ITALIANO
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Risoluzione dei problemi
Per informazioni sulla risoluzione di altri problemi, vedere la Guida dell'utente.
PROBLEM (problema) CORRECTIVE ACTION (azione correttiva)
Lo strumento di
configurazione Web non si
connette al server di
Vantage Report.
Il server di Vantage Report
non si avvia
automaticamente.
Verificare di utilizzare il corretto URL. Immettere l'indirizzo
http://
a.b.c.d:xxxxx/vrpt, dove
•
a.b.c.d è l'indirizzo IP del server di Vantage Report. Se si
apre lo strumento di configurazione Web sullo stesso computer
su cui si è installato Vantage Report, immettere
localhost.
•
xxxxx è il numero di porta specificato durante l'installazione
(vedere la sezione 2).
È ad esempio possibile immettere http://localhost:8080/vrpt oppure
http://212.100.9.161:9090/vrpt.
Accertarsi che i pacchetti sulla porta TCP 3316, UDP 514 e sul numero
di porta specificato durante l'installazione sia inoltrati al server di
Vantage Report, specialmente se il server Vantage Report è eseguito
dietro un NAT o un firewall.
Verificare che il server di Vantage Report sia in esecuzione.
• Il server di Vantage Report viene eseguito come servizio. Seguire le
istruzioni in section 1.4 per verificarlo.
• Verificare che siano definite le seguenti variabili di sistema.
PATH=%SystemRoot%\system32;%SystemRoot%;%System-
Root%\System32\Wbem
La lettera di unità e i nomi delle cartelle dipendono dal server di
Vantage Report. Per verificare queste variabili in Windows 2000,
fare clic su Start > Impostazioni > Pannello di controllo >
Sistema > Avanzate > Variabili ambiente. In Windows Vista,
scegliere Start > Pannello di controllo > Sistema > Avanzate del
Sistema > Avanzate > Variabili ambiente. In Windows XP, sceg-
liere Start > Pannello di controllo > Sistema > Avanzate > Vari-
abili ambiente. Accertarsi che le variabili siano presenti nella
casella Variabili di sistema.
• Il server di Vantage Report non si avvia automaticamente se c'è un
conflitto di porte sul numero di porta specificato durante l'installazi-
one. Fare clic su Start > Esegui e digitare
netstat -a per
sapere se c'è un conflitto di porta.
Se il problema persiste, rivolgersi al rivenditore locale.