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Se è POSSibiLe RecUPeRARe i dATi:
• I dati verranno ripristinati e salvati su un server Toshiba o dei relativi centri
di assistenza. I dati ripristinati verranno quindi archiviati su una nuova unità
hard disck inviata al cliente. Si ricorda che la nuova unità hard disk è co-
perta dai giorni residui del periodo di garanzia indicati nella documentazio-
ne di garanzia standard dell’unità hard disk o per un periodo di tre mesi,
in base all’eventualità che si verifica per ultima.
• L’unità hard disk danneggiata diventa di proprietà di Toshiba e tutti i dati
verranno distrutti . Se distrutti, sarà impossibile recuperare tali dati.
• Una copia dei dati recuperati verrà conservata su un server Toshiba o dei
relativi centri di assistenza per dieci giorni dalla data di spedizione della
nuova unità hard disk. Qualroa Toshiba o i relativi centri di assistenza non
ricevessero alcuna notifica da parte dell’utente entro tale termine, i dati
archiviati saranno eliminati e non saranno più successivamente disponibili.
Se NON è POSSibiLe RecUPeRARe i dATi:
• Toshiba o i relativi centri di assistenza contatteranno il cliente. Dalla rice-
zione della notifica si avranno a disposizione dieci giorni per richiedere
la restituzione dell’unità hard disk danneggiata. Tale richiesta può essere
inviata tramite il call centre di Toshiba.
• In caso di mancata ricezione di tale richiesta, l’unità hard disk danneggiata
verrà distrutta. Sarà impossibile recuperare i dati distrutti. Si ricorda che non
è possibile richiedere alcun risarcimento per l’unità hard disk distrutta.
LiMiTAZiONe ed eScLUSiONe deL SeRviZiO
Il servizio non si applica in caso di guasto dell’unità hard disk o del componen-
te a fronte di alterazioni o attività di manutenzione o riparazione non eseguite
da un rivenditore autorizzato Toshiba o da un centro di assistenza autorizzato
Toshiba o in caso di alterazione o cancellazione dei numeri di serie/etichette
dell’unità hard disk.
Il servizio Data Recovery non include il recupero o il ripristino di programmi
software. Toshiba non si assume alcuna responsabilità per perdita di utili o
eventuali perdite consequenziali, perdita di dati o di software o spese soste-
nute a seguito della riconfigurazione del software.
In virtù del fatto che il supporto o i dati sono già in uno stato di deterioramen-
to, si rinuncia a qualsiasi diritto di richiedere il risarcimento per il valore degli
stessi. Di conseguenza, Toshiba o i relativi fornitori non si assumono alcuna
responsabilità per ulteriori danni emersi a seguito dei tentativi di eseguire il re-
cupero dei dati e il salvataggio degli stessi su un nuovo dispositivo.
Toshiba o i relativi fornitori non si assumono alcuna responsabilità in merito
a eventuali danni che il supporto o i dati potrebbero subire in fase di spedi-
zione o trasporto. Il cliente accetta che qualsiasi responsabilità è a carico del
corriere.
In caso di guasto dell’hardware antecedente all’acquisto del servizio, il servizio
non coprirà il guasto esistente.
iNfORMAZiONi GeNeRALi
Questo servizio consente di aggiornare la garanzia dell’unità hard disk Toshiba
(HDD) per usufruire del servizio Data Recovery ed estende la durata della ga-
ranzia standard (se applicabile). Il servizio comprende la valutazione della pos-
sibilità di recupero dei dati e, qualora l’esito sia positivo, il recupero dei dati
archiviati, il salvataggio dei dati su una nuova unità hard disk e la consegna
dell’unità hard disk.
Tali termini e condizioni sono applicabili in aggiunta ai termini e condizioni della
garanzia standard e avranno sempre priorità in caso di discrepanze.
Il servizio non pregiudica i diritti legali.
deScRiZiONe deL SeRviZiO
Il servizio può essere acquistato solo in Arabia Saudita, Austria, Belgio, Bosnia
ed Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Estonia,
Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Kuwait, Lettonia, Lituania,
Lussemburgo, Macedonia, Malta, Montenegro, Paesi Bassi, Polonia, Porto-
gallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia,
Spagna, Sud Africa, Svizzera, Turchia e Ungheria ed è disponibile solo nel
Paese in cui è stato acquistato.
Per usufruire del servizio, è necessario registrare la richieste sul seguente sito
Web Toshiba:
www.toshiba.eu/option-claim
In fase di registrazione, tenere presente che sarà necessario avere a portata
di mano il prodotto Toshiba poiché per completare la procedura verranno ri-
chieste informazioni sul prodotto Toshiba.
Ricordare di inviare o consegnare il supporto di ripristino a Toshiba insieme
al prodotto difettoso in quanto è essenziale per poter reinstallare il sistema
operativo e salvare i dati recuperati sul nuovo hard disk.
Nota: Toshiba o i relativi centri di assistenza non garantiscono il recupero dei dati.
Utilizzando il servizio offerto, si autorizza Toshiba o relativi centri di assistenza
a eseguire una valutazione della propria unità hard disk al fine di determinare la
natura dei danni e la possibilità di recupero dei dati. Poiché Toshiba o i relativi
centri di assistenza avranno accesso ai dati presenti sull’unità hard disk, attri-
buiscono una importanza fondamentale al rispetto di tutte le leggi applicabili in
materia di tutela dei dati. Sono altresì espressamente obbligati a mantenere la
totale riservatezza dei dati dell’utente ai quali potrebbero avere accesso a se-
guito dell’espletamento del servizio Data Recovery. I dati non saranno utilizzati
da Toshiba o dai relativi centri di assistenza per scopi personali o di terze parti.
Tutti i dati a cui Toshiba o i relativi centri di assistenza potrebbero aver avuto
accesso, incluse copie di tali informazioni, saranno restituiti o distrutti entro
dieci giorni dalla conclusione del servizio Data Recovery.
Richiedendo un servizio Data Recovery, si conferma che qualsiasi e tutti i dati
presenti sull’unità hard disk sono di esclusiva proprietà personale.
SeRviZiO dATA RecOveRy TOShibA
PeR UNiTÀ hARd diSK TOShibA
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