Asus U9087 Manuale utente

Categoria
Barebone per PC / workstation
Tipo
Manuale utente
Italiano
Sito globale: http://www.asus.com
Registrazione VIP: http://vip.asus.com
IMPORTANTE: Consigliamo di conservare questo documento per future consultazioni.
ASUS si riserva il diritto di richiedervi questo documento prima di accettare la richiesta di
riparazione.
Modulo informativo della garanzia ASUS
Sig./Sig.ra: _______________________________________________________________________
Numero di telefono: _______________________________________________________________
Indirizzo: ________________________________________________________________________
Indirizzo e-mail: __________________________________________________________________
Data d'acquisto (GG/MM/AAAA): ____________________________________________________
Nome del rivenditore: ______________________________________________________________
Indirizzo del rivenditore: ___________________________________________________________
Numero di serie*:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver acquistato un prodotto ASUS!
1. Si registri subito online per usufruire della garanzia totale in qualità di membro ASUS VIP!
2. Riceverà automaticamente questi privilegi e servizi VIP:
• LeultimenovitàsuiprodottiASUS,leattivitàpromozionaliealtribeneci
• Promemoriasugliaggiornamentideisoftwareedeirmware
NOTA:Perulterioririchiesteedettagliriguardantilagaranziavisitiilsitowebufciale
ASUS VIP al seguente indirizzo: http://vip.asus.com
Italiano
QuestocerticatodigaranziaASUS(quidiseguitoindicatocome"Garanzia")èconcessoda
ASUSTeKComputerInc.Taiwan(quidiseguitoindicatacome"ASUS")a"Voi"inquantopossessori
diundispositivonuovodifabbrica.QuestaGaranziaèconsegnataconil("Prodotto")edèsoggettaai
seguentiterminiealleseguenticondizioni.GliagentidiservizioeicentridiriparazioneASUSforniranno
ilservizioprevistodaquestaGaranzia.
Periodo di garanzia del Prodotto
LaGaranziasiapplicapertuttoilperiododenitodall'etichettaapplicataallaGaranzia(eindicato
come"PeriododiGaranzia")adesempio:12Msignica12mesi,24Msignica24mesi,36Msignica
36mesi,apartiredalladatad'acquistodapartedell'utentenale(quidiseguitoindicatacome"Data
d'acquisto").SenonfossepossibilefornireunaprovadellaDatad'acquistoquest'ultimaverràsostituita
conladatadiproduzionedapartediASUSe,diconseguenza,ilperiododigaranziapartiràdaquella
data.
Garanzia legale nei confronti del cliente
QuestaGaranziaèfornitaindipendentementedaqualsiasialtraformadigaranzialegaleprevistanel
paesed'acquistoenoncondiziona,nélimita,talegaranzialegaleinqualsivogliamaniera.
1. Generale
ASUSgarantiscecheilProdottosiaprivodidifettidimateriali,edilavorazione,perilperiododi
Garanzia.LaGaranzianoncopregliaccessoriforniticonilProdottocomecavi,borse,mouseecc.
SeilProdotto,durantel'usonormaleeappropriatoeall'internodelperiododiGaranzia,presentasse
difettiomalfunzionamenti,saràcompitodiASUSripararlo,osostituirlo,conunaltroprodotto,nuovoo
ricondizionato,chesiafunzionalmenteequivalente,osuperiore,alProdottooriginario.
LaGaranziasiapplicasolamenteselaDatad'acquistodelProdottocorrispondeeffettivamentealprimo
acquisto.Vipreghiamodiconservarelaricevutaoriginaled'acquisto,assiemeaquestocerticatodi
garanzia,peruneventualeusofuturo.LaGaranzianonincludeidanniderivantidaunanoncorretta
attuazionedelleprocedurediinstallazione,utilizzo,puliziaemanutenzione,daincidenti,usoimproprio,
abuso,modichenonautorizzatedaASUSodaqualsiasialtroevento,azioneomancanza,chenonsia
sotto la diretta responsabilità di ASUS.
Tutte le componenti riparate da un qualsiasi centro di riparazione accreditato ASUS resteranno in
garanziaperilperiodorimanentediGaranziao,comunque,pernonmenodi3mesi.Ilcentrodi
riparazionepotrebbe,senecessario,ripristinareilsistemaoperativopredenitofornitoinoriginecon
ilProdotto.ASUSnonsioccuperàdirecuperareotrasferiredatioapplicazionimemorizzatisull'hard
diskdelProdotto.SelariparazionedelProdottofossenecessariatuttiidatigeneratidall'usodell'utente
potrebbero essere cancellati in modo permanente.
