ulizzata in modo improprio o in apparecchiature diverse da quelle
per cui ne era previsto l’uso�
i� in caso di apertura, modica o riparazione del Prodoo da parte di
sogge diversi dai Centri autorizza o nel caso in cui il numero di
serie del Prodoo, il codice data accessorio o il numero IMEI risultano
essere sta cancella, altera o risultano illeggibili�
2� Come richiedere il servizio di assistenza in garanzia
Nel caso di prodotto difettoso rientrante nei termini di garanzia, è
preferibile rivolgersi direamente ad uno dei CAT (Centri di Raccolta)
più vicini (l’elenco completo dei CAT è scaricabile presso www�ngm�eu/
centriraccolta) consegnando il Prodoo con relava prova di acquisto
(scontrino o faura) per la validità del periodo di garanzia e con il cercato
di garanzia debitamente compilato e riportante la rma ed il mbro del
rivenditore� Il CAT provvederà a spedire il Prodoo al Centro Assistenza
NGM�
Qualora il guasto riscontrato non rientri nel difeo di produzione, NGM
Italia farà pervenire all’utente, tramite il CAT, un prevenvo di riparazione
che dovrà essere acceato entro 15gg dal suo ricevimento� In caso contrario
il Centro Assistenza NGM procederà alla restuzione del prodoo, con
addebito delle spese di spedizione� In alternava, se non fosse possibile
individuare un Centro Raccolta in prossimità, si può comunque usufruire
del Servizio di riro/riconsegna presso il proprio domicilio� In tale caso,
per avare la garanzia oerta da NGM Italia s�r�l� è necessario registrarsi
e compilare l’apposito modulo nel Portale Assistenza online www�
ngmassistenza�it e quindi prenotare il riro del Prodoo ed il successivo
invio al Centro Assistenza NGM per la riparazione delle par guaste o
difeose� Qualora il guasto riscontrato non rientri nel difeo di produzione,
NGM Italia invierà all’utente un prevenvo di riparazione che dovrà essere
acceato entro 15gg dal suo ricevimento; in caso contrario, si procederà alla
restuzione del prodoo, con addebito delle spese di spedizione� Le spese
di trasporto sono a completo carico di NGM Italia, salvo che il guasto non
rientri tra i dife di produzione e che quindi non sia coperto da garanzia;
in tal caso verranno addebitate le spese di trasporto, riro e riconsegna,
più eventuale dirio di chiamata�
3� Assistenza fuori garanzia
Qualora il Prodoo manifestasse problemi di funzionamento oltre i termini
di garanzia o abbisognasse di interven tecnici per cause che non rientrano
tra quelle coperte dalla garanzia, preghiamo di rivolgersi direamente ad un
Centro di Raccolta per un servizio più rapido e puntuale� La lista dei centri