59
10. GARANZIA E ASSISTENZA TECNICA
Come i produttori puntiamo sulla qualità e funzionalità dei nostri pro-
dotti. Ci assumiamo la garanzia per il periodo di 24 mesi a partire dalla
data d‘acquisto del prodotto.
Durante il periodo di garanzia eliminiamo gratuitamente, a nostra
scelta riparando o scambiando l‘apparecchio, tutti i difetti relativi al
materiale o alla produzione.
I contributi di garanzia vengono forniti solo dopo aver mostrato la
prova d’acqusito.
Questa garanzia vale nella Repubblica Federale Tedesca e nei paesi
europei nei quali questo prodotto di CARRERA (autorizzato da noi)
viene venduto.
La lista dei paesi con i da noi autorizzati partner di servizio e dei loro
dati di conttato si trovano sul nostro sito web: www.carrera.de/service.
Dalla garanzia sono esclusi: componenti che sono soggetti ad usura.
Difetti che influenzano solo nel modo irrilevante il valore o l’idoneità
dell’apparecchio.
Guasti causati dal trattamento inadeguato o dalla manutenzione insuf-
ficiente dell’apparecchio, guasti causati dall’inosservanza delle vigenti
misure di sicurezza e dei compiti sulla targhetta, come anche causati
dagli interventi delle persone non autorizzate, dall’uso dei pezzi di
ricambio non originali o dai guasti che risultano dalle disgrazie come
fuoco, acqua o altri effetti esterni. Guasti durante l’uso commerciale.
Il periodo di garanzia non viene allungato nel momento di sostituzione
dell’apparecchio, ma finisce in ogni caso dopo 24 mesi a partire dalla
data d’acquisto.
INDICAZIONE: Stabiliti dalla legge diritti di garanzia per consumatori
vengono limitati o modificati dalla garanzia del produttore.
Si informi sul nostro sito di servizio www.carrera.de/service sui temi
relativi all’esecuzione di garanzia, al reclamo o alla FAQ.
Per qualsiasi chiarimento riguardante l’apparecchio, la fornitura dei
pezzi di ricambi o appoggio nelle questioni di garanzia, vogliate rivol-
gervi ai nostri partner autorizzati dell’assistenza post vendita.