Toshiba DRS322EU-V Manuale utente

Categoria
Garanzia
Tipo
Manuale utente
data recovery service i for toshiba hard disc drives
toshiba data recovery service
for toshiba hard disc drives
NLPLPtrosKsrtr
eNbGcZde
eNGLish service terMs aNd coNditioNs 2
Български ОБЩи УслОВиЯ На УслУгаТа
4
ČesKy PodMÍNKy sLUŽby
6
deUtsch servicebediNGUNGeN
8
ΕΛΛΗΝΙΚΑ ΟΡΟΙ ΚΑΙ ΠΡΟΫΠΟΘΕΣΕΙΣ ΥΠΗΡΕΣΙΑΣ
10
esPaÑoL tÉrMiNos y coNdicioNes deL servicio
12
fraNÇais coNditioNs GÉNÉraLes de service
14
hrvatsKi UvJeti i odredbe KoriŠteNJa UsLUGe
16
itaLiaNo terMiNi e coNdiZioNi deL serviZio
18
MaGyar sZoLGÁLtatÁsi feLtÉteLeK
20
NederLaNds aLGeMeNe servicevoorWaardeN
22
PoLsKi WarUNKi KorZystaNia Z UsŁUGi
24
PortUGUÊs coNdiÇÕes Gerais do serviÇo
26
roMâNă terMeNi Şi coNdiŢii PeNtrU service
28
sLoveNČiNa PodMieNKy sLUŽby
30
srPsKi odredbe i UsLovi UsLUGe
32
tÜrKÇe servİs hÜKÜM ve KoŞULLari
34
GresfrhrithU
it
Per usufruire del servizio, è necessario registrare la richiesta sul seguente sito
Web Toshiba:
toshiba.eu/option-claim
II) Altri paesi europei non elencati sopra:
Per usufruire del servizio, contattare il centro di assistenza autorizzato locale
(ASP). Per informazioni sui contatti, visitare il sito Web:
toshiba-europe.com/asp-locator
In fase di registrazione, tenere presente che sarà necessario avere a portata
di mano il prodotto Toshiba poiché per completare la procedura verranno ri-
chieste informazioni sul prodotto Toshiba.
Nota: Toshiba o i relativi centri di assistenza non garantiscono il recupero dei dati.
Utilizzando il servizio offerto, si autorizza Toshiba o relativi centri di assistenza
a eseguire una valutazione della propria unità hard disk al fine di determinare
la natura dei danni e la possibilità di recupero dei dati. PoicToshiba o i
relativi centri di assistenza avranno accesso ai dati presenti sull’unità hard disk,
attribuiscono una importanza fondamentale al rispetto di tutte le leggi applicabili
in materia di tutela dei dati. Sono altresì espressamente obbligati a mantenere la
totale riservatezza dei dati dell’utente ai quali potrebbero avere accesso a seguito
dell’espletamento del servizio Data Recovery. I dati non saranno utilizzati da
Toshiba o dai relativi centri di assistenza per scopi personali o di terze parti. Tutti
i dati a cui Toshiba o i relativi centri di assistenza potrebbero aver avuto accesso,
incluse copie di tali informazioni, saranno restituiti o distrutti entro dieci giorni dalla
conclusione del servizio Data Recovery.
Richiedendo un servizio Data Recovery, si conferma che qualsiasi e tutti i dati
presenti sull’unità hard disk sono di esclusiva proprietà personale.
se è PossibiLe recUPerare i dati:
I dati verranno ripristinati e salvati sui server Toshiba o dei relativi centri di
assistenza. I dati ripristinati verranno restituiti su una nuova unità hard disk.
L'unità hard disk danneggiata diventa di proprie di Toshiba e/o i dati
archiviati sul prodotto verranno distrutti secondo modalità standard che
prevedono l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia che impediscono il
recupero di tali dati.
Una copia dei dati recuperati verrà conservata sul server Toshiba o dei
relativi centri di assistenza per dieci giorni dalla data di spedizione della
nuova unità hard disk. Qualora entro tale periodo di tempo il Toshiba
Support Center non dovesse ricevere comunicazioni dal cliente, i dati
salvati verranno eliminati e non saranno archiviate e rese disponibili ulteriori
copie.
se NoN è PossibiLe recUPerare i dati:
Toshiba o i relativi centri di assistenza contatteranno il cliente. Dalla rice-
zione della notifica si avranno a disposizione dieci giorni per richiedere
la restituzione dell’unihard disk danneggiata. Tale richiesta pessere
inviata tramite il call centre di Toshiba.
In caso di mancata ricezione di tale richiesta, l’unità hard disk danneggiata
verrà distrutta. Sarà impossibile recuperare i dati distrutti. Si ricorda che non
è possibile richiedere alcun risarcimento per l’unità hard disk distrutta.
iNforMaZioNi GeNeraLi
Questo servizio consente di aggiornare la garanzia dell’unità hard disk Toshiba
(HDD) per usufruire del servizio Data Recovery ed estende la durata della
garanzia standard (se applicabile). Il servizio comprende la valutazione della
possibilità di recupero dei dati e, qualora l’esito sia positivo, il recupero dei dati
archiviati, il salvataggio dei dati su una nuova unihard disk e la consegna
dell’unità hard disk.
Tali termini e condizioni sono applicabili in aggiunta ai termini e condizioni della
garanzia standard e avranno sempre priorità in caso di discrepanze.
Il servizio è disponibile solo per i prodotti Toshiba acquistati in Europa.
