8
CAPITOLO 1: INSTALLAZIONE DEL DESKTOP
Documentazione e supporti del prodotto
La documentazione spedita assieme al desktop Alienware
®
è progettata per fornire
risposte a molte delle domande che potrebbero risultare dall’esplorazione delle
funzionalità del nuovo portatile. Consultare la documentazione per le informazioni
tecniche o l’uso in generale, se necessario, per rispondere alle domande in futuro
oppure assistere l’utente nel trovare risposte e soluzioni. Il supporto incluso con il
desktop viene descritto in alcune sezioni della documentazione e potrebbe essere
necessario completare alcune attività. Come sempre, il personale del Supporto
tecnico è a disposizione per assistere l’utente.
Collocamento del desktop
AVVERTENZA: Non collocare il desktop accanto o sopra ad un termosifone
oppure su un condotto di aria calda. Se il desktop intero o parti dello
stesso vengono collocate in un mobile, assicurarsi che sia presente una
ventilazione adeguata. Non collocare il desktop in un luogo umido o in
una qualsiasi area in cui il portatile potrebbe essere esposto a pioggia
o acqua. Prestare attenzione a non versare liquidi di alcun tipo sopra o
all’interno del desktop.
Quando si colloca il desktop, accertarsi che:
venga posizionato su una supercie che sia contemporaneamente piana e •
stabile;
i connettori del cavo di alimentazione e di altri cavi non siano bloccati tra il •
desktop e il muro, o qualunque altro oggetto;
Prima di installare il desktop
Congratulazioni per l’acquisto dell’Alienware
®
Aurora!
Leggere tutte le istruzioni di sicurezza e di installazione prima di collegare il
nuovo desktop. Cominciare aprendo con cura la confezione e rimuovendo tutti
i componenti spediti. Prima di installare il desktop o i componenti, accertarsi
di controllare tutti gli articoli per eventuali danni sici che potrebbero essersi
vericati durante la spedizione.
Prima di installare il desktop o i componenti, consultare la fattura inclusa per
vericare che siano presenti tutti gli articoli ordinati. Segnalare eventuali
componenti mancanti al servizio clienti entro 5 giorni dalla ricezione della
spedizione. Non saranno accettate eventuali segnalazioni relative ad articoli
mancanti, inviate dopo i primi 5 giorni dalla ricezione della spedizione. Alcuni
degli articoli più comuni da controllare includono:
Computer•
Codice CD Microsoft•
®
situato sul retro del desktop
Tastiera (se è stata ordinata)•
Mouse (se è stato ordinato)•
Altoparlanti e subwoofer multimediali (se sono stati ordinati)•
Controller del joystick (se è stato ordinato)•
Potrebbe inoltre essere necessario un piccolo cacciavite a testa piatta e/o a croce
per collegare i cavi periferici al desktop.