Toshiba 500GB STOR.E STEEL S Manuale utente

Categoria
Dischi rigidi esterni
Tipo
Manuale utente

Questo manuale è adatto anche per

NLPLPTROSKSRTRAR
dATA RecOveRy SeRvice i fOR TOShibA hARd diSc dRiveS
TOShibA dATA RecOveRy SeRvice
fOR TOShibA hARd diSc dRiveS
eNbGcZde
eNGLiSh SeRvice TeRMS ANd cONdiTiONS 2
Български ОБЩи УслОВиЯ На УслУгаТа
3
ČeSKy POdMÍNKy SLUŽby
5
deUTSch SeRvicebediNGUNGeN
6
ΕΛΛΗΝΙΚΑ ΟΡΟΙ ΚΑΙ ΠΡΟΫΠΟΘΕΣΕΙΣ ΥΠΗΡΕΣΙΑΣ
8
eSPAÑOL TÉRMiNOS y cONdiciONeS deL SeRviciO
10
fRANÇAiS cONdiTiONS GÉNÉRALeS de SeRvice
12
hRvATSKi UvJeTi i OdRedbe KORiŠTeNJA USLUGe
14
iTALiANO TeRMiNi e cONdiZiONi deL SeRviZiO
15
MAGyAR SZOLGÁLTATÁSi feLTÉTeLeK
17
NedeRLANdS ALGeMeNe SeRvicevOORWAARdeN
19
POLSKi WARUNKi KORZySTANiA Z USŁUGi
21
PORTUGUÊS TeRMOS e cONdiÇÕeS dO SeRviÇO
23
ROMâNă TeRMeNi Şi cONdiŢii PeNTRU SeRvice
25
SLOveNČiNA POdMieNKy SLUŽby
27
SRPSKi OdRedbe i USLOvi USLUGe
29
TÜRKÇe SeRvİS hÜKÜM ve KOŞULLARi
30
  31
GReSfRhRiThU
iT
Se è POSSibiLe RecUPeRARe i dATi:
I dati verranno ripristinati e salvati su un server Toshiba o dei relativi centri
di assistenza. I dati ripristinati verranno quindi archiviati su una nuova unità
hard disck inviata al cliente. Si ricorda che la nuova unihard disk è co-
perta dai giorni residui del periodo di garanzia indicati nella documentazio-
ne di garanzia standard dell’unità hard disk o per un periodo di tre mesi,
in base all’eventualità che si verifica per ultima.
L’unità hard disk danneggiata diventa di proprietà di Toshiba e tutti i dati
verranno distrutti . Se distrutti, sarà impossibile recuperare tali dati.
Una copia dei dati recuperati verrà conservata su un server Toshiba o dei
relativi centri di assistenza per dieci giorni dalla data di spedizione della
nuova unità hard disk. Qualroa Toshiba o i relativi centri di assistenza non
ricevessero alcuna notifica da parte dell’utente entro tale termine, i dati
archiviati saranno eliminati e non saranno più successivamente disponibili.
Se NON è POSSibiLe RecUPeRARe i dATi:
Toshiba o i relativi centri di assistenza contatteranno il cliente. Dalla rice-
zione della notica si avranno a disposizione dieci giorni per richiedere
la restituzione dell’unihard disk danneggiata. Tale richiesta può essere
inviata tramite il call centre di Toshiba.
In caso di mancata ricezione di tale richiesta, l’unità hard disk danneggiata
verrà distrutta. Sarà impossibile recuperare i dati distrutti. Si ricorda che non
è possibile richiedere alcun risarcimento per l’unità hard disk distrutta.
LiMiTAZiONe ed eScLUSiONe deL SeRviZiO
Il servizio non si applica in caso di guasto dell’unità hard disk o del componen-
te a fronte di alterazioni o attività di manutenzione o riparazione non eseguite
da un rivenditore autorizzato Toshiba o da un centro di assistenza autorizzato
Toshiba o in caso di alterazione o cancellazione dei numeri di serie/etichette
dell’unità hard disk.
Il servizio Data Recovery non include il recupero o il ripristino di programmi
software. Toshiba non si assume alcuna responsabiliper perdita di utili o
eventuali perdite consequenziali, perdita di dati o di software o spese soste-
nute a seguito della riconfigurazione del software.
In virtù del fatto che il supporto o i dati sono già in uno stato di deterioramen-
to, si rinuncia a qualsiasi diritto di richiedere il risarcimento per il valore degli
stessi. Di conseguenza, Toshiba o i relativi fornitori non si assumono alcuna
responsabilità per ulteriori danni emersi a seguito dei tentativi di eseguire il re-
cupero dei dati e il salvataggio degli stessi su un nuovo dispositivo.
Toshiba o i relativi fornitori non si assumono alcuna responsabiliin merito
a eventuali danni che il supporto o i dati potrebbero subire in fase di spedi-
zione o trasporto. Il cliente accetta che qualsiasi responsabilità è a carico del
corriere.
In caso di guasto dell’hardware antecedente all’acquisto del servizio, il servizio
non coprirà il guasto esistente.
iNfORMAZiONi GeNeRALi
Questo servizio consente di aggiornare la garanzia dell’unità hard disk Toshiba
(HDD) per usufruire del servizio Data Recovery ed estende la durata della ga-