Il servizio non pregiudica i diritti legali.
attivaZioNe deL serviZio
Il servizio è valido solo se acquistato entro 90 giorni dalla data di acquisto
dell'hardware Toshiba e deve essere attivato entro 30 giorni dall'acquisto. Per
attivare il servizio, è necessario registrare il prodotto sul seguente sito Web Internet:
servizi-registrazione.toshiba.it
Per poter effettuare la registrazione, è necessario fornire informazioni sul
servizio, sul prodotto e sui dati utente. Se il servizio è già stato attivato durante
la procedura di acquisto su Toshiba Store, non è necessario riattivare il
servizio sul sito Web Toshiba.
Dopo aver completato correttamente la registrazione, si riceverà una
e-mail di conferma e si avrà diritto a utilizzare il servizio. In caso di eventuali
trasferimenti del prodotto, si prega di informare Toshiba aggiornando i dati
di registrazione sullo stesso sito Web nella sezione di ricerca dei dettagli
della registrazione.
Il servizio è valido esclusivamente per il prodotto Toshiba per il quale è stato
registrato.
descriZioNe deL serviZio
Il servizio può essere acquistato solo in Austria, Belgio, Bosnia ed
Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia,
Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta,
Montenegro, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica
Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Turchia e Ungheria
ed è disponibile solo nel Paese in cui è stato acquistato.
A seconda del paese in cui è stato acquistato il servizio, la procedura di richie-
sta potrebbe essere differente.
I) Paesi dell'Europa occidentale:
Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi,
Portogallo, Regno Unito, Spagna
serviZio data recovery toshiba
Per UNitÀ hard disK toshiba
serviZio data recovery i itaLiaNo 18
it
LiMitaZioNe ed escLUsioNe deL serviZio
Il servizio non si applica in caso di guasto dell’unità hard disk o del
componente a fronte di alterazioni o attività di manutenzione o riparazione non
eseguite da un rivenditore autorizzato Toshiba o da un centro di assistenza
autorizzato Toshiba o in caso di alterazione o cancellazione dei numeri di
serie/etichette dell’unità hard disk.
Il servizio Data Recovery non include il recupero o il ripristino di programmi
software. Toshiba non si assume alcuna responsabili per perdita di utili
o eventuali perdite consequenziali, perdita di dati o di software o spese
sostenute a seguito della riconfigurazione del software.
In virtù del fatto che il supporto o i dati sono già in uno stato di deterioramento,
si rinuncia a qualsiasi diritto di richiedere il risarcimento per il valore degli
stessi. Di conseguenza, Toshiba o i relativi fornitori non si assumono alcuna
responsabilità per ulteriori danni emersi a seguito dei tentativi di eseguire
il recupero dei dati e il salvataggio degli stessi su un nuovo dispositivo.
Toshiba o i relativi fornitori non si assumono alcuna responsabilità in merito a
eventuali danni che il supporto o i dati potrebbero subire in fase di spedizione
o trasporto. Il cliente accetta che qualsiasi responsabilità è a carico del
corriere.
In caso di guasto dell’hardware antecedente all’acquisto del servizio, il servizio
non coprirà il guasto esistente.
NessUNa GaraNZia/escLUsioNe di resPoNsabiLitÀ
Toshiba o i relativi centri di assistenza non si assumono alcuna responsabilità,
né esplicita né implicita.
Toshiba o i relativi centri di assistenza non possono essere ritenuti responsabili
per qualsiasi perdita di dati o di profitti o guadagni o per eventuali danni
speciali, incidentali o consequenziali, inclusa, a mero titolo informativo e senza
esclusione alcuna, la perdita di dati durante il trasporto verso o da Toshiba
o i relativi centri di assistenza.
Si ricorda che esistono rischi inerenti di danneggiamento dell’unità hard
disk o dei dati che il servizio Data Recovery comporta, inclusi, a mero titolo
informativo e senza esclusione alcuna, i rischi correlati alla distruzione o danni
all’unità hard disk o ai dati e all’impossibilità di recuperare i dati o al recupero
inaccurato o incompleto dei dati stessi. Toshiba o i relativi centri di assistenza
non possono pertanto essere ritenuti responsabili per tali danni o perdite.
serviZio data recovery i itaLiaNo 19
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20
  • Page 21 21
  • Page 22 22
  • Page 23 23
  • Page 24 24
  • Page 25 25
  • Page 26 26
  • Page 27 27
  • Page 28 28
  • Page 29 29
  • Page 30 30
  • Page 31 31
  • Page 32 32
  • Page 33 33
  • Page 34 34
  • Page 35 35

Toshiba DRS322EU-V Manuale utente

Categoria
Garanzia
Tipo
Manuale utente