utilizzano la tecnologia WM-DRM per trasferire o riprodurre il Contenuto protetto. Se la sicurezza del Software
WM-DRM è compromessa, Microsoft può revocare, su richiesta dei titolari del Contenuto protetto (“Titolari
del contenuto protetto”), il diritto di acquisire nuove licenze per copiare, visualizzare, trasferire e/o riprodurre il
Contenuto protetto. Questa revoca non modica la possibilità del Software WM-DRM di riprodurre il contenuto
non protetto. Un elenco del Software WM-DRM revocato viene inviato al computer dell’utente ogniqualvolta
scarichi da Internet una licenza per il Contenuto protetto. Microsoft può inoltre scaricare, unitamente alla presente
licenza, gli elenchi di revoche sul computer dell’utente per conto dei Titolari del contenuto protetto. I Titolari del
contenuto protetto possono inoltre richiedere di aggiornare alcuni dei componenti WM-DRM distribuiti con questo
Software (“Aggiornamenti WM-DRM”) prima di accedere al proprio contenuto. Quando l’utente tenta di riprodurre
tale contenuto, il Software WM-DRM creato da Microsoft lo avviserà della necessità di un Aggiornamento WM-
DRM e chiederà il consenso di quest’ultimo prima di scaricare tale aggiornamento. Il Software WM-DRM utilizzato
da terzi assume lo stesso comportamento. Se l’utente non accetta l’aggiornamento, non potrà accedere al contenuto
che richiede l’Aggiornamento WM-DRM; continuerà, tuttavia, ad accedere al contenuto non protetto e al Contenuto
protetto che non richiede l’aggiornamento.
6. Software Open Source. (a) Il software potrebbe contenere componenti soggetti ai termini di Open Source, come
indicato nella documentazione fornita in dotazione con il Dispositivo. Il presente Contratto non si applica al software
“in quanto tale”. (b) I diritti di licenza concessi ai sensi del presente Contratto non comprendono il diritto o la licenza
di fare uso, distribuire o creare opere derivate del Software, in modo che il Software sia soggetto ai termini di Open
Source. Per “Termini di Open Source” si intendono i termini di ogni licenza che direttamente o indirettamente (1)
creano, o intendono creare, obblighi per Philips relativi al Software e/o alle relative opere derivate o (2) concedono,
o intendono concedere a terzi diritti o privative in base ai diritti di proprietà o di proprietà intellettuale relativi al
Software o alle relative opere derivate.
7. Risoluzione. Il presente contratto entra in vigore al momento dell’installazione o al primo utilizzo del Software e
cessa di diritto (i) a discrezione di Philips, in caso di mancato rispetto da parte dell’utente dei termini del presente
contratto, o (ii) al momento della distruzione di tutte le copie del Software e del relativo materiale fornito all’utente
da Philips. I diritti di Philips e gli obblighi dell’utente restano validi anche dopo la risoluzione del presente contratto.
8. Aggiornamenti. Philips può, a propria e unica discrezione, eseguire gli aggiornamenti del Software disponibili
mediante la comunicazione generale su un sito Web o altre modalità e metodi. Tali aggiornamenti sono disponibili
ai sensi del presente contratto o la versione di tali aggiornamenti può essere soggetta all’accettazione di un altro
contratto.
9. Servizi di assistenza. Philips non è obbligata a fornire assistenza né tecnica né di altro tipo (“Servizi di assistenza”)
per il Software. Se Philips fornisce Servizi di assistenza, questi saranno disciplinati da altri termini da concordarsi tra
l’utente e Philips.
10. Garanzia software limitata. Philips fornisce il Software ‘così com’è’ e senza alcuna garanzia, fermo restando che verrà
eseguito secondo quanto stabilito nella documentazione di corredo per un periodo di novanta (90) giorni/un anno
in seguito al primo download, alla prima installazione o al primo uso a seconda di, quale di questi eventi si verichi
per primo. La responsabilità totale di Philips e il rimedio esclusivo dell’utente in caso di violazione di questa garanzia
prevedono, a discrezione di Philips, (i) la restituzione dell’eventuale somma pagata per il Software; oppure (b) la
riparazione o la sostituzione del Software non rispondente alla garanzia ivi prevista e che dovrà essere restituito a
Philips con una copia della ricevuta. Questa garanzia limitata sarà nulla nel caso in cui il Software risulti danneggiato
in seguito a un incidente, un abuso, un uso improprio o un’applicazione errata. Qualsiasi Software fornito in
sostituzione sarà garantito per il restante periodo del termine della garanzia originale oppure per trenta (30) giorni
a seconda di, quale dei due eventi risulti essere di maggiore durata. Questa garanzia limitata non verrà applicata se il
Software è stato fornito a titolo gratuito allo scopo di mera valutazione.
11. ESCLUSIONE DI ALTRE GARANZIE. FATTO SALVO QUANTO STABILITO IN PRECEDENZA, PHILIPS E I
SUOI LICENZIANTI NON GARANTISCONO CHE IL SOFTWARE FUNZIONI ININTERROTTAMENTE E
SENZA ERRORI O CHE RISPONDA APPIENO ALLE ESIGENZE DELL’UTENTE. L’UTENTE SI ASSUME LA
TOTALE RESPONSABILITÀ PER LA SCELTA DEL SOFTWARE ALLO SCOPO DI RAGGIUNGERE I RISULTATI
DESIDERATI E PER L’INSTALLAZIONE, L’USO E I RISULTATI DEL SOFTWARE STESSO. NELLA MISURA
MASSIMA CONSENTITA DALLA NORMATIVA APPLICABILE, PHILIPS E I SUOI LICENZIANTI ESCLUDONO
EVENTUALI GARANZIE E CONDIZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E
NON ESAUSTIVO, LA GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ, LA GARANZIA DI IDONEITÀ A UN PARTICOLARE
SCOPO E LA GARANZIA DI ACCURATEZZA E COMPLETEZZA DEI RISULTATI CON RIFERIMENTO AL
SOFTWARE E AL RELATIVO MATERIALE. NON È PREVISTA ALCUNA GARANZIA DI NON VIOLAZIONE.
PHILIPS NON GARANTISCE CHE L’UTENTE POTRÀ SCARICARE, COPIARE, MEMORIZZARE, VISUALIZZARE,
TRASFERIRE E/O RIPRODURRE IL CONTENUTO PROTETTO.