Risoluzione dei problemi
Se DDM non funziona con il monitor, DDM mostrerà nella barra delle notifiche l'icona in basso.
Fare clic sull'icona, DDM visualizzerà un messaggio d'errore più dettagliato.
Notare che DDM funziona solo con i monitor Dell. Se si utilizzano monitor di altri produttori, DDM non li
supporterà.
Se DDM non è in grado di rilevare e/o comunicare con un monitor Dell supportato, considerare le azioni
di seguito per risolvere il problema:
1. Assicurarsi che il cavo video sia collegato correttamente tra il monitor e ll computer. Assicurarsi
che i connettori siano inseriti correttamente in posizione.
2. Controllare l'OSD del monitor per assicurarsi che DCC/CI sia abilitato.
3. Accertarsi di disporre del driver corretto e più recente del produttore della scheda grafica (Intel,
AMD, NVIDIA, ecc). Il driver della scheda grafica spesso è la causa dei problemi di DDM.
4. Eliminare eventuali docking station, prolunghe e convertitori tra il monitor e la porta grafica. Alcune
prolunghe, hub o convertitori economici, possono non supportare DCC/CI e causare il
malfunzionamento del DDM. Aggiornare il driver di tale dispositivo nel caso sia disponibile una
versione più recente.
5. Riavviare il computer.