36
.,/$.$/,$/.,0?/
*:.M:):)6(&*b:6(-
)(&!:-(b:..M-(*_*
(.MU).&
%&
19"2 ) :MM )* ))
9"&
%6&
M)770(4&
%;&
1 9!92))=9"#
##"#5#"!=0*MM.M4&
%@&
)()7"'5*70:
*MM4-)1,$20 !4&
.,/$.,,$/.,0?/
-(*)))).M&
%&
19"2))*))9"&
%6&
1598!9!2)).M&
%;&
")77-*).M&
Se la fine della frase si sovrappone all’inizio di quella successiva, impostare un tempo più lento. Se è presente una parte di silenzio tra frasi,
impostare il tempo più rapido. Si può anche battere il tasto [TAP TEMPO] a tempo con il loop per dare un tempo approssimativo.
O!,6777[I
[ I II ,[ "
IIBC=@D
!
)M)*+
5 :_ N$%%% )* : *- 7+7&
)* ) ) - MU
MM )*- :
X :Y& M
** ( ((- ) : ) )M-
.)rMM):*
&
: ) )* +- )
*>
%&
18"!=2&
Questo farà aprire la pagina SYNTH.
Quando viene premuto il tasto [SYNTH], passerà innanzitutto alla prima traccia presente nella vostra sequenza. Se non vi sono tracce con
programmi Synth assegnati, ne aggiungerà uno per voi.
%6&
))+&
La prima schermata che viene visualizzata in modalità SYNTH è la pagina BASIC.
Qui possono essere modificati i parametri più comuni.
Per modificare i parametri su schermo si possono utilizzare i comandi Q-LINK
corrispondenti, come illustrato nell’immagine a destra. Servendosi dei Q-Link per
effettuare le modifiche ai programmi Synth si può sintonizzare rapidamente il tono
nel suono desiderato, proprio come avverrebbe con un vero sintetizzatore
analogico.
%;&
)*?5()&
Ascoltare come ogni comando modifica il suono del programma Synth. Alcuni modificano il suono radicalmente, altri sono più sottili. La chiave per
la sezione Synth è la sperimentazione.
:?5)*9-)_)**)_
:)*+&+)r***)*<-
<,-<9-5,-))))*&
**M)))*+-);
&