• Se il tostapane viene utilizzato frequentemente, il pangrattato accumulato deve essere
rimosso almeno una volta alla settimana.
• Assicurati che il vassoio delle briciole sia completamente chiuso prima di riutilizzare il
tostapane.
• Quando non viene utilizzato o non viene riposto, il cavo di alimentazione può essere avvolto
sotto il fondo del tostapane.
7. ELIMINAZIONE DI DEPOSITI E RESIDUI
Ricordarsi di seguire le normative locali: Portare le apparecchiature elettriche non funzionanti in un
centro di smaltimento rifiuti idoneo per proteggere l'ambiente.
Smaltire l'imballaggio nel rispetto dell'ambiente. Questo apparecchio è contrassegnato dal simbolo
di conformità alla Direttiva Europea 2012/19/UE relativa alle apparecchiature elettriche ed
elettroniche usate (Waste Electrical and Electronic Equipment WEEE). La direttiva fornisce il quadro
generale valido in tutta l'Unione Europea per la rimozione e il riutilizzo dei rifiuti di apparecchiature
elettriche ed elettroniche. Informarsi sulle attuali modalità di smaltimento presso il proprio
rivenditore.
8. GARANZIA
Decakila si impegna a riparare o sostituire gratuitamente per un periodo di 24 mesi, dalla data di
acquisto da parte dell'utente finale, le parti il cui difetto o mancato funzionamento sia dovuto a cause
di fabbricazione, nonché la manodopera necessaria per la riparazione, come a condizione che il
dispositivo venga portato dall'utente all'officina del servizio tecnico autorizzato. Nel caso in cui
l'utente richieda al Tecnico Autorizzato di recarsi presso il proprio domicilio per la riparazione del
dispositivo, l'utente sarà tenuto al pagamento delle spese di viaggio.
Sono escluse da questa garanzia: lampade, cristalli, plastiche o parti estetiche, reclamate dopo il
primo utilizzo, o guasti causati da cause diverse dalla fabbricazione o dall'uso non domestico.
Parimenti, non sono coperti dalla presente garanzia i guasti o il mancato funzionamento dovuti a
cause non imputabili al dispositivo (uso improprio, pulizia, tensioni e installazione errata) o il
mancato rispetto delle istruzioni per l'uso e la manutenzione di ciascun dispositivo. .
Per l'efficacia di tale garanzia, è indispensabile dimostrare da parte dell'utente e prima del Servizio
Autorizzato, la data di acquisto mediante la relativa FATTURA DI ACQUISTO che l'utente
accompagnerà con il dispositivo quando in caso di guasto dovrà essere rivisto ad un certo punto
autorizzato. L'intervento sull'apparecchio da parte di personale diverso dal Servizio Tecnico
Autorizzato Decakila comporta automaticamente la decadenza della garanzia. CONSERVA LA TUA
FATTURA D'ACQUISTO PER TANTO.
È riservato il diritto di modifiche e aggiornamenti senza preavviso.