Pulizia
Queste cuffie potrebbero richiedere una pulizia periodica:
• Estremità auricolari: in primo luogo, rimuovere le estremità auricolari dalle
cuffie e lavarle con un detergente delicato e acqua. Prima di riapplicarle alle
cuffie, assicurarsi di sciacquarle e asciugarle completamente.
• Ugelli cuffie: pulire gli ugelli con un tampone di cotone asciutto o qualcosa di
simile. Non inserire nessuno strumento di pulizia nell’apertura dell’ugello.
• Cordoncino: scollegare il cordoncino e lavarlo con acqua e detergente delicato.
AVVERTENZE:
• pericolo di soffocamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
• L’esposizione prolungata a un livello sonoro elevato può causare danni all’udito.
È sconsigliabile tenere un volume alto quando si utilizzano le cuffie, soprattutto
per un ascolto prolungato.
• Non utilizzare questa cuffia guidando un veicolo su una strada pubblica o in tutti i
casi in cui l’impossibilità di udire i rumori esterni possa comportare un rischio per
se stessi o per gli altri.
ATTENZIONE:
• I suoni che servono a ricordare specifici eventi o a destare l’attenzione possono non
essere riconoscibili quando si utilizzano le cuffie. Bisogna comprendere come questi
suoni possono cambiare, in modo da poterli riconoscere in caso di necessità.
• Non far cadere a terra le cuffie, non sedersi sopra di esse e non immergerle
nell’acqua.
Questo prodotto è conforme alla direttiva EMC 89/336/CEE.
La dichiarazione di conformità completa è disponibile all’indirizzo
www.Bose.com/compliance.
Risoluzione dei problemi
In caso di problemi durante l’uso delle cuffie, provare ad adottare le soluzioni
indicate in questa sezione. Se i problemi persistono, consultare le informazioni di
contatto dell’assistenza locale, riportate sulla terza pagina di copertina.
Parti di ricambio e accessori
Per ordinare parti di ricambio o accessori, rivolgersi al centro di assistenza
tecnica Bose. Vedere le informazioni di contatto per la propria area incluse nel
manuale. Per le estremità auricolari sostitutive, chiamare il numero
1-800-819-7032 (solo per gli Stati Uniti).
•Custodia
• Estremità auricolari (S/M/L)
• Accessori di ottimizzazione della stabilità
Problema Soluzione
Assenza di segnale
audio/Segnale
intermittente
Assicurarsi che il connettore delle cuffie sia
saldamente collegato all’apposita presa (non alla
presa d’uscita linea) del dispositivo audio.
Bassi eccessivi Disattivare qualsiasi funzione di rinforzo dei bassi o
ottimizzazione audio nella sorgente audio.
Volume basso/
Audio di scarsa qualità
Disattivare qualsiasi funzione di controllo del suono o
di alterazione del segnale audio nella sorgente audio.
Le estremità auricolari
si staccano
Fissare bene le estremità auricolari sugli ugelli,
premendo finché non scatta in posizione.
Un’estremità auricolare
è stata persa
Rivolgersi ai rappresentanti del servizio di assistenza
locale (terza pagina di copertina) per ordinare parti di
ricambio.
01_Bose_IE_1_ITA.fm Page 4 Tuesday, August 7, 2007 3:36 PM