31
Italiano
11. Garanzia e informazioni sul riciclaggio
Siamo legalmente obbligati a includere le informazioni relative
allo smaltimento e alla garanzia, nonché la dichiarazione di
conformità UE con le istruzioni d‘uso in paesi diversi per ogni
unità. Queste informazioni sono riportate sulle pagine seguenti.
2 anni di garanzia dalla data di acquisto
Il costruttore/rivenditore garantisce questo prodotto per due
anni dalla data di acquisto. Questa garanzia include tutti i
malfunzionamenti causati da componenti difettosi o funzioni non
corrette entro il periodo di garanzia escludendo l‘usura, come
battere scariche, graffi sul display, alloggiamento difettoso,
antenna rotta e difetti dovuti a effetti esterni quali corrosione,
sovratensione attraverso alimentazione esterna impropria o
l‘uso di accessori non idonei. Difetti dovuti all‘uso non intenso
sono esclusi dalla garanzia.
Contattare il rivenditore locale per le richieste di interventi in
garanzia. Il distributore riparerà o sostituirà il prodotto o lo invierà
a un centro assistenza autorizzato.
È possibile anche contattare direttamente il servizio assistenza.
Includere la prova di acquisto con il prodotto e descrivere il
malfunzionamento in modo quanto più chiaro possibile.
12. WEEE e riciclaggio
Le leggi Europee non consentono lo smaltimento
di dispositivi vecchi o elettrici o elettronici difettosi
con i rifiuti domestici. Portare il prodotto a un punto
di raccolta comunale per lo smaltimento. Questo
sistema è finanziato dall‘industria e assicura uno
smaltimento ecologico e il riciclaggio di materie
prime di valore.