ranzia standard (se applicabile). Il servizio comprende la valutazione della pos-
sibili di recupero dei dati e, qualora lesito sia positivo, il recupero dei dati
archiviati, il salvataggio dei dati su una nuova unità hard disk e la consegna
dell’unità hard disk.
Tali termini e condizioni sono applicabili in aggiunta ai termini e condizioni della
garanzia standard e avranno sempre priorità in caso di discrepanze.
Il servizio non pregiudica i diritti legali.
deScRiZiONe deL SeRviZiO
Il servizio può essere acquistato solo in Arabia Saudita, Austria, Belgio, Bosnia
ed Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Estonia,
Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Kuwait, Lettonia, Lituania,
Lussemburgo, Macedonia, Malta, Montenegro, Paesi Bassi, Polonia, Porto-
gallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia,
Spagna, Sud Africa, Svizzera, Turchia e Ungheria ed è disponibile solo nel
Paese in cui è stato acquistato.
Per usufruire del servizio, è necessario registrare la richieste sul seguente sito
Web Toshiba:
www.toshiba.eu/option-claim
In fase di registrazione, tenere presente che sanecessario avere a portata
di mano il prodotto Toshiba poiché per completare la procedura verranno ri-
chieste informazioni sul prodotto Toshiba.
Ricordare di inviare o consegnare il supporto di ripristino a Toshiba insieme
al prodotto difettoso in quanto è essenziale per poter reinstallare il sistema
operativo e salvare i dati recuperati sul nuovo hard disk.
Nota: Toshiba o i relativi centri di assistenza non garantiscono il recupero dei dati.
Utilizzando il servizio offerto, si autorizza Toshiba o relativi centri di assistenza
a eseguire una valutazione della propria unità hard disk al fine di determinare la
natura dei danni e la possibilità di recupero dei dati. Poiché Toshiba o i relativi
centri di assistenza avranno accesso ai dati presenti sull’unità hard disk, attri-
buiscono una importanza fondamentale al rispetto di tutte le leggi applicabili in
materia di tutela dei dati. Sono altresì espressamente obbligati a mantenere la
totale riservatezza dei dati dell’utente ai quali potrebbero avere accesso a se-
guito dell’espletamento del servizio Data Recovery. I dati non saranno utilizzati
da Toshiba o dai relativi centri di assistenza per scopi personali o di terze parti.
Tutti i dati a cui Toshiba o i relativi centri di assistenza potrebbero aver avuto
accesso, incluse copie di tali informazioni, saranno restituiti o distrutti entro
dieci giorni dalla conclusione del servizio Data Recovery.
Richiedendo un servizio Data Recovery, si conferma che qualsiasi e tutti i dati
presenti sull’unità hard disk sono di esclusiva proprietà personale.
SeRviZiO dATA RecOveRy TOShibA
PeR UNiTÀ hARd diSK TOShibA
SeRviZiO dATA RecOveRy i iTALiANO 15
NeSSUNA GARANZiA/eScLUSiONe di ReSPONSAbiLiTÀ
Toshiba o i relativi centri di assistenza non si assumono alcuna responsabilità,
né esplicita né implicita.
Toshiba o i relativi centri di assistenza non possono essere ritenuti responsa-
bili per qualsiasi perdita di dati o di profitti o guadagni o per eventuali danni
speciali, incidentali o consequenziali, inclusa, a mero titolo informativo e senza
esclusione alcuna, la perdita di dati durante il trasporto verso o da Toshiba
o i relativi centri di assistenza.
Si ricorda che esistono rischi inerenti di danneggiamento dell’unihard disk
o dei dati che il servizio Data Recovery comporta, inclusi, a mero titolo infor-
mativo e senza esclusione alcuna, i rischi correlati alla distruzione o danni
all’unità hard disk o ai dati e all’impossibilidi recuperare i dati o al recupero
inaccurato o incompleto dei dati stessi. Toshiba o i relativi centri di assistenza
non possono pertanto essere ritenuti responsabili per tali danni o perdite.
SeRviZiO dATA RecOveRy i iTALiANO 16
iT
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20
  • Page 21 21
  • Page 22 22
  • Page 23 23
  • Page 24 24
  • Page 25 25
  • Page 26 26
  • Page 27 27
  • Page 28 28
  • Page 29 29
  • Page 30 30
  • Page 31 31

Toshiba 500GB STOR.E STEEL S Manuale utente

Categoria
Dischi rigidi esterni
Tipo
Manuale utente
Questo manuale è adatto anche per