Italiano
9. PROTEZIONE DEL CAVO DI ALIMENTAZIONE
Posizionare i cavi di alimentazione dove non interferiscano con il movimento degli oggetti nella
stanza: persone, ventilatori, carrelli, ecc. Verificare inoltre che il cavo non venga stretto o
tagliato e che non rischi di venire stretto o tagliato, come ad esempio sotto un tappeto, attorno
a uno spigolo vivo, ecc.
10. COLLEGAMENTO ALLA MASSA DEL CAVO DI ALIMENTAZIONE
Il cavo di alimentazione è a tre poli con messa a terra, per minimizzare il rischio di eventuali
scosse dovute all'alimentazione elettrica alla cassa. La lunghezza del cavo dovrebbe essere
adeguata per l'uso nella maggior parte dei casi. Si sconsiglia l'uso di prolunghe che non siano
progettati per fornite in maniera sicura la quantità di corrente necessaria per il funzionamento
di tutti i dispositivi collegati. Le prolunghe devono inoltre fornire lo stesso tipo di collegamento
a tre poli con messa a terra. I poli della spina del cavi si alimentazione devono essere
completamente inseriti nella presa corrispondente. Non rimuovere il polo della messa a terra
dalla spina per farla diventare una presa a due poli: utilizzare un adattatore che permetta il
collegamento a massa tramite una linguetta o un cavo.
11. PERIODI DI NON UTILIZZO
Nel caso in cui l'unità non venga utilizzata per lunghi periodi di tempo, rimuovere il cavo di
alimentazione dalla presa di corrente.
12. PULIZIA
L'unità deve essere pulita solo come indicato nelle istruzioni sull'utilizzo.
13. INTRODUZIONE DI OGGETTI E DI LIQUIDI
Evitare di versare oggetti o liquidi, come ad esempio detergenti o bevande, all'interno
della cassa.
14. DANNI CHE RICHIEDONO ASSISTENZA TECNICA
L'unità NHT deve essere riparata da personale dell'assistenza qualificato nei casi seguenti:
A. Il cavo di alimentazione o la spina relativa hanno subito danni, oppure
B. Oggetti sono caduti all'interno dell'unità o liquido è stato versato al suo interno, oppure
C. L'unità è stata esposta alla pioggia, oppure
D. L'unità non funziona correttamente o ha una sostanziale diminuzione delle prestazioni, oppure
E. L'unità è caduta per terra o la cassa è danneggiata.
15. ASSISTENZA TECNICA
L'utente non deve riparare l'unità tranne nei casi descritti nelle istruzioni sul funzionamento.
Tutte le altre riparazioni devono essere effettuate da personale dell'assistenza qualificato.
16. CARRELLI E PIEDISTALLI
L'unità deve essere utilizzata con carrelli o piedistalli solo nel caso in cui questi siano
adeguatamente robusti e stabili.
Prestare attenzione durante lo spostamento di carrelli e piedistalli. Movimenti bruschi, forza
eccessiva o pavimentazione irregolare possono causare la caduta del carrello e dell'unità.