Collegamento dell'ausilio per il parcheggio MagicWatch MWE910, 900, 900F
72
6 Collegamento dell'ausilio per il
parcheggio
I
NOTA
MWE910/900: In alcuni veicoli il proiettore di retromarcia funzio-
na solamente se l'accensione è inserita. In questo caso è ne-
cessario inserire l'accensione per determinare il conduttore
positivo e il conduttore di massa.
MWE910/900F: Se non potete mettere a disposizione del siste-
ma di controllo elettronico dei sensori frontali alcun segnale del
tachimetro (né analogico dal tachimetro, né digitale attraverso il
bus CAN per mezzo di un adattatore bus CAN come CBI150),
è possibile impostare il tempo di spegnimento per i sensori
anteriori.
I sensori anteriori vengono attivati inserendo l'accensione e
disattivati allo scadere del tempo impostato (parametro 12) .
È possibile inoltre utilizzare un commutatore MWS-910 (acces-
sorio) per attivare i sensori anteriori.
Per lo schema di allacciamento generale MWE910 vedere la fig. a.
N. Denominazione
1 Sistema di controllo elettronico per i sensori anteriori
2 Filo nero/blu: collegamento al polo positivo inserito (+12 V)
3 Filo marrone: collegamento a massa
4 Filo giallo dell'altoparlante: collegamento nello slot 15 nella spina del sistema di
controllo elettronico dei sensori anteriori
5 Filo blu dell'altoparlante: collegamento nello slot 3 nella spina del sistema di
controllo elettronico dei sensori anteriori
6 Filo giallo/nero: collegamento al segnale di velocità del tachimetro (opzione)
7 Filo rosso/grigio: allacciamento al collegamento Mute della radio (opzione)
8 Sensori anteriori
9 Sistema di controllo elettronico per i sensori posteriori
10 Proiettore di retromarcia
11 Filo nero/blu: collegamento al proiettore della retromarcia
12 Filo marrone: collegamento a massa
13 Filo giallo/rosso del cavo di allacciamento del comando elettronico dei sensori poste-
riori: collegamento al sistema di controllo elettronico dei sensori anteriori, slot 17
14 Filo marrone del cavo di allacciamento di comando elettronico dei sensori posteriori:
collegamento al sistema di controllo elettronico dei sensori anteriori, slot 5
15 Sensori posteriori