10
sono stabilite dalle relative norme locali. Per ulteriori informazioni sui vantaggi della
garanzia per i consumatori, fare riferimento al sito Web ufficiale di Xiaomi
hps://www.mi.com/en/service/warranty/. Salvo quanto vietato dalle leggi o
altrimenti promesso da Xiaomi, i servizi post-vendita saranno limitati al paese o alla
regione dell’acquisto originale. In base alla garanzia dei consumatori, nella misura
massima consentita dalla legge, Xiaomi riparerà, sostituirà o rimborserà il prodoo a
sua discrezione. Non sono coperti dalla garanzia la normale usura, cause di forza
maggiore, uso improprio o danni causati da negligenza o errori da parte dell’utente.
La persona di contao per il servizio post-vendita può essere qualsiasi addeo della
rete di assistenza autorizzata Xiaomi, un addeo dei distributori autorizzati
Xiaomi o il venditore finale che ha venduto i prodoi al cliente. In caso di
dubbi, contaare la persona indicata da Xiaomi.
Le presenti garanzie non si applicano a Hong Kong e Taiwan.
I Prodoi che non sono stati debitamente importati e/o debitamente prodoi da
Xiaomi e/o debitamente acquisiti da Xiaomi o da un rivenditore ufficiale di Xiaomi
non sono coperti dalle presenti garanzie. Come da legislazione applicabile, l’utente
può usufruire delle garanzie dal rivenditore non ufficiale che ha venduto il prodoo.
Perciò Xiaomi invita l’utente a contaare il rivenditore da cui ha acquistato il
prodoo.