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Brevetti N. US5448263; US6141000; US6320597; US6326954; US6337681; US6741267; US6747636; US7151533; US7289113; US7499033;
US7626577; CA2058219 e CA2252302. Altri brevetti in attesa di rilascio. I contenuti sono soggetti a modifiche senza preavviso. 01/2010.
99-00970-21 A0
Impostazioni
Per visualizzare la finestra di dialogo delle impostazioni,
premere Sistema > Impostazioni sulla barra laterale.
• Configurazione dell'ingresso: gestisce gli ingressi
del computer
• Configurazione schermo: gestisce le impostazioni
del display
• Rete: gestisce le opzioni di rete
• Sistema e lingua: visualizza le informazioni di sistema e
gestisce le impostazioni della lingua
• Amministrazione: gestisce le impostazioni di accesso e la
password dell'utente, aggiorna il firmware e accede alle
impostazioni di importazione/esportazione
• Aggiorna l'hub alla versione SE240: attiva l'aggiornamento
online dell'hub
Risoluzione dei problemi
Collegamenti
NOTA: è possibile collegare il prodotto hardware compatibile SMART a qualsiasi presa USB A.
Sintomo/Osservazione Azione/Soluzione
La lavagna interattiva
SMART Board™ o un altro
prodotto hardware non
rispondono al tocco.
• Accertarsi che l'hub sia collegato a un prodotto hardware compatibile SMART. Vedere il seguente
diagramma dei collegamenti.
• Se si utilizza un mouse e una tastiera con l'hub, accertarsi che entrambi siano correttamente collegati
e funzionanti.
• Ripristinare l'hub utilizzando le istruzioni riportate di seguito.
Impossibile collegare
SMART Hub a un computer.
• Accertarsi che SMART Hub sia collegato al computer e che sia stato selezionato il tipo di ingresso
corrente (analogico o digitale) nella scheda Configurazioni dell'ingresso in Impostazioni.
• Se si collega un portatile, accertarsi che il suddetto sia in modalità Presentazione. Consultare la guida
del portatile o la guida dell'utente per le relative istruzioni.
Impossibile salvare i file della
lavagna interattiva nella
periferica di archiviazione USB.
• Accertarsi che vi sia spazio sufficiente per salvare i file nella periferica di archiviazione USB.
• Accertarsi che la periferica di archiviazione USB sia compatibile con l'hub. Andare a Compatibilità
periferiche di archiviazione USB, documento 124102
per l'elenco delle periferiche di archiviazione
USB compatibili.
SMART Hub cessa di
rispondere o si comporta in
modo imprevisto.
• Ripristinare l'hub. Premere e rilasciare il tasto rosso Ripristina sul retro dell'hub e attendere l'avvio
dell'hub. Se tale operazione non risolve il problema, scollegare il cavo di alimentazione e attendere
che l'hub si accenda. Se il problema persiste, contattare il Supporto tecnico SMART
.
Nessun audio dagli altoparlanti
collegati a SMART Hub VE220.
• Accendere gli altoparlanti e accertarsi che il volume non sia disattivato.
Ingresso prodotto
SMART e controller
del display
Alimentazione
Presa USB B
per aggiornamenti firmware
Comando
proiettore
Computer
Presa USB A
per periferiche di
archiviazione,
Rete
tastiera e mouse