Stiga Road Light Kit - right hand drive Istruzioni per l'uso

Tipo
Istruzioni per l'uso
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ITALIANO
IT
1 GENERALITÀ
Questo simbolo indica una segnalazione
di ATTENZIONE. La mancata osser-
vanza delle istruzioni fornite può causa-
re gravi lesioni personali e/o danni
materiali.
Leggere attentamente queste istruzioni
per l’uso e le “Norme di sicurezza”.
1.1 Simboli
Sulla macchina vengono utilizzati i seguenti sim-
boli. La loro funzione è quella di ricordare all'op-
eratore di utilizzarla con l'attenzione e la cautela
necessarie.
Significato dei simboli:
Avvertenza!
Prima di utilizzare la macchina leggere at-
tentamente il manuale di istruzioni e il
manuale della sicurezza.
1.2 Riferimenti
Le figure in queste istruzioni per l'uso sono numer-
ate 1, 2, 3, e così via.
I componenti indicati nelle figure sono contrasseg-
nati con le lettere A, B, C, ecc.
Un riferimento al componente C nella figura 2 vi-
ene indicato con la dicitura "2:C".
2 NORME DI SICUREZZA
Leggere attentamente le presenti istruzioni. Im-
parare a utilizzare i comandi per un impiego
corretto della macchina..
Collegare tutti i cavi in modo conforme alle is-
truzioni. Cavi allentati possono provocare usura
e danni da vibrazioni.
Proteggere tutti i cavi dagli organi mobili della
macchina. Eventuali frizioni possono provocare
danni da usura.
Controllare regolarmente l’integrità dell'isola-
mento dei cavi e assicurarsi che le istruzioni ri-
portate sopra vengano seguite.
3 DESCRIZIONE
3.1 Generalità
Il kit accessorio è stato concepito per essere utiliz-
zato sulle macchine Stiga Titan di GGP che, grazie
ad esso, potranno essere guidate su strade pubbli-
che.
Il kit accessorio comprende i seguenti componenti
Indicatore di direzione lampeggiante
Fanali anabbaglianti
Fanale posteriore
Luce della targa
Segnalatore acustico
Presa per il rimorchio
3.2 Fornitura
Nella consegna sono compresi i pezzi seguenti.
Com
po-
nente
Dettagli Numero
A Fanale anabbagliante con indi-
catore di direzione incorporato.
2
B Attacco per il fanale anteriore 2
C Fanale posteriore con indica-
tore di direzione.
2
D Luce della targa 2
E Staffa posteriore 1
F Presa del rimorchio a 7 poli
G Morsettiera fusibili con piastra. 1
H Dispositivo di comando di tutte
le funzioni.
1
I Supporto del dispositivo di
comando
1
J Segnalatore acustico 1
K Relè dell’indicatore di posizione 1
L Relè della luce 1
M Cablaggio posteriore 1
N Cablaggio anteriore 1
O Fascetta per cavi 15
P Set di particolari per il montag-
gio: viti, dadi e rondelle
1
Q Segnale, 25 km/h 3
R Catarifrangente da inserire pos-
teriormente
2
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IT
4 ASSEMBLAGGIO
Prima di procedere all’assemblaggio, è
necessario scollegare l'alimentazione
elettrica dall’interruttore principale.
Rischio di scosse elettriche e di incen-
dio.
4.1 Interruttore principale
Scollegare l’alimentazione elettrica dall'interrut-
tore principale. Vedere fig. 1.
4.2 Fanale anteriore
Montare il fanale come descritto nella procedura
seguente. Vedere anche fig. 1.
1. Montare gli attacchi del fanale anteriore (2:B)
sul telaio di protezione servendosi di due viti e
di due dadi per ogni attacco.
2. I fanali devono essere montati con i morsetti
elettrici (3:R) rivolti all’interno. Non serrare
prima di avere eseguito la regolazione della lu-
ce.
4.3 Luci posteriori con staffa e foro
per cavi
1. Rimuovere la copertura superiore del motore e
praticare un foro come indicato nella figura 4.
2. Riposizionare la copertura e montare la staffa
(5:E) sulle viti posteriori.
3. Montare i seguenti componenti sulla staffa:
Bordo superiore (6:X).
Il segnale (7:S), se richiesto.
4.4 Dispositivo di comando
Montare il dispositivo di comando davanti a destra
come descritto di seguito:
1. Rimuovere la rondella della protezione nera
nell’alloggiamento dello sterzo.
2. Il supporto (8:I) e il dispositivo di comando
(8:H) sono forniti montati. Separarli.
3. Montare il supporto (8:I) per il dispositivo di
comando (8:H). Utilizzare due viti, inserendole
direttamente nell'alloggiamento dello sterzo.
