RICHIESTA DI ASSISTENZA IN GARANZIA
Entro il periodo di garanzia, per richiedere assistenza sul Prodotto (sia acquistato nella
confezione originale sigillata o come facente parte di un computer), rivolgersi al punto di
acquisto per le istruzioni oppure contattare Intel direttamente.
Se si richiede assistenza in garanzia a Intel, rivolgersi al centro Intel Customer Support
(“ICS”) della propria zona nelle ore lavorative normali (fuso locale), escluso festivi, per la
restituzione del Prodotto (processore Intel®). I recapiti e numeri dei centri ICS sono riportati
sulla terza di copertina. Premunirsi dei seguenti dati: (1) nome, recapito postale, indirizzo di
e-mail e numero telefonico; (2) scontrino d’acquisto; (3) nome del modello e numero iden-
tifi cativo del Prodotto (ad esso affi ssi); (4) se pertinente, una descrizione del computer,
compresi marca e modello; e (5) una spiegazione dettagliata del problema. L’agente ICS
potrebbe richiedere ulteriori informazioni, secondo la natura del problema.
Dopo aver appurato che il Prodotto risponde ai requisiti necessari per l’assistenza
in garanzia, il centro ICS genererà un numero di autorizzazione alla restituzione del
materiale (“RMA”) e fornirà al cliente le istruzioni per la restituzione del Prodotto. Quando
si spedisce un Prodotto al centro ICS, annotare il numero RMA sull’esterno del pacco. Intel
non accetta Prodotti ricevuti senza questo numero (o con un numero non valido) stam-
pato visibilmente sul pacco. Spedire il Prodotto al centro ICS della propria zona nell’imballo
originale o in uno equivalente, con spese di spedizione prepagate. Il cliente dovrà inoltre
assumersi la responsabilità per danni o perdite conseguenti alla spedizione. Potrebbero
essere applicate spese di trasporto e/o costi di movimentazione se il Prodotto per il quale
richiedete servizi di garanzia non sia stato venduto attraverso canali di distribuzione
autorizzati nel vostro Paese/Regione (per conoscere la defi nizione di Paese/Regione,
contattate il centro ICS della vostra regione o visitate la pagina www.intel.com/support.)
Intel può decidere, a propria discrezione e secondo i casi, di riparare o sostituire il Prodotto
con un altro (nuovo o ricondizionato, nel tutto o nelle sue parti). Il Prodotto riparato o
sostituito sarà rispedito al cliente con spese a carico di Intel, entro un periodo ragionevole
dalla ricezione del pacco presso il centro ICS. Il Prodotto ricevuto diverrà proprietà Intel
all’arrivo presso il centro ICS. Il prodotto fornito in sostituzione è accompagnato da una
garanzia scritta e soggetto alle stesse limitazioni ed esclusioni per novanta (90) giorni
o comunque per la parte restante del periodo della garanzia originale. Se Intel decide di
fornire un Prodotto sostitutivo, il periodo della Garanzia limitata non viene protratto.
LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI IN GARANZIA
QUESTA GARANZIA SOSTITUISCE QUALSIASI ALTRA GARANZIA DEL PRODOTTO E
INTEL DISCONOSCE OGNI ULTERIORE GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESE
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