GARANZIA
(valida solo in Europa/TR)
La ringraziamo di aver acquistato questo prodotto Freecom e ci auguriamo che Lei abbia
piacere nell’utilizzarlo. Per un ottimale utilizzo del prodotto, le suggeriamo di leggere
attentamente la guida di installazione , il manuale di istruzioni ed ogni altro manuale sup-
plementare. Per eventuali problemi Freecom mette a disposizione un utile database con
le più frequenti domande (FAQ- Frequently Asked Questions) sul suo sito Internet (www.
freecom.com). Per favore consultare questo sito prima di contattare il supporto tecnico.
La sua Garanzia
Tutti i prodotti Freecom orono supporto tecnico illimitato, sia telefonico che online. Con
questa Garanzia, Freecom attesta che i suoi prodotti non abbiano difetti di materiale o pro-
duzione per un periodo elencato di seguito valido dalla data di acquisto. Se durante questo
periodo di garanzia i prodotti presentano difetti dovuti a materiale improprio od errori di
produzione , Freecom, a sua discrezione , e a sue spese, riparerà o sostituirà il prodotto o
le sue parti diettose secondo i termini e le condizioni specicati qui di seguito.
Condizioni
La garanzia viene concessa solamente se la fattura originale o la ricevuta (indicante la
data di acquisto, il prodotto e il suo numero seriale) viene presentata insieme al prodotto
diettoso e ad un numero RMA assegnato dal sito internet Freecom o da un Centro Servizi
Freecom. Freecom si riserva il diritto di riutare la fornitura dei servizi garantiti a proprie
spese, in caso la data dell’acquisto del prodotto non possa essere comprovata. La garanzia
non viene concessa se manca il numero RMA, se il numero seriale sul prodotto è stato
modicato, rimosso o sia illegibile.
Questa garanzia copre solo i componenti hardware imballati con il prodotto. Questa ga-
ranzia copre nessuno dei seguenti: (a) nessun bene di consumo fornito con il prodotto,
quali supporti o batterie; (b) danni a, o perdita, di programmi software, di supporti storage
rimovibili; (c) nessun danno che risulti da adattamenti, modiche o aggiustamenti fatti al
prodotto prima di un consenso scritto di Freecom; (d) la tentata riparazione da terzi non
autorizzati da Freecom e (e) incidenti, fulmine, acqua, fuoco e ogni altra causa che vada
oltre il controllo ragionevole di Freecom.
In riferimento a tutti i servizi forniti, Freecom non si ritiene responsabile per alcun danno a,
o perdita di, programmi, dati o altre informazioni memorizzati sui supporti o in altre parti
del prodotto; o per una perdita di aari conseguente al fallimento del sistema. Si assicuri
di escludere tutte le parti non coperte da questa garanzia prima di rispedire il prodotto a
Freecom. Se durante la riparazione del prodotto i contenuti del hard drive venissero alterati,
cancellati o in qualsiasi modo modicati, Freecom non ne è responsabile.
Le parti e i prodotti diettosi da essere riparati saranno modicati o sostuiti con dei nuovi.
Tutti le parti e i prodotti riparati diventano proprietà di Freecom . Il periodo di garanzia di
qualsiasi prodotto o parte dopo essere stati riparati o sostituiti in garanzia è il bilancio del
periodo di garanzia originale. Le parti o i prodotti diettosi riparati o sostituiti da Freecom
dopo il periodo di garanzia hanno 6 (sei) mesi di garanzia.