4. Inserire il cavo nell’alloggiamento dello sterzo
e inserire il passacavo nel foro.
5. Sollevare la protezione in gomma del disposi-
tivo di controllo e fissarla con quattro viti e
quattro dadi.
4.5 Segnalatore acustico
Allentare la vite, rimuovere il dado e montare il
segnalatore acustico (9:J). Controllare che il seg-
nalatore acustico non sia in contatto con alcun
componente della macchina. Serrare la vite e il da-
do.
4.6 Cablaggi
I cablaggi non devono mai entrare in
contatto con organi mobili o componen-
ti molto caldi. Rischio di scosse elet-
triche e di incendio.
1. Rimuovere i seguenti componenti dalla macchi-
na:
La protezione posteriore dell’alloggiamento
dello sterzo.
La protezione della centralina elettrica.
La copertura destra del motore.
La copertura anteriore e posteriore del mo-
tore.
2. Montare il cablaggio anteriore (10:N).
3. Montare il cablaggio posteriore (11:M). Inserire
il passacavo nella copertura superiore del mo-
tore.
4. Fissare i cablaggi tramite fascette nelle seguenti
posizioni:
Nella parte anteriore, sul fondo, fissare il
cablaggio ai tubi/al corpo idraulico.
Sotto al sedile, fissare il cablaggio alla parte
inferiore del sistema ROPS.
Lungo il telaio di protezione sino alle luci
anteriori. Il cablaggio deve essere posizion-
ato all’interno del sistema ROPS.
Sotto al sistema di raffreddamento, fissare
agli altri cablaggi.
Di fronte al filtro dell’aria, fissare agli altri
cablaggi.
5. Collegare le seguenti spine:
Luce targa nel retro.
Tra il cablaggio anteriore e posteriore nella
centralina elettrica.
Fanali anteriore nel sistema ROPS.
2 linguette al segnalatore acustico.
Tra il cablaggio anteriore e il dispositivo di
comando.
6. Collegare le luci posteriori come indicato nelle
istruzioni allegate, a parte.
Il cavo X3 deve essere collegato alla luce pos-
teriore sinistra.
Il cavo X6 deve essere collegato alla luce pos-
teriore destra.
7. Quando tutti i cavi sono collegati alle luci mon-
tate sulla staffa, sarà necessario assicurarli alla
parte inferiore della staffa con delle fascette.
8. Collegare il cavo di terra (12:T).
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4.7 Presa del rimorchio
Assemblare la presa del rimorchio (13:F) come de-
scritto di seguito.
1. Controllare che il diametro del foro (13:V) sia
di 40 mm. In caso contrario, allargare il foro
fino a 40 mm.
2. Posizionare il cavo con il dispositivo di collega-
mento e la tenuta in gomma rivolti all'indietro
nel foro del telaio.
3. Montare la protezione sulla tenuta in gomma e
quindi fissare sul telaio con 3 viti e dadi.
4. Fissare il cavo con delle fascette agli altri cab-
laggi presenti sul supporto posteriore del mo-
tore.
4.8 Collegamento della scatola dei
fusibili
1. Allentarela piastra di montaggiodella scatola di
derivazione togliendo le due viti (14:U) e ab-
bassare la piastra.
2. Montare il portafusibile in dotazione (15:G) con
la piastra di montaggio alla piastra di montag-
gio della scatola di derivazione, praticando se
necessario fori con il trapano.
3. Collegare il cavo +30 nella scatola dei fusibili
in dotazione al terminale 8 nella scatola dei fus-
ibili della macchina. Vedere la fig. 14. . Tenere
presente che la macchina può essere dotata di
due scatole dei fusibili alternative, Alt. 1
e Alt.
2.
4. Assemblare il
relè dell’indicatore di direzione
(15:K) e il relè della luce (15:L) con gli attacchi,
praticando se necessario fori con il trapano.
5. Rimontare la piastra di montaggio della scatola
di derivazione.
4.9 Riassemblaggio
1. Ripristinare l’alimentazione elettrica dall’inter-
ruttore principale.
2. Rimontare tutte le protezioni e le coperture.
4.10Regolazione delle luci
I fanali anteriori in dotazione sono solo del tipo
anabbagliante. È necessario regolarli in conformità
alle norme locali. La figura 17 riporta un valore in-
dicativo.
4.11Segnali
Montare i catarifrangenti (16:R) sul paraurti poste-
riore.
Isegnali (16:Q) devono essere posizionati sulla co-
pertura posteriore e sinistra del motore e in corris-
pondenza dello schienale, come previsto dalle
norme locali.
GGP si riserva il diritto di modificare il prodotto
senza preavviso.
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