SeilProdottoècopertodaGaranzia,eunasostituzioneènecessaria,l'utenteaccettainmaniera
implicita di trasferire ad ASUS la proprietà delle componenti difettose sostituite.
2. Supporto sul software
QualunquesoftwareèfornitodaASUS"cosìcom'è".ASUSnongarantiscelapossibilitàdioperare
senzainterruzioni,osenzaerrori,suqualsiasisoftwarefornitoconilProdotto.
Lagaranziacoprel'hardwaredelProdotto.ASUSforniràsupportotecnico,inmeritoalsoftware
preinstallatosulProdotto,solamentequandoilproblemainquestioneèrelativoalcorretto
funzionamentodell'hardware.PeraltrieventualiproblemiconilsoftwareViconsigliamodiconsultare
ilmanualeutente,ilsitodisupportoASUSe/oaltrerisorsereperibilionline.Softwarediterzeparti
potrebbero aver bisogno di supporto fornito dai rispettivi venditori.
3. Responsabilità del cliente
Durante l'utilizzo del Prodotto
• LeggeteilmanualeutenteeusateilProdottoseguendoleistruzionifornite.
• NonlasciateilProdottocollegatoallasorgentedialimentazionequandononsietepresentinelle
vicinanze; alcune componenti elettriche non sono state progettate per restare collegate ad una
fonte di alimentazione per lunghi periodi di tempo.
• EseguiteunbackupperiodicodeidatimemorizzatisulProdotto.
• Conservatelaconfezioneoriginale.NelcasoincuiilProdottodovesseesserespeditoperuna
riparazione la confezione originale fornirà una protezione adeguata per un trasporto sicuro.
Italiano
• Primadicontattareilservizioclienticontrollateilmanualeutenteeconsultateilsitodisupporto
ASUSpertrovareun'eventualesoluzionerapidaalVostroproblema.
• SeilProdottoèdotatodellafunzioneTPM(TrustedPlatformModule)assicurateVidiconservare
inunluogosicurolapassworddipre-bootdelchipdisicurezzaintegrato(Nota:Acausadelle
specichediprogettazionediTPMnonèinalcunmodopossibile,perASUS,recuperareoresettare
lapassworddipre-bootdelchipdisicurezza.SelapasswordvenissesmarritailProdottopotrebbe
essereriparatosolamentesostituendol'interaschedamadre.Questogenerediriparazioninonè
copertodallaGaranzia.)
Quando contattate il servizio clienti ASUS
• PrimadicontattareilsupportotecnicoASUSassicurateVidiavereilProdottodavantiaVoi,acceso
sepossibile.SiateprontiafornireilnumerodiseriedelProdotto,ilmodelloelaprovad'acquisto.
• InumeriditelefonodelsupportotecnicosonoreperibilinellasezioneInformazionidicontattodei
Centri Servizi ASUS o al sito Internet http://support.asus.com.Leinformazionisuicontattidel
supporto tecnico potrebbero cambiare senza preavviso quindi consigliamo di fare riferimento al sito
webperaveresempreinformazioniaggiornate.
• Viverràrichiestodiportareaterminealcuneoperazionistandarddirisoluzionedeiproblemirelative
alProdotto,adesempio:
• Ripristinareilsistemaoperativo,idrivereilsoftwareprevistinellacongurazioneoriginale
quandoilProdottoèstatospeditodallafabbrica.
• Installazionediaggiornamenti,patchoservicepack.
• EsecuzionediprogrammiostrumentididiagnosticasulProdotto.
• PermettereaglioperatoridelsupportotecnicoASUSdiaccederealProdottotramitestrumentidi
diagnosticausandounaconnessionedaremoto(sepossibile).
• EseguireunaseriediattivitàragionevoliprevistedaASUS.Sareteassistitinell'individuaree
risolvere il problema.
• SenonfossepossibilerisolvereilproblemadaremotosarànecessariospedireilProdottoalcentro
diriparazioneASUS(questoprocessoèchiamato"RMA").ASUSViforniràunnumerodiRMA
legatoalVostroProdotto.ConservateilnumerodiRMAperpotervericaresuccessivamentelo
stato della riparazione.
• DescriveteilproblemainmanierachiaraecompletacompilandoilmoduloperlarichiestaRMA.
