99
Assistenza e garanzia
The Remote Control provided with the i300 was not evaluated as part of the IEC 60065 evaluation.
Operation is subject to the following two conditions: (1) this device may not cause interference, and (2) this
device must accept any interference, including interference that may cause undesired operation of the device.
Informazioni ambientali
· I componenti del sistema sono realizzati con materiale riciclabile che può essere riutilizzato se il sistema viene
smontato da personale autorizzato.
· Attenersi alle normative locali per lo smaltimento del materiale di imballaggio, delle batterie scariche e degli
apparecchi scartati.
Copyright
Tutte le denominazioni commerciali sono marchi registrati dei rispettivi produttori elencati. iPod ® è un marchio
della Apple Computers Inc. registrato negli Stati Uniti e in altri paesi.
Assistenza Per informazioni sulla garanzia, contattare il rivenditore/installatore. In caso di richiesta di assistenza in
garanzia, allegare alla domanda lo scontrino fi scale comprovante l’acquisto e assicurarsi che il numero di matricola
presente sul prodotto sia leggibile. Importante: Non spedire mai il prodotto da riparare senza aver prima preso
accordi con il rivenditore. Se il prodotto è ancora in garanzia, le spese di trasporto di andata e ritorno dal rivenditore
al centro di assistenza autorizzato Jamo, sono coperte da Jamo. Tutte le altre eventuali spese di trasporto sono a
carico del cliente. Il prodotto deve essere imballato adeguatamente. Se il prodotto NON è più in garanzia, tutti i
costi, incluso, senza limitazioni, i costi di riparazione e trasporto, sono a carico del cliente.
Certifi cato di garanzia Jamo fornisce una garanzia di sessanta (60) giorni dalla data di acquisto per gli altoparlanti
passivi in caso di difetti di fabbricazione o dei materiali impiegati, una garanzia di ventiquattro mesi (24) per i
prodotti elettronici e solo negli Stati Uniti una garanzia a vita limitata per gli altoparlanti da parete o da soffi tto (i
periodi di validità indicati costituiscono ciascuno il “periodo di garanzia” del prodotto). Se presenta difetti coperti
da garanzia, il prodotto deve essere restituito al rivenditore/installatore dove è stato acquistato.
Termini e condizioni della garanzia
1. La presente garanzia non limita in alcun modo i diritti del consumatore stabiliti dalla legge.
La garanzia è valida soltanto dietro presentazione dello scontrino o di ogni altra valida prova d’acquisto e se il
numero di matricola presente sul prodotto è perfettamente leggibile.
Le riparazioni coperte dalla garanzia devono essere effettuate esclusivamente da un rivenditore o da un centro
di assistenza autorizzato Jamo. Le riparazioni effettuate da personale non autorizzato non verranno rimborsate. La
presente garanzia non si estende ai prodotti riparati o in qualunque modo alterati da personale non autorizzato,
né copre alcun danno originato dall’intervento di personale non autorizzato.
Il prodotto non sarà considerato difettoso, né per materiali né per fabbricazione, se tali difetti derivano
dall’adattamento del prodotto ai requisiti tecnici o di sicurezza nazionali o locali in paesi diversi da quello in cui il
prodotto è stato acquistato.
Nel periodo di validità della garanzia, Jamo deciderà a sua discrezione se riparare o sostituire i componenti
difettosi. Se non sarà possibile riparare o sostituire il componente difettoso, il prodotto verrà sostituito.
In nessun caso Jamo potrà essere ritenuta responsabile per inadempimento contrattuale, atto illecito (negligenza
inclusa) o violazione di un obbligo imposto dalla legge, né per perdite di profi tto, di reddito, di dati, di affari, di
risparmi attesi o di una qualsiasi perdita indiretta di qualsivoglia natura.
La garanzia non copre:
Controlli periodici, manutenzione, riparazione o sostituzione di componenti danneggiati dalla normale usura.
Spese per la restituzione del prodotto difettoso al rivenditore oppure per lo smontaggio o la reinstallazione del
prodotto.
Uso errato, incluso l’uso per scopi diversi da quello a cui il prodotto è destinato, o errata installazione.
Danni indotti da fulmini, acqua, incendi, catastrofi naturali, guerra, insurrezioni, errata tensione di linea,
ventilazione insuffi ciente, trasporto o altre cause che esulano dal controllo di Jamo.
La presente garanzia si intende valida per tutti i legittimi proprietari del prodotto durante il periodo di
garanzia.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
a)
b)
c)
d)
8.