’installazione
del software.
• Se il sistema è collegato a una rete, si accede tramite Microsoft Remote
Desktop Connection, eseguito su un PC separato. Per informazioni
sull’accesso a Remote Desktop Connection, consultare la guida avanzata
alla congurazione Rimage (rete).
Nota: se si esegue l’accesso remoto al sistema, è necessario
prima attendere il completamento dell’inizializzazione del sistema.
L’operazione può impiegare qualche minuto. Quando l’inizializzazione
del sistema è terminata gli stati di Media Bin (Raccoglitore supporti),
Retransfer (Ritrasferimento) e di Ribbon (Nastro) vengono visualizzati
ripetutamente sul pannello operatore del sistema.
- Importante: se è presente più di un Professional in rete, modicare il
nome del computer. Fare riferimento al passo 8.
• Se sono stati collegati un monitor, una tastiera e un mouse, accedere al
Professional utilizzando le informazioni seguenti:
User name (Nome utente): Administrator
Password: password (distingue tra maiuscole e minuscole)
Installazione del driver della stampante
Il driver della stampante si installa automaticamente.
Nota: se viene visualizzata la nestra New Hardware Wizard (Installazione
guidata nuovo hardware), seguire le istruzioni per completare la procedura
guidata e installare la stampante.
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Modicare il nome del computer
-
Importante: se è presente più di un Professional in rete, modicare il nome
del computer.
a. Accedere al sistema tramite Remote Desktop Connection.
b. Dal menu Start di Windows, fare clic con il tasto destro del mouse su My
Computer (Risorse del computer) e selezionare: La scheda Properties
(Proprietà) > Computer Name (Nome del computer).
Nota: in Windows Vista, selezionare Change settings (Modica
impostazioni) dalla nestra System (Sistema).
i. Inserire un nome unico nel campo Computer description
(Descrizione computer).
Nota: il nome può avere una lunghezza massima di 15 caratteri.
ii. Sezionare Change (Cambia). Viene visualizzata la nestra Computer
Name Changes (Cambiamenti nome computer).
• Nel campo Computer name (Nome computer) inserire lo stesso
nome unico.
• Nella sezione Member of (Membro di), selezionare il pulsante di
opzione Workgroup: (Gruppo di lavoro).
• Inserire RimageSystems nel campo Workgroup: (Gruppo di lavoro).
Nota: se si aggiunge un Professional a un dominio, non inserire
il gruppo di lavoro. Fare riferimento alla Guida avanzata di
congurazione Rimage (rete).
• Scegliere OK.
iii. Selezionare Apply (Applica).
c. Riavviare il Professional.
Nota: utilizzare il nome nuovo del computer quando si accede
successivamente a Professional tramite Remote Desktop Connection.
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Test e verica
Utilizzare QuickDisc per eseguire un lavoro di prova a 3 dischi per
vericare il funzionamento corretto del sistema. Fare riferimento alla Guida
introduttiva al Software Rimage.
Nota: se il disco non è centrato sul vassoio della stampante, oppure
si vericano errori di bloccaggio, fare riferimento alle istruzioni
Allineamento della stampante riportate in Guida per l’utente di Rimage
Professional 5100N e 5300N.
• Per informazioni relative all’invio di ordini a Professional in rete, oppure
per visualizzare le informazioni più aggiornate sull’accesso remoto, fare
riferimento aGuida alla congurazione avanzata (rete).
• Per informazioni sull’uso e la manutenzione di Professional, consultare la
Guida per l’utente di Rimage Professional 5100N e 5300N.
• Per ulteriori informazioni sul prodotto e sul servizio di supporto, visitare il
sito Web all’indirizzo www.rimage.com/support.
Ulteriori informazioni
Per attivare il software Rimage sono disponibili no a 30 giorni di tempo.
Finché il software Rimage non è stato attivato, verrà chiesto all’utente di
farlo ogni volta che lo utilizza.
Quando viene visualizzata la nestra di dialogo di attivazione,
selezionare l’opzione desiderata e seguire le istruzioni visualizzate per
attivare il software.
Nota: l’attivazione è richiesta esclusivamente se si installa il
software Rimage 2000i con versione 8.1 o inferiore. La registrazione
del prodotto per sistemi che utilizzano il software Rimage versione
8.2 o superiore è gestita tramite il sito Web Rimage all’indirizzo
www.rimage.com/support/warranty-registration.
Attivare il software Rimage
(solo per versioni software 8.1 e inferiori)
Interruttore di
accensione
principale
Cavo di
alimentazione
Cavo di rete
Tastiera
Mouse
Monitor
Interruttore di
accensione
principale
Pulsante di
accensione Control
Center incorporato