Scansione a e-mail
Usare il pannello di controllo del prodotto per eseguire la scansione di un file direttamente a un indirizzo e-
mail. Il file scansionato viene inviato all'indirizzo come allegato del messaggio e-mail.
NOTA: Per poter utilizzare questa funzione di scansione, è necessario che sia stata configurata utilizzando
il server Web incorporato HP e che il prodotto sia collegato a una rete.
1.
Caricare il documento sul vetro dello scanner o nell'alimentatore documenti.
2.
Nella schermata iniziale del pannello di controllo del prodotto, toccare il pulsante Scansione.
3.
Toccare la voce Scansione per posta elettronica.
4.
Toccare la voce Invia e-mail.
5.
Selezionare l'indirizzo Da che si desidera utilizzare. Questo è noto anche come "profilo posta in
uscita".
NOTA: Se è stato configurato un PIN, immetterlo e toccare il pulsante OK. Tuttavia, il PIN non è
necessario per utilizzare questa funzione.
6.
Toccare il pulsante A e scegliere l'indirizzo o il gruppo a cui si desidera inviare il file. Al termine,
toccare il pulsante Fine.
7.
Toccare il pulsante Oggetto se si desidera aggiungere una riga dell'oggetto.
8.
Toccare il pulsante Avanti.
9.
Sullo schermo del pannello di controllo vengono visualizzate le impostazioni di scansione.
●
Per modificare qualsiasi impostazione, toccare il pulsante Impostazioni e modificarla.
●
Se le impostazioni sono corrette, passare al punto successivo.
10.
Premere il pulsante Scansione per avviare il processo di scansione.
ITWW
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