Apple ZM034-5103-A Manuale utente

Categoria
Lettori MP3 / MP4
Tipo
Manuale utente

Questo manuale è adatto anche per

In-Ear Headphones
with Remote and Mic
Important Product Information Guide
Guide d’informations importantes sur le produit
Wichtige Produktinformationen
Guía de información importante del producto
Guida alle informazioni importanti sul prodotto
40 Italiano
Italiano 41
Utilizzare le cue In-Ear di Apple con telecomando e
microfono
Congratulazioni per l’acquisto delle cue In-Ear di Apple con telecomando e
microfono.
Per utilizzare le cue, inseriscile in iPod o iPhone e posiziona gli auricolari nelle
orecchie. Le cue In-Ear di Apple sono supportate da:
iPod shue (terza generazione) Â
iPod nano (quarta e quinta generazione) Â
iPod classic (120 GB e 160 GB) Â
iPod touch (seconda generazione) Â
iPhone 3GS Â
Importante: non tutti i modelli supportano tutte le funzionalità elencate a
continuazione. Consulta il manuale utente del prodotto per ulteriori informazioni.
Per Fai quanto segue
Riprodurre o mettere in pausa un brano
o un video
Premi una volta il pulsante centrale. Premilo di
nuovo per riprendere la riproduzione.
Passare al brano o alla scena successivi Premi due volte velocemente il pulsante centrale.
Avanti veloce Premi due volte velocemente il pulsante centrale
e tienilo premuto.
Andare al brano o alla scena precedenti Premi tre volte velocemente il pulsante centrale.
Riavvolgi Premi tre volte velocemente il pulsante centrale
e tienilo premuto.
Rispondere o terminare una chiamata Premi una volta il pulsante centrale per rispondere.
Premilo di nuovo per terminare la chiamata.
Riutare una chiamata Tieni premuto il pulsante centrale per due secondi
circa, quindi rilascialo: due bip ti confermeranno
che la chiamata è stata riutata.
Passare a un'altra chiamata in entrata o in
attesa mettendo quella attuale in attesa
Premi una volta il pulsante centrale. Premilo di
nuovo per tornare all'altra chiamata.
Passare a un'altra chiamata in entrata o in
attesa terminando quella attuale
Tieni premuto il pulsante centrale per due secondi
circa, quindi rilascialo: due bip ti confermeranno
che hai terminato la prima chiamata.
Aumentare il volume
Premi il pulsante .
Diminuire il volume
Premi il pulsante D.
Utilizzare VoiceOver
Su alcuni modelli di iPod e iPhone, puoi utilizzare VoiceOver per ascoltare il titolo
del brano in riproduzione, il nome dell’artista, della playlist e per passare da una
playlist all’altra. Consulta il manuale utente del dispositivo per controllare se questa
funzionalità è supportata. Per utilizzare VoiceOver, tieni premuto il pulsante centrale
per ascoltare il il titolo del brano e il nome dell’artista. Continua a premerlo nché
non senti un suono, quindi rilascia il pulsante: VoiceOver pronuncia il nome della
playlist in riproduzione e quello di tutte le playlist. Premi il pulsante centrale quando
senti il nome della playlist desiderata.
40 Italiano
Italiano 41
Ottenere l’audio migliore
Per ottenere l’audio migliore tramite le cue In-Ear di Apple con telecomando e
microfono occorre utilizzare gli adattatori, che forniscono un maggiore isolamento.
Prova le tre misure (S, M, L) in ogni orecchio e scegli gli adattatori che si adattano
più comodamente al tuo canale auditivo, come dei tappi per le orecchie. Se la
misura è quella giusta, la maggior parte dei rumori esterni vengono bloccati e la
musica acquista un suono con bassi corposi.
Pulire o sostituire i cappucci con griglia
I cappucci con griglia proteggono gli altoparlanti delle cue da eventuali danni. Se i
cappucci con griglia si ostruiscono per via del cerume o se il suono diventa ovattato,
puliscili o sostituiscili (nella confezione ne è incluso un paio aggiuntivo). Per pulirli,
rimuovi gli adattatori di silicone, quindi svita i cappucci con griglia dalle cue.
