ITALIANO
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• Verificare che il DB di Vantage Access sia avviato. Vedere Sezione 4 a pagina 7.
• Se viene visualizzato il messaggio Error: Remote DB is not alive! (errore: DB
remoto non attivo) significa che è stato specificato un indirizzo IP sbagliato per il server
DB di Vantage Access durante l'installazione di BED di Vantage Access. Disinstallare BED
di Vantage Access e reinstallarlo utilizzando l'indirizzo IP corretto. Vedere il capitolo sulla
disinstallazione nella guida dell'utente e pagina 4 in questa guida.
• Verificare che sia possibile connettersi al DB di Vantage Access. Se il server MySQL si
trova su un computer differente, è possibile che questo computer sia spento o che la con-
nessione al computer non sia attiva.
2 Non riesco a visualizzare la schermata di accesso a Vantage Access.
• Questo inconveniente può verificarsi se con la distribuzione Linux è già installato Apache.
Disinstallare Apache.
• Se si sono installato BED Vantage Access e HTTPD Vantage Access sullo stesso com-
puter, disinstallare e reinstallare HTTPD Vantage Access utilizzando un altro numero di
porta diverso da 80.
3 Non riesco ad accedere a Vantage Access.
• Verificare che il server Vantage Access sia attivo.
• Verificare di aver avviato Vantage Access sul server.
• Verificare di aver immesso l'indirizzo IP corretto del server Vantage Access.
• Il nome utente predefinito è "root" e la password predefinita è "root". Per questi dati viene
fatta differenza tra maiuscole e minuscole.
• Se è stata immessa una password errata tre volte relativamente a un nome utente, occor-
rerà attendere 10 minuti prima che Vantage Access consenta di accedere nuovamente uti-
lizzando lo stesso nome utente.
4 Il browser non visualizza correttamente la schermata.
• Visualizzare le schermate utilizzando uno dei browser supportati. Vedere Sezione 1 a pag-
ina 1.
• Verificare di aver installato Macromedia Flash Player 9.0.
• Si consiglia di utilizzare un monitor con una risoluzione pari a 1024 per 768 pixel.
5 Non riesco a vedere il dispositivo compatibile in Vantage Access.
• Verificare di aver immesso o importato un file XML contenente le corrette informazioni sul
dispositivo in Vantage Access. Vedere Sezione 7 a pagina 10.
• Verificare di aver impostato e attivato correttamente la gestione dei protocolli compatibili
sul dispositivo. Vedere Sezione 7.3 a pagina 12.
• Il processo iniziale di rilevamento dei dispositivi può impiegare fino a tre minuti, a seconda
della condizione della rete.
6 Quando importo dispositivi utilizzando un file XML viene visualizzato il messaggio "[error]
cannot add the device to Vantage Access, maybe database cannot be connected or OUI-SN
is duplicate" (errore: impossibile aggiungere il dispositivo a Vantage Access; è possibile che il
database non sia connesso o che OUI-SN sia duplicato".