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INTRODUZIONE
Documentazione e supporti del prodotto
La documentazione spedita insieme al desktop Alienware
®
è progettata per fornire
risposte a molte delle domande che potrebbero risultare dall’esplorazione delle
funzionalità del nuovo portatile. Consultare la documentazione per le informazioni
tecniche o l’uso in generale, se necessario, per rispondere alle domande in futuro
oppure assistere l’utente nel trovare risposte e soluzioni. Il supporto incluso con il
desktop viene descritto in alcune sezioni della documentazione e potrebbe essere
necessario completare alcune attività. Come sempre, il personale del Supporto
tecnico è a disposizione per assistere l’utente.
Collocamento del desktop
AVVERTENZA: Non collocare il desktop accanto o sopra ad un termosifone
oppure su un condotto di aria calda. Se il desktop intero o parti dello
stesso vengono collocate in un mobile, assicurarsi che sia presente una
ventilazione adeguata. Non collocare il desktop in un luogo umido o in
una qualsiasi area in cui il portatile potrebbe essere esposto a pioggia
o acqua. Prestare attenzione a non versare liquidi di alcun tipo sopra o
all’interno del desktop.
Quando si colloca il desktop, accertarsi che:
venga posizionato su una supercie che sia contemporaneamente piana e •
stabile;
i connettori del cavo di alimentazione e di altri cavi non siano bloccati tra il •
desktop e il muro, o qualunque altro oggetto;
niente ostruisca il usso d’aria davanti, dietro o sotto al desktop;•
il desktop abbia spazio sufciente in modo che sia possibile accedere •
facilmente alle unità ottiche e alle altre unità di archiviazione esterne.
Prima di installare il desktop
Congratulazioni per l’acquisto di Alienware
®
Area-51!
Leggere tutte le istruzioni di sicurezza e di installazione prima di collegare il
nuovo desktop. Cominciare aprendo con cura la confezione e rimuovendo tutti
i componenti spediti. Prima di installare il desktop o i componenti, accertarsi
di esaminare tutti gli articoli per eventuali danni sici che potrebbero essersi
vericati durante la spedizione.
Consultare la fattura allegata per vericare che siano presenti tutti gli articoli
ordinati. Segnalare eventuali componenti mancanti al servizio clienti entro 5 giorni
dalla ricezione della spedizione. Non saranno accettate eventuali segnalazioni
relative ad articoli mancanti, inviate dopo i primi 5 giorni dalla ricezione della
spedizione. Alcuni tra gli articoli più comuni da vericare includono:
Computer•
Codice CD Microsoft•
®
situato sul retro del desktop
Tastiera (se è stata ordinata)•
Mouse (se è stato ordinato)•
Altoparlanti e subwoofer multimediali (se sono stati ordinati)•
Controller del joystick (se sono stati ordinati)•
Potrebbe inoltre essere necessario un piccolo cacciavite a testa piatta e/o a croce
per collegare i cavi periferici al desktop.