Lasciali a mollo per circa 30 minuti in acqua molto calda con una goccia di sapone
per i piatti. Quando le ostruzioni delle griglie sono state completamente rimosse,
risciacquali con acqua fredda e asciugali del tutto prima di riavvitarli alle cue e
inserire di nuovo gli adattatori di silicone.
ATTENZIONE: non utilizzare le cue senza gli adattatori in silicone. Prima di
inserire gli adattatori, assicurati che i cappucci con griglia siano attaccati in
modo sicuro.
Importanti informazioni sulla sicurezza
Evitare la perdita di udito
ATTENZIONE: potresti subire una perdita permanente dell'udito se utilizzi gli
auricolari o le cue a volume elevato. Nel tempo potresti adattarti ad un volume
audio più elevato che potrebbe sembrarti normale, ma che può essere dannoso
per il tuo udito. Imposta il volume a un livello sicuro prima che ciò accada. Se
senti un ronzio o se il suono è ovattato, diminuisci il volume o sospendi l'utilizzo
delle cue e sottoponiti ad un controllo dell'udito. Più alto è il volume e in
meno tempo l'udito potrebbe subire dei danni. Per proteggere l'udito gli esperti
consigliano di:
Limitare il tempo di utilizzo delle cue a volume elevato. Â
Evitare di aumentare il volume in ambienti rumorosi. Â
Abbassare il volume se non riesci a sentire le persone che parlano accanto a te. Â
Mantenere fuori dalla portata dei bambini
ATTENZIONE: le parti piccole incluse nel prodotto possono rappresentare un
pericolo di soocamento. Il prodotto non è pensato per essere utilizzato dai
bambini piccoli e dovrebbe essere tenuto lontano dalla portata dei bambini al di
sotto dei 3 anni di età.
42 Italiano
Italiano 43
Non utilizzare durante la guida
Importante: l’utilizzo di cue durante la guida non è consigliato e in alcune zone è
illegale. Quando sei alla guida, osserva e rispetta le leggi e la normativa applicabile
relativamente all’utilizzo di cue. Sii attento e prudente mentre guidi. Se ritieni che
il dispositivo sia fonte di distrazione o disturbo mentre sei alla guida di qualsiasi tipo
di veicolo, vai in bicicletta o svolgi qualsiasi altra attività che richieda la massima
attenzione, smetti di utilizzarlo.
Non utilizzare il prodotto quando ti occorre sentire i suoni
provenienti dall’esterno
ATTENZIONE: le cue In-Ear di Apple riducono i suoni provenienti dall'esterno.
Potresti non sentire dei suoni di avviso o allerta. Per la tua sicurezza, non
utilizzare le cue In-Ear nelle situazioni in cui non sentire i suoni provenienti
dall'esterno potrebbe rappresentare un pericolo per te e per gli altri.
In caso di irritazione alla pelle
Se non debitamente pulite, le cue possono causare infezioni. Pulisci spesso gli
adattatori con un liquido antisettico, come alcol isopropilico. Alcune persone
potrebbero essere sensibili agli elastomeri di silicone. In caso di eruzione cutanea o
se noti l’insorgere di altri problemi alla pelle, interrompine l’utilizzo. Se il problema
persiste, consulta un medico.
Evitare lo shock elettrostatico
Quando utilizzi le cue in zone in cui l’aria è molto secca, è facile che si crei
elettricità statica ed è possibile che l’orecchio riceva una piccola scarica elettrostatica
dalle cue. Per ridurre i rischi di scarica elettrostatica dalle cue, evita di utilizzarle
in ambienti molto secchi o tocca un oggetto di metallo non verniciato che scarichi a
terra prima di inserirle.
Informazioni sullo smaltimento e sul riciclaggio
Il prodotto deve essere smaltito conformemente alle leggi e alle normative locali.
Quando il prodotto raggiunge la ne del proprio ciclo di vita utile, contatta Apple o
le autorità locali per conoscere le alternative di riciclaggio.
Per informazioni sul programma di riciclaggio di Apple, vai su:
www.apple.com/it/environment/recycling.
Apple e l’ambiente
Apple è consapevole della responsabilità che le spetta in merito alla riduzione al
minimo degli impatti ambientali dei suoi prodotti e lavorazioni.
Per ulteriori informazioni, vai su: www.apple.com/it/environment.
Ulteriori informazioni sulle cue In-Ear sono disponibili su:
www.apple.com/it/support.
