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CARATTERISTICHE PANNELLO SUPERIORE
1. VOLUME – Regola il livello del volume.
2. START / STOP – Lancia o interrompe il metronomo.
3. RECORD – Entra in modalità di registrazione.
4. METRO – Premere questo tasto per selezionare le impostazioni del metronomo o modificare il suono
del pad.
5. TEMPO / TAP – Premere questo tasto per entrare in modalità Tempo, quindi servirsi dei tasti VALUE
+/- per regolare il tempo. Si può inoltre tenere premuto questo tasto per tre secondi e battere il PAD
(quattro volte) al ritmo del nuovo tempo che si desidera immettere.
6. INDICATORE DEL BEAT – Questi LED lampeggiano a tempo con le semicrome del pattern che si sta
suonando. Il LED rosso lampeggia sull’attacco di ciascuna battuta.
7. LCD – Mostra a display i parametri correnti e altre operazioni.
8. VALUE +/- (valore +/-) – Diminuisce o aumenta il valore di ciascun parametro.
9. TRAINING – Entra in modalità di addestramento.
10. GAME / TIMER – Quando premuto, entra in modalità di gioco. Tenere premuto questo tasto per
entrare in modalità Timer.
11. PAD – Battere questo pad a zona singola con una bacchetta.
12. CASSA DEL METRONOMO – Questa cassa riproduce il suono del solo metronomo, a meno che le
cuffie non siano collegate a livello del pannello posteriore.
CARATTERISTICHE PANNELLO POSTERIORE
1. CUFFIE – Collegare a questo ingresso cuffie da 1/4".
2. INGRESSO HI-HAT – Collegare un pad trigger opzionale
per piatto hi-hat a questo livello, servendosi di un cavo
mono da 1/4" per utilizzarlo come trigger hi-hat mentre si
suona.
3. INGRESSO DI CONTROLLO HI-HAT – Se è stato
collegato un pad trigger hi-hat all’INGRESSO HI-HAT, collegare un interruttore a pedale opzionale a
questo livello servendosi di un cavo stereo da 1/4" per servirsi di suoni hi-hat sia "aperti" che "chiusi".
4. INGRESSO PEDALE KICK – Collegare un interruttore a pedale opzionale a questo livello servendosi
di un cavo mono da 1/4" da utilizzare come trigger di grancassa mentre si suona.
CARATTERISTICHE PANNELLO LATERALE
1. INGRESSO CC – Collegare l’adattatore di alimentazione
in dotazione a questo livello, quindi collegarlo ad una
presa elettrica a parete.
2. INTERRUTTORE DI ALIMENTAZIONE (POWER) –
Accende e spegne l’E-Practice Pad.