2
W-205 191 095002
www.timex.com
GARANZIA INTERNAZIONALE TIMEX
(U.S.A. – GARANZIA LIMITATA)
Il pedometro TIMEX è garantito contro difetti di produzione dalla Timex Corporation per
un periodo di UN ANNO dalla data di acquisto originaria. Timex e le sue affiliate di tutto
il mondo onoreranno questa garanzia internazionale.
Si prega di notare che la Timex potrà, a sua discrezione, riparare il pedometro
installando componenti nuovi o accuratamente ricondizionati e ispezionati, oppure
sostituirlo con un modello identico o simile. IMPORTANTE -- SI PREGA DI NOTARE CHE
QUESTA GARANZIA NON COPRE I DIFETTI O I DANNI AL PEDOMETRO:
1. dopo la scadenza del periodo di garanzia;
2. se il pedometro non era stato acquistato originariamente presso un dettagliante
autorizzato Timex;
3. causati da servizi di riparazione non eseguiti da Timex;
4. causati da incidenti, manomissione o abuso; e
5. relativi alla lente, al fermaglio per cintura, alla cassa, ai dispositivi collegati o alla
batteria. La Timex potrebbe addebitare al cliente la sostituzione di una qualsiasi di
queste parti.
QUESTA GARANZIA ED I RIMEDI IN ESSA CONTENUTI SONO ESCLUSIVI E
SOSTITUISCONO TUTTE LE ALTRE GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUSA
QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ AD UN USO
PARTICOLARE. LA TIMEX NON È RESPONSABILE DI NESSUN DANNO SPECIALE,
INCIDENTALE O CONSEQUENZIALE. Alcuni Paesi e Stati non permettono limitazioni su
garanzie implicite e non permettono esclusioni sui danni; pertanto queste limitazioni
potrebbero non pertenere al cliente. Questa garanzia dà al cliente diritti legali specifici,
e il cliente potrebbe avere anche altri diritti, che variano da Paese a Paese e da Stato
a Stato.
Per ottenere il servizio sotto garanzia, si prega di restituire il pedometro alla Timex, ad
una delle sue affiliate o al rivenditore Timex dove è stato acquistato il pedometro,
insieme al Buono di riparazione originale compilato o, solo negli USA e nel Canada,
insieme al Buono di riparazione originale o una dichiarazione scritta indicante nome,
indirizzo, numero di telefono e data e luogo dell’acquisto. Per coprire le spese di
spedizione e gestione (non si tratta di addebiti per la riparazione) si prega di allegare
quanto segue al pedometro: un assegno o un vaglia da US $7,00 negli U.S.A.;
un assegno o vaglia da CAN $6,00 in Canada; un assegno o vaglia da UK £2,50 nel
Regno Unito. Negli altri Paesi, la Timex addebiterà il cliente per le spese di spedizione
e la gestione. NON ALLEGARE MAI ALLA SPEDIZIONE NESSUN ALTRO ARTICOLO DI
VALORE PERSONALE.
Per gli U.S.A., si prega di chiamare il numero 1-800-328-2677 per ulteriori informazioni
sulla garanzia. Per il Canada, chiamare l’1-800-263-0981. Per il Brasile, chiamare lo
0800-168787. Per il Messico, chiamare lo 01-800-01-060-00. Per l’America Centrale, i
Caraibi, le Isole Bermuda e le Isole Bahamas, chiamare il (501) 370-5775 (U.S.A.). Per
l’Asia, chiamare l’852-2815-0091. Per il Regno Unito, chiamare il 44 020 8687 9620.
Per il Portogallo, chiamare il 351 212 946 017. Per la Francia, chiamare il
33 3 81 63 42 00. Per la Germania, chiamare il +43 662 88 92130. Per il Medio
Oriente e l’Africa, chiamare il 971-4-310850. Per altre aree, si prega di contattare il
rivenditore o distributore Timex di zona per ottenere informazioni sulla garanzia.
©2004 Timex Corporation. TIMEX è un marchio depositato della Timex Corporation
negli Stati Uniti e in altri Paesi.