• AllegateunacopiadiquestomodulocompilatoeunacopiadellaVostrafattura/ricevutache
documentil'acquistodelVostroProdotto.(NOTA:ASUSsiriservaildirittodirichiederViidocumenti
originali.)SenonforniteidocumentirichiestiperlavalidazionedellaGaranziaASUSassumerà
comedatainizialedelperiododiGaranzialadatadifabbricazionedelProdottoregistratadaASUS.
• AssicurateVidiavereseguitounacopiadibackupdituttiidatimemorizzatisulVostroProdotto
ediaverrimossotutteleinformazionipersonali,condenzialioproprietarieprimadirichiedere
il servizio. Richiedendo il servizio di riparazione accettate automaticamente che ASUS possa
cancellare dati o applicazioni installati sul Prodotto senza ripristinarli in seguito. Sarà Vostra
responsabilitàprevenirequalsiasiperditaaccidentale,dannoousoimpropriodeivostridatitramite
un'operazionedibackupelasuccessivacancellazionedeidatisensibilidalProdottoprimadi
inviarlo in assistenza.
• ConsigliamodiimballareilProdottoconlaconfezioneoriginale.Laconfezioneoriginaleforniràuna
protezione adeguata per un trasporto sicuro. Se il Prodotto non verrà imballato nella confezione
originaleASUSnonpotràessereritenutaresponsabiledieventualidannivericatisiduranteil
trasporto.AmenochenonVisiarichiestodaASUSnoninseritealtro,all'internodelpacco,all'infuori
delProdotto.RimuovetedalProdottoogniaccessoriocome,adesempio,dispositividiarchiviazione
esterni,schededimemoria,dischiememorieash.ASUSnonsiassumealcunaresponsabilità
incasodidanneggiamentodiaccessori,odispositividiarchiviazionerimovibili,amenocheil
danneggiamento stesso non sia frutto di azione volontaria o negligenza da parte di ASUS.
• Rimuovete,ofornite,tuttelepasswordcheaveteimpostatosulProdotto.Sel'accessoalProdotto
èbloccatodaunapassword,equestanonvienefornita,ASUSpotrebbenonessereingradodi
riparare tutti i guasti del Prodotto.
Italiano
• SeilProdottoèdotatodellafunzioneTPM(TrustedPlatformModule)assicurateVidiincludere,
all'internodelpacco,lapassworddipre-bootdelchipdisicurezzaintegrato.
4. Metodi di RMA
SesirendessenecessariounRMAdovretespedireilProdottoalcentrodiriparazioneASUSpiùvicino.
ASUSpotrebbe,asuacompletadiscrezione,semplicarVilaproceduradispedizioneconsentendoVi
di consegnare il Prodotto direttamente al negozio nel quale lo avete acquistato o prelevandolo
direttamente dal Vostro indirizzo tramite un servizio gratuito di ritiro e consegna.
5. Esclusioni e limitazioni della Garanzia
ASUSnongarantiscel'operativitàdelProdottosenzainterruzioniosenzaerrori.LaGaranziacopre
solamenteiproblemirelativiall'hardware,duranteilperiododigaranziaeincondizionidiutilizzo
normale.LaGaranzianonsiapplicaadeventualiproblemisoftware,danni,ocircostanzecausatidaun
usononcorrettodapartedell'utente,adesempio:
(a) IlProdottoèstatomanomesso,riparatoomodicatodapersonalenonautorizzato.
(b) IlnumerodiseriedelProdotto(odiunaccessorio)èstatoalterato,cancellatoorimosso.
(c) Ilsigillodigaranziaèstatorottooalterato.
(d) Disuso.
(e) DannialProdotto(accidentaliomeno)dinaturaesteticaechenoninuenzanolefunzionalitàdel
Prodottostessocome,adesempio(esenzalimitazioni):ruggine,variazionidicolore,consistenzao
nitura,usuraegradualedeterioramento.
(f) DannialProdottocausatidaguerre,attiditerrorismo,incendi,incidenti,disastrinaturali,uso
impropriointenzionaleoaccidentale,manutenzionetrascurata,impropriaousoincondizioni
anomale.
(g) DannialProdottocausatidall'installazione,odalcollegamento,didispositiviperifericinonprodotti
da ASUS o non distribuiti da ASUS.
