SERVIZIO ASSISTENZA
- tipo di guasto o di inconveniente rilevato;
- il vostro indirizzo e numero telefonico.
Qualora si renda necessario un intervento di riparazione, rivolgersi a un centro di assistenza tecnica autorizzato indicato sulla garanzia.
GUIDA RICERCA GUASTI
1.
Controllare che:
• non ci siano interruzioni nella rete di alimentazione gas ed elettrica e, in particolare, che il rubinetto gas a monte del piano sia aperto.
• la bombola del gas liquido non si sia esaurita.
• le aperture di uscita del gas del bruciatore non siano ostruite.
• la parte terminale della candelina non sia sporca.
• tutte le parti che compongono il bruciatore siano posizionate correttamente.
•
2.
Controllare che:
•
• le aperture del bruciatore non siano ostruite in corrispondenza della termocoppia.
• la parte terminale della termocoppia non sia sporca.
•
I recipienti sono instabili
Controllare che:
• il fondo del recipiente sia perfettamente piano
• il recipiente sia centrato sul bruciatore.
•
PULIZIA DELLA SUPERFICIE DEL PIANO
•
•
eventuali residui di cibo (acqua, sugo, caffè ecc.) prima che si secchino.
•
NOTA:
•
•
•
•
PULIZIA DEI COMPONENTI DEL PIANO
•
•
sia otturata.
• Risciacquare e asciugare accuratamente
• Rimontare correttamente bruciatori e cappellotti nelle loro sedi.
• Assicurarsi, nel riposizionare le griglie, che la zona appoggio pentole sia centrata con il bruciatore.
•
di legno o un ago.
NOTA: per evitare danni all’accensione elettrica, non utilizzarla quando i bruciatori non sono nella loro sede.
DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ
•
•