© 2016 myPhone. Tutti i diritti riservati.. myPhone FUN 5 ITA
problema persiste, leggere i suggerimenti di seguito e seguire i suggerimenti nel caso di un particolare tipo di
problema.
• scheda di memoria SD - verificare se è installato correttamente nello slot per schede SD. Se il problema persiste,
utilizzare un'altra scheda SD con la corretta classe e capacità.
• USB - verificare se il telefono è collegato correttamente a un altro dispositivo. Verificare il tipo di connessione
USB nelle impostazioni del telefono (il collegamento è disponibile nella schermata di notifica). Se il problema
persiste, utilizzare un altro cavo.
• Internet / Wi-Fi - controllare se il telefono funziona in modalità aereo, che disattiva le funzioni di rete wireless.
Controllare l'intervallo di rete. Controllare se la funzione è attivata nel telefono e se le impostazioni sono
impostate correttamente. Verificare la correttezza della password di accesso WiFi.
• Bluetooth - controllare le opzioni di visibilità dispositivo Bluetooth. Assicurarsi che entrambi i dispositivi siano
nella gamma di collegamento Bluetooth e che non ci siano ostacoli tra di loro (si prega di notare - alcuni monitor
LCD assorbono onde magnetiche). Assicurarsi che entrambi i dispositivi hanno abbastanza memoria libera per la
condivisione di file. Assicurarsi che entrambi i dispositivi funzionano in modalità aereo (blocchi della modalità
aereo Bluetooth).
• Suoni - fare in modo che il suono del telefono non è disattivato e controllare altre impostazioni audio. Verificare
se la spina sia inserito correttamente nella presa minijack da 3,5 mm. Alcuni tasselli minijack possono variare e
questo potrebbe essere un motivo - provare un altro cavo. Verificare un altro cavo o utilizzare un adattatore (non
incluso).
• Immagini e screenshot - Controllare se l'obiettivo della fotocamera non è coperto. Verificare se il dispositivo è
dotato di sufficiente memoria libera sulla scheda SD o la memoria interna (a seconda della memoria in cui sono
memorizzate le immagini o screenshot). Verificare se la scheda SD sia correttamente montato.
• Anche se la batteria è carica, il suo livello di carica scende continuamente - disattivare tutte le opzioni come il
Wi-Fi, Bluetooth, posizione e diminuire la luminosità dello schermo (quelle opzioni sono più capacità di
consumo), quindi utilizzare la modalità aereo. Quelle semplici passi accelerare il carico del telefono. Si consiglia
di caricare il dispositivo utilizzando l'adattatore, non la presa USB del PC.
• Se il problema persiste, contattare il produttore del dispositivo.
funzionamento della scheda di memoria
• Non rimuovere la scheda di memoria, quando l'informazione si muove su di esso o utilizzato dal dispositivo.
Questo può portare a perdita di dati o danni carta / dispositivo.
• Non toccare i pin della scheda di memoria oro con le dita o con altri oggetti metallici. Se il telefono è sporco,
pulirlo con un panno morbido.
I dati personali e la protezione delle informazioni
• Si consiglia di effettuare regolarmente copie di backup dei dati importanti. La compagnia telefonica non è
responsabile per eventuali perdite di dati.
• Prima che il dispositivo viene smaltito, cancellare tutti i dati ([App Menu] Impostazioni] [Copia e
cancellazione dei dati] [Impostazioni di fabbrica] [Ripristina telefono]). In questo modo è possibile
proteggere le informazioni personali vengano rubati da persone non autorizzate.
• Quando il download di applicazioni, leggere le informazioni sullo schermo. Prestare particolare attenzione alle
applicazioni che richiedono l'accesso a molte funzioni o informazioni personali.