(h) DannialProdottocausatidaun'installazionenoncorretta,uncollegamentoerratoadunaperiferica,
ounmalfunzionamentodiessa,siaessaunastampante,undiscoottico,unaschedadirete,un
dispositivo USB ecc.
(i) DannialProdottocausatidaunguastoelettricoesternoodaunqualsiasialtroincidentedinatura
elettrica.
(j) DannialProdottocausatidall'usoaldifuorideiparametrioperativi,diconservazioneoambientali
spiegatineldettaglioall'internodelmanualeutente.
(k) DannialProdottocausatidasoftwarediterzepartioviruscosìcomeperditedisoftware,odati,che
sipossonovericareinseguitoariparazioneosostituzionedelProdotto.
(l) Impossibilitàdiutilizzoinseguitoasmarrimentodiunapassworddisicurezza.
(m) ImpossibilitàdiutilizzodelProdottoinseguitoadannicausatidacontaminazionidisostanze
pericolose,malattie,parassitioradiazioni.
(n) Frode,furto,sparizioneinspiegabileoattodoloso.
FattosalvoquantoprevistodaquestaGaranzia,eneilimitimassimiprevistidallalegge,ASUSnon
siritieneresponsabilepereventualidannidiretti,speciali,incidentalioconsequenzialiderivantida
ogniviolazionedellaGaranzia,condizioneoleggecome,adesempioenonsolo:perditadiutilizzo,
perditadiprotti,perditadiricavidimostrabiliopresunti(inclusalaperditadiutilisuicontratti),perdita
didenaro,risparmi,affarioopportunità,perditadiavviamentooreputazione,perdita,danneggiamento
o alterazione di dati o qualsiasi altro genere di perdita o danno che porti alla sostituzione di
apparecchiatureeproprietàcosìcomeperqualunquealtrocostosostenutoperilripristino,ola
riproduzione,diqualsiasidatomemorizzatosulProdottoousatoconesso.Lelimitazioni,dicuialpasso
precedente,nonsiapplicanoacasidimorte,danniallapersonaoresponsabilitàlegaliderivantida
condottanegligenteoomissionidapartediASUS.Alcunegiurisdizioninonconsentonol'esclusione(ola
limitazione)deidanniincidentalioconsequenziali.SeVitrovateinunadiquesteparticolarigiurisdizioni
le precedenti limitazioni non troveranno applicazione nel Vostro caso.
Italiano
6. Protezione dei dati personali
PerfacilitarelarichiestadiservizioènecessariocheASUSacquisisca,trasferiscaedelaboriiVostri
dati personali. A tale scopo i Vostri dati personali potrebbero essere trasferiti in uno qualsiasi dei paesi
incuiASUS,olesuecompagnieafliate,detengonoipropriufci.QualsiasiutilizzodeiVostridatisarà
regolatoesoggettoinrispettodelleInformativesullaPrivacyASUS.L'elencocompletodellenormative
èreperibilealsito:(http://www.asus.com/Terms_of_Use_Notice_Privacy_Policy/Privacy_Policy/).
7. Casi al di fuori della Garanzia
SpedireilProdottoalcentrodiriparazioneASUSduranteilperiododigaranzianonsignica
automaticamentecheilProdottoverràriparatosenzacostiaggiuntiviperilcliente.Dopoaverricevuto
ilProdotto,ASUSsiriserveràdivericarelavaliditàdellaVostraGaranziaedellaVostrarichiestadi
servizio.SeilperiododiGaranziaèscaduto,osetrovaapplicazioneunoqualsiasideipuntiallasezione
5,laVostrarichiestaverràconsideratacomefuoridallaGaranzia(OOW).
SelaVostrarichiestaèOOW(OutofWarranty)Visaràfornitounpreventivodettagliatocontenentei
costidellariparazionecheVoipotreteaccettareoriutare.SeaccetteretelariparazioneViforniremo
unaregolarefatturaconicostidiriparazione,ricambiealtricostirelativialservizioerogato,visionabili
nellaServiceChargeList(ilpreventivodiriparazione).Dovretepagarelafatturaentro4settimanedalla
suaemissione.Lariparazioneverràcompletatasoloinseguitoall'avvenutopagamentodellafattura.
IncasodirichiestaOOW,sedecideretediriutarel'offertadiriparazione,oseilVostroProdottonon
avessebisognodiriparazione,ovepermessodallalegge,ASUSpotrebbeaddebitarViunimportonoa
100US$(ol'equivalentenellavalutalocale)atitolodicoperturadeicostisostenutiperladiagnosticae
per la spedizione.
8. Abbandono del Prodotto
DopocheilVostroProdottoèstatoriparato,osenonaccettatel'offertadiriparazione,ASUSVi
restituiràilProdottotramiteilconcordatometodoRMA.SenonaccettateilProdotto,oselaconsegna
nonèpossibileall'indirizzodaVoiindicato,ASUSconserveràilVostroProdottoperunperiododi60
giorni.DopoquestoperiodoASUSVimanderàunavvisoall'indirizzocheavetefornitoalmomento
dirichiedereilservizio.NelcasoincuiilritirononvengaancoraeffettuatoASUSsiriservaildiritto
dirichiederViunrisarcimentoeconomicopericostidimagazzino,dismaltimentoinconformitàalle
normative vigenti e ogni altro diritto legale per gli oneri non pagati.
9. Garanzia internazionale e supporto
ASUS non fornisce servizio di garanzia al di fuori del paese in cui avete acquistato l’ASUS Chromebox.
10. Informazioni di contatto dei Centri Servizi ASUS
Paese Numero di telefono Orario di servizio
Asia
Australia 1300-2787-88 09:00-18:00Lun.~Ven.
NuovaZelanda 0800-278-788 09:00-18:00Lun.~Ven.
Giappone 0800-123-2787(gratuito) 09:00-18:00Lun.
09:00-17:00Sab.
047-390-5630(apagamento) 09:00-18:00Lun.
09:00-17:00Sab.
Corea +82-2-1566-6868 09:30-17:00Lun.~Ven.
Thailandia +66-2-401-1717 09:00-18:00Lun.~Ven.
001-800-852-5201
Singapore +6564157917 11:00-19:00Lun.~Ven.
+65-6720-3835(Solopercontrollostato
riparazioni)
11:00-19:00Lun.~Ven.
11:00-13:00Sab.
Malesia +60-3-6279-5077 10:00-19:00Lun.~Ven.
Filippine Numeroverde:180018550163 09:00-18:00Lun.~Ven
Numerolocale:+6326368504
Italiano
Paese Numero di telefono Orario di servizio
Asia
India 1800-2090-365 09:00-18:00Lun-Sab.
India
(WL/NW)
Indonesia +62216122825 09:30-17:00Lun.~Ven.
Vietnam 1900555581 08:00-17:30Lun.-Sab.
pausa:12:00-13:30
Taiwan 0800-093-456 09:00-18:00Lun.
Cina 400-600-6655 09:00-18:00Lun-Sab.
Hong Kong 852-35824770 10:00-19:00Lun.~Sab.
Medio
Oriente +
Africa
Arabia Saudita 800-121-2787 09:00-18:00Sab.~Mer.
EmiratiArabiUniti +971-4-2958941 09:00-18:00Dom.~Thu.
Turchia +90-216-524-3000 09:00-18:00Lun.~Ven.
Sudafrica 0861278772 08:00-17:00Lun.~Ven.
Paesi
Balcanici
Romania 0800800316 09:30-18:00Lun.~Ven.
+40-21-3301786
Bosnia
Herzegovina
00387-33773163 09:00-17:00Lun.~Ven.
Bulgaria 00359-70014411 09:30-18:30Lun.~Ven.
Croazia 00385-16401111 09:00-17:00Lun.~Ven.
Estonia 00372-6671796 09:00-18:00Lun.~Ven.
Lettonia 37167408838 09:00-18:00Lun.~Ven.
Lituania-Kaunas 00370-37329000 09:00-18:00Lun.~Ven.(Sab
10:00-15:00soloreception)
Lituania-Vilnius 00370-522101160 09:00-18:00Lun.~Ven.
Montenegro 00382-20608251 09:00-17:00Lun.~Ven.
Serbia 00381-112070677 09:00-17:00Lun.~Ven.
Slovenia 00368-59045400 08:00-16:00Lun.~Ven.
00368-59045401
Europa
Cipro 80095363 09:00-13:00;14:00-18:00Lun.
~Ven.
Francia 0033-170949400 09:00-18:00Lun.~Ven.
Germania 0049-1805010920 09:00-18:00Lun.~Ven.
0049-1805010923(supportocomponenti) 10:00-17:00Lun.~Ven.
0049-2102959911(Fax) 09:00-18:00Lun.~Ven.
Ungheria 0036-15054561 09:00-17:30Lun.~Ven.
Italia 0039-199400089 09:00-13:00;14:00-18:00Lun.
~Ven.
Grecia 0080044142044 09:00-13:00;14:00-18:00Lun.
~Ven.
Italiano
Paese Numero di telefono Orario di servizio
Europa
Austria 0043-820240513 09:00-18:00Lun.~Ven.
PaesiBassi/
Lussemburgo
0031-591-570290 09:00-17:00Lun.~Ven.
Belgio 0032-78150231 09:00-17:00Lun.~Ven.
Norvegia 0047-2316-2682 09:00-17:00Lun.~Ven.
Svezia 0046-858769407 09:00-17:00Lun.~Ven.
Finlandia 00358-969379690 10:00-18:00Lun.~Ven.
Danimarca 0045-38322943 09:00-17:00Lun.~Ven.
Polonia 0048-225718040 08:30-17:30Lun.~Ven.
Spagna 0034-902889688 09:00-18:00Lun.~Ven.
Portogallo 00351-707500310 09:00-18:30Lun.~Ven.
Slovacchia 00421-232162621 08:00-17:00Lun.~Ven.
Repubblica Ceca 00420-596766888 08:00-17:00Lun.~Ven.
Svizzera tedesca 0041-848111010 09:00-18:00Lun.~Ven.
Svizzera francese 0041-848111014 09:00-18:00Lun.~Ven.
Svizzera italiana 0041-848111012 09:00-18:00Lun.~Ven.
Regno Unito 0044-8701208340 09:00-17:00Lun.~Ven.
Irlanda 0035-31890719918 09:00-17:00Lun.~Ven.
Russia 008-800-100-ASUS 09:00-18:00Lun.~Ven.(tranne
festivitànazionali).)
Ucraina 0038-044-5457727 09:00-18:00Lun.~Ven.(tranne
festivitànazionali)
America
Canada 1-888-678-3688(Inglese) 24orealgiorno,7giornialla
settimana(Inglese)
USA 1-888-616-2787(Francese) 6:00am-3:00pmLun~VenPST
(Francese)
Messico 01-800-836-7847 08:00-20:00Lun.~Ven/
09:00~17:00Sab~Dom
Informazioni sui contatti ASUS
LaseguenteGaranziaèfornitada:
ASUSTeK Computer Inc.
Nr.15Li-TeRoad,Peitou
Taipei112,Taiwan
Tel.:+886-2-2894-3447
Italiano
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20
  • Page 21 21
  • Page 22 22
  • Page 23 23
  • Page 24 24
  • Page 25 25
  • Page 26 26
  • Page 27 27
  • Page 28 28
  • Page 29 29
  • Page 30 30
  • Page 31 31
  • Page 32 32
  • Page 33 33
  • Page 34 34
  • Page 35 35
  • Page 36 36
  • Page 37 37
  • Page 38 38
  • Page 39 39
  • Page 40 40
  • Page 41 41
  • Page 42 42
  • Page 43 43
  • Page 44 44
  • Page 45 45
  • Page 46 46
  • Page 47 47
  • Page 48 48
  • Page 49 49
  • Page 50 50
  • Page 51 51
  • Page 52 52
  • Page 53 53
  • Page 54 54
  • Page 55 55
  • Page 56 56
  • Page 57 57
  • Page 58 58
  • Page 59 59
  • Page 60 60
  • Page 61 61
  • Page 62 62
  • Page 63 63
  • Page 64 64
  • Page 65 65
  • Page 66 66
  • Page 67 67
  • Page 68 68
  • Page 69 69
  • Page 70 70
  • Page 71 71
  • Page 72 72
  • Page 73 73
  • Page 74 74
  • Page 75 75
  • Page 76 76
  • Page 77 77
  • Page 78 78
  • Page 79 79
  • Page 80 80
  • Page 81 81
  • Page 82 82
  • Page 83 83
  • Page 84 84
  • Page 85 85
  • Page 86 86
  • Page 87 87
  • Page 88 88
  • Page 89 89
  • Page 90 90
  • Page 91 91
  • Page 92 92
  • Page 93 93
  • Page 94 94
  • Page 95 95
  • Page 96 96
  • Page 97 97
  • Page 98 98
  • Page 99 99
  • Page 100 100
  • Page 101 101
  • Page 102 102
  • Page 103 103
  • Page 104 104
  • Page 105 105

Asus U9087 Manuale utente

Categoria
Barebone per PC / workstation
Tipo
Manuale utente