(EC), in particolare e a titolo non esaustivo, l'acquirente si impegna a osservare
anche le Export Administration Regulations ("EAR", 15 C.F.R. §§ 730-774, http://
www.bis.doc.gov/) del governo degli Stati Uniti, amministrate dal Department of
Commerce, Bureau of Industry and Security, nonché le normative sulle sanzioni
economiche (30 C.F.R. §§ 500 et. seq., http://www.treas.gov/offices/enforcement/
ofac/), amministrate dal Department of Treasury, Office of Foreign Assets Control
degli Stati Uniti.
Garanzia limitata
La Sony Mobile Communications AB, SE-221 88 Lund, Svezia, e le sue aziende
affiliate locali forniscono la presente Garanzia Limitata per il dispositivo portatile, gli
accessori originali forniti con il dispositivo, e/o il prodotto informatico portatile (di
seguito denominato "prodotto").
In caso di riparazioni in garanzia, il prodotto deve essere fatto pervenire al
rivenditore presso il quale si è effettuato l'acquisto, oppure rivolgersi al Sony Call
Center di competenza (potrebbero venire applicate le tariffe nazionali) o visitare il
sito
www.sonymobile.com
per ulteriori informazioni.
La nostra garanzia
In base alle condizioni della presente garanzia limitata, Sony garantisce che il
prodotto al momento dell'acquisto è privo di difetti di costruzione o relativi al design
e ai materiali impiegati. La presente garanzia limitata avrà una validità di circa due
(2) anni dalla data di acquisto del prodotto per il dispositivo portatile e di un (1) anno
dalla data di acquisto del prodotto per tutti gli accessori originali (ad esempio
batteria, caricabatteria o kit viva voce) che possono essere consegnati unitamente
al dispositivo.
Responsabilità
Se durante il periodo di garanzia il prodotto, in condizioni normali di utilizzo,
dovesse presentare malfunzionamenti dovuti a difetti di design, costruzione o
relativi ai materiali impiegati, i distributori autorizzati Sony o i centri di assistenza
partner del paese/regione* di acquisto del prodotto procederanno, a propria
discrezione, alla riparazione, alla sostituzione o al rimborso del valore del prodotto
alle condizioni di seguito previste.
Sony e i centri di assistenza partner si riservano il diritto di addebitare le spese di
riparazione se il prodotto restituito non rientra nella garanzia, in base alle condizioni
di seguito previste.
Tenere presente che parte delle impostazioni personali, dei contenuti scaricati sul
dispositivo e di altre informazioni potrebbero andare perduti quando il prodotto
Sony viene riparato o sostituito. Al momento, la legge applicabile, altre norme o
restrizioni tecniche impediscono a Sony di effettuare copie di backup di determinati
contenuti scaricati. Sony non si assume alcuna responsabilità per informazioni
perse di qualunque tipo né rimborserà l'utente in caso di eventuali perdite. Si
consiglia di effettuare sempre copie di backup di tutte le informazioni salvate nei
10
Questa è una versione Internet della pubblicazione. © Stampato per un uso privato.