42 Italiano
Italiano 43
Garanzia annuale limitata Apple
PER I CONSUMATORI CHE BENEFICIANO DELLE NORME O DEI REGOLAMENTI
A TUTELA DEL CONSUMATORE NELLA NAZIONE DI ACQUISTO, OVVERO, SE
DIFFERENTE, NELLA NAZIONE DI RESIDENZA, I BENEFICI CONFERITI DALLA PRESENTE
GARANZIA SI CONSIDERANO INTEGRATIVI DEI DIRITTI E DEI RIMEDI PREVISTI DA TALI
LEGGI E REGOLAMENTI A TUTELA DEI CONSUMATORI. LA PRESENTE GARANZIA NON
ESCLUDE, LIMITA O SOSPENDE ALCUN DIRITTO DEI CONSUMATORI DERIVANTE DA
UNA NON-CONFORMITÀ AL CONTRATTO DI VENDITA. LE LIMITAZIONI O ESCLUSIONI
DI SEGUITO INDICATE NON SI APPLICANO AI CONSUMATORI DEI PAESI, STATI E
PROVINCE CHE NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LIMITAZIONI DEI DANNI
INCIDENTALI O ACCESSORI O LA LIMITAZIONE DELLA DURATA DI GARANZIE O
CONDIZIONI IMPLICITE. LA PRESENTE GARANZIA CONFERISCE AL CONSUMATORE
SPECIFICI DIRITTI, OLTRE A QUELLI EVENTUALMENTE ATTRIBUITIGLI DALLE LEGGI
DEL PROPRIO PAESE, STATO O PROVINCIA. LA PRESENTE GARANZIA LIMITATA È
DISCIPLINATA DALLE LEGGI DEL PAESE IN CUI È STATO EFFETTUATO L’ACQUISTO
DEL PRODOTTO. APPLE, CIOÈ IL SOGGETTO CHE FORNISCE LA PRESENTE GARANZIA
LIMITATA, È IDENTIFICATO IN CALCE AL PRESENTE DOCUMENTO A SECONDA DEL
PAESE O DELLA REGIONE IN CUI È STATO ACQUISTATO IL PRODOTTO.
Le obbligazioni derivanti dalla garanzia fornita da Apple per i propri prodotti
hardware sono limitate alle condizioni indicate di seguito:
Apple, come di seguito denita, garantisce che in normali condizioni di utilizzo
questo prodotto hardware è esente da difetti dei materiali e di produzione per UN
(1) ANNO dalla data dell’acquisto originario da parte dell’utente nale (“Periodo di
Garanzia”). Qualora si manifesti un difetto ed Apple riceva una valida contestazione
entro il Periodo di Garanzia, Apple, a propria discrezione e nella misura consentita
dalle leggi applicabili, si impegna a (1) riparare gratuitamente il prodotto utilizzando
componenti nuovi o rimessi a nuovo, (2) sostituire il prodotto con un prodotto
nuovo o realizzato con componenti nuovi o ricondizionati le cui prestazioni siano
come minimo equivalenti a quelle del prodotto originale, o (3) rimborsare il prezzo
d’acquisto del prodotto. Apple si riserva il diritto di chiedere al consumatore di
sostituire le parti difettose con parti nuove o ricondizionate installabili direttamente
dall’utente fornite da Apple in ottemperanza ai propri obblighi di garanzia. Apple
garantisce i prodotti o le parti sostituite, ivi compresi i componenti installabili
direttamente dall’utente installati in conformità con le istruzioni fornite da Apple,
per il periodo più lungo tra il periodo residuo della garanzia del prodotto originario
e novanta (90) giorni dalla data di sostituzione o riparazione. Dopo la sostituzione,
il prodotto o componente sostitutivo divengono proprietà del consumatore
e il prodotto sostituito diventa proprietà di Apple. Le parti fornite da Apple in
ottemperanza ai propri obblighi di garanzia devono essere utilizzate internamente
al prodotto per cui è stato richiesto il servizio di garanzia. Quando viene
riconosciuto un rimborso, il prodotto a fronte del quale il rimborso è stato
concesso deve essere restituito ad Apple e diviene proprietà di Apple.
44 Italiano
Italiano 45
ESCLUSIONI E LIMITAZIONI
La presente Garanzia Limitata si applica solo ai prodotti hardware fabbricati da o per
Apple identicabili dal marchio, nome commerciale o logo “Apple apposto su di essi.
La presente Garanzia Limitata non si applica a prodotti hardware o software di terzi,
anche qualora acclusi o venduti assieme ai prodotti hardware di Apple. I produttori,
fornitori o rilasciatori di software diversi da Apple possono fornire le proprie garanzie
all’utente nale, tuttavia Apple, nei limiti di legge, fornisce i prodotti di terzi senza
alcuna garanzia. Il software distribuito da Apple con o senza il marchio Apple (ivi
compreso, a mero titolo esemplicativo, il software per l’installazione del sistema
operativo) non è coperto dalla presente Garanzia Limitata. Per maggiori informazioni
sui diritti del consumatore circa l’uso del software si rimanda al contratto di Licenza
del software Apple.
Apple non garantisce che l’operatività del prodotto sia esente da interruzioni o
errori. Apple non è responsabile dei danni causati dalla mancata osservanza delle
istruzioni d’uso del prodotto.
La presente garanzia non si applica a: (a) danni causati dall’uso in associazione a
prodotti che non siano Apple; (b) danni causati da incidenti, abuso, uso improprio,
allagamento, incendio, terremoto o qualsiasi altra causa esterna; (c) danni causati
dall’utilizzo del prodotto in modo non conforme con gli usi previsti o descritti da
Apple; (d) danni causati da interventi (ivi compresi gli interventi di miglioramento ed
estensione) eettuati da qualunque soggetto che non sia un rappresentante di Apple
o un suo fornitore di servizi autorizzato (Authorized Service Provider); (e) prodotti o
componenti che siano stati modicati per alterarne le funzionalità o capacità senza
il permesso scritto di Apple; (f) prodotti di consumo come batterie, a meno che non
si sia vericato un danno dovuto a difetti dei materiali o di lavorazione, (g) ai danni
estetici, ivi inclusi, a titolo esemplicativo e non esaustivo, gra, ammaccature e
plastica rotta all’interno delle porte che non incidono altrimenti sulla funzionalità
del prodotto né danneggiano sostanzialmente il suo uso; o (h) prodotti il cui numero
di serie Apple sia stato rimosso od reso illeggibile.
NEI LIMITI CONSENTITI DALLA LEGGE, LA PRESENTE GARANZIA E I RIMEDI SOPRA
INDICATI SONO ESCLUSIVI E SOSTITUISCONO QUALSIASI ALTRA GARANZIA, RIMEDIO
E CONDIZIONE, VERBALE O SCRITTA, STATUTARIA, ESPRESSA O IMPLICITA. NEI LIMITI
PREVISTI DALLE LEGGI APPLICABILI APPLE NEGA SPECIFICAMENTE QUALSIASI
GARANZIA DI LEGGE O IMPLICITA, IVI COMPRESE, MA NON SOLO, LE GARANZIE DI
COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ A SCOPI SPECIFICI O PER VIZI OCCULTI O LATENTI.
QUALORA LE LEGGI NON CONSENTANO AD APPLE DI NEGARE LE SUDDETTE
GARANZIE DI LEGGE O IMPLICITE, LA DURATA DELLE STESSE DEVE INTENDERSI,
PER QUANTO CONCESSO DALLA LEGGE, LIMITATA AL PERIODO DI DURATA DELLA
PRESENTE GARANZIA ESPLICITA E AL SERVIZIO DI RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE
OFFERTO DA APPLE A SUA ESCLUSIVA DISCREZIONE. Ai rivenditori, agenti o
dipendenti di Apple non è consentito apportare modiche, estensioni o integrazioni
alla presente garanzia. Nel caso in cui alcune delle disposizioni della presente
garanzia siano dichiarate invalide, nulle o non applicabili le restanti dovranno
comunque considerarsi pienamente valide ed ecaci.
FATTO SALVO QUANTO PREVISTO DALLA PRESENTE GARANZIA E FINO AL MASSIMO
LIMITE PREVISTO DALLA LEGGE, APPLE NON È RESPONSABILE DEI DANNI DIRETTI,
SPECIALI, INDIRETTI O ACCESSORI DERIVANTI DALLA VIOLAZIONE DELLA GARANZIA O
DI SUE DISPOSIZIONI, OVVERO PREVISTI DA QUALSIASI ALTRO PRINCIPIO DI LEGGE, IVI
COMPRESI, SENZA LIMITAZIONE, LA PERDITA DI UTILIZZO, LUCRO CESSANTE, PERDITA
44 Italiano
Italiano 45
DI UTILI EFFETTIVI O PREVISTI (COMPRESA LA PERDITA DI UTILI CONTRATTUALI);
PERDITA DI LIQUIDITÀ; PERDITA DI RISPARMI ATTESI; PERDITA DI AFFARI; PERDITA DI
OPPORTUNITÀ; PERDITA DI AVVIAMENTO; DANNI ALL’IMMAGINE; PERDITA, DANNI O
CORRUZIONE DI DATI; O QUALSIASI PERDITA O DANNO INDIRETTO O ACCESSORIO
A PRESCINDERE DALLA CAUSA, IVI COMPRESA LA SOSTITUZIONE DI ATTREZZATURE
E BENI, LE SPESE DI RECUPERO DATI, RIPROGRAMMAZIONE O RIPRODUZIONE
DEI PROGRAMMI O DEI DATI CONTENUTI O UTILIZZATI CON I PRODOTTI APPLE,
NONCHÉ DELLA MANCATA PROTEZIONE DELLA PRIVACY DI TALI DATI. LE SUDDETTE
LIMITAZIONI NON SI APPLICANO IN CASO DI RICHIESTE DI RISARCIMENTO PER
MORTE O LESIONI PERSONALI O ALLE RESPONSABILITÀ DI LEGGE PER NEGLIGENZA
INTENZIONALE, COLPA GRAVE E/OD OMISSIONE . APPLE SPECIFICAMENTE NON
GARANTISCE CHE SARÀ IN GRADO DI RIPARARE OGNI PRODOTTO COPERTO DALLA
PRESENTE GARANZIA O DI SOSTITUIRE IL PRODOTTO MEDESIMO SENZA RISCHIO O
PERDITA DI PROGRAMMI O DATI.
MODALITÀ DI FRUIZIONE DEL SERVIZIO DI GARANZIA
Prima di richiedere il servizio di garanzia si raccomanda di prendere visione e di
seguire le istruzioni di assistenza disponibili on line di cui alla documentazione
allegata al presente prodotto hardware. Nel caso in cui il prodotto continui a
non funzionare correttamente anche dopo aver seguito le istruzioni on line, il
consumatore può contattare un rappresentante Apple o, ove applicabile, un punto
vendita Apple (“Apple Retail”) o un concessionario autorizzato Apple (“Apple
Authorised Service Provider” - “AASP”) identicato mediante le informazioni
contenute nella documentazione allegata. Le richieste di assistenza eettuate
telefonicamente possono essere soggette a tarie diverse, a seconda della
località in cui si trova il consumatore. In caso di richiesta di assistenza telefonica
il rappresentante Apple o l’AASP aiuteranno il consumatore ad appurare se il
prodotto necessiti del servizio di assistenza ed illustreranno le modalità della
prestazione, ove necessaria. Il consumatore è tenuto a collaborare alla diagnosi
dei problemi relativi al prodotto e a seguire la procedura di garanzia Apple.
Apple potrà mettere a disposizione il servizio di garanzia (i) presso un venditore al
dettaglio autorizzato Apple o la sede di un AASP (“Apple Authorised Service Provider”),
i quali possono fornire direttamente il servizio di garanzia oppure inviare il prodotto
ad un centro di riparazione Apple, (ii) inviando al consumatore documenti di trasporto
prepagati (e, qualora il consumatore non abbia conservato la confezione originale,
anche il materiale di imballaggio) per consentirgli di eettuare la spedizione del
prodotto al centro di riparazione Apple, o (iii) inviando al consumatore un prodotto o
componente nuovo o ricondizionato installabile direttamente dal consumatore per
riparare o sostituire il prodotto difettoso (“Servizio DIY”). Una volta ricevuto il prodotto
o il componente sostitutivo, quello originale diventa proprietà di Apple e il cliente si
impegna sin d’ora a seguire le istruzioni impartite anche organizzando, se necessario, la
tempestiva restituzione del prodotto o componente originale ad Apple. Se l’erogazione
del Servizio DIY comporta la restituzione del prodotto o componente originale, Apple
potrà richiedere l’autorizzazione ad addebitare sulla carta di credito del consumatore,
a titolo di garanzia, un importo corrispondente al prezzo di vendita del prodotto o
componente sostitutivo e alle relative spese di spedizione. Qualora il consumatore
segua le istruzioni impartite, Apple cancellerà l’addebito e pertanto il prezzo del
prodotto e le relative spese di spedizione non saranno addebitati sulla carta di credito
del consumatore. Se il cliente non provvede a restituire il prodotto o il componente
sostituito in conformità con le istruzioni, Apple addebiterà l’importo autorizzato sulla
carta di credito. Il tipo di servizio, la disponibilità dei componenti e i tempi di risposta
46 Italiano
possono variare a seconda del paese in cui il servizio di garanzia viene richiesto. I tipi di
servizio oerti sono soggetti a modica senza preavviso. Qualora il servizio di garanzia
del prodotto non possa essere reso nel paese in cui il consumatore lo richiede, al
consumatore potrebbero essere addebitate le spese di spedizione e manodopera. Se
il servizio di garanzia viene richiesto in un paese diverso da quello in cui il prodotto
è stato acquistato, il consumatore è tenuto ad osservare le leggi e i regolamenti
applicabili in materia di esportazione e a farsi carico dei dazi doganali, dell’IVA e di
tutte le altre imposte ed oneri associati. In caso di fornitura del servizio di garanzia
internazionale, Apple potrà riparare o sostituire i prodotti e i componenti difettosi
con prodotti e componenti equiparabili conformi alle normative locali. In conformità
con le leggi applicabili, prima di erogare il servizio di garanzia, Apple potrà richiedere
al consumatore una prova d’acquisto e/o di eettuare la registrazione secondo le
procedure applicabili. Per maggiori particolari in merito a questo ed altri aspetti
dell’erogazione del servizio di garanzia si rimanda alla documentazione allegata.
Apple si impegna a conservare ed utilizzare le informazioni sulla clientela in
conformità con la politica sulla privacy di Apple, che i clienti possono consultare
sul sito www.apple.com/it/legal/privacy.
Se sul prodotto acquistato sono state caricate applicazioni software, dati ed altre
informazioni si consiglia di eettuare periodicamente copie di salvataggio dei dati
contenuti nel disco sso o altro supporto di memoria informatico del prodotto,
ai ni di protezione e quale precauzione contro eventuali difetti operativi. Prima
di consegnare il prodotto al servizio di garanzia è responsabilità del consumatore
eettuare una copia di salvataggio dei contenuti su un supporto separato e
disattivare eventuali password di sicurezza. IL CONTENUTO DEL DISCO FISSO
POTREBBE ANDARE PERSO O VENIRE RIFORMATTATO DURANTE IL SERVIZIO DI
GARANZIA E APPLE E I SUOI AGENTI NON SONO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI
O PERDITA DI PROGRAMMI, DATI O ALTRE INFORMAZIONI CONTENUTE SU TALE
SUPPORTO O QUALSIASI COMPONENTE DEL PRODOTTO OGGETTO DEL SERVIZIO
DI GARANZIA. Il prodotto sarà restituito al consumatore nella congurazione in
cui è stato originalmente acquistato, fermi restando i possibili aggiornamenti. Il
consumatore dovrà eettuare la reinstallazione dei programmi software, dei dati
e delle password. Il recupero e la reinstallazione di programmi software e dei dati
dell’utente non sono coperti dalla presente Garanzia Limitata.
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20
  • Page 21 21
  • Page 22 22
  • Page 23 23
  • Page 24 24
  • Page 25 25
  • Page 26 26
  • Page 27 27
  • Page 28 28
  • Page 29 29
  • Page 30 30
  • Page 31 31
  • Page 32 32
  • Page 33 33
  • Page 34 34
  • Page 35 35
  • Page 36 36
  • Page 37 37
  • Page 38 38
  • Page 39 39
  • Page 40 40
  • Page 41 41
  • Page 42 42
  • Page 43 43
  • Page 44 44
  • Page 45 45
  • Page 46 46
  • Page 47 47
  • Page 48 48

Apple ZM034-5103-A Manuale utente

Categoria
Lettori MP3 / MP4
Tipo
Manuale utente
Questo manuale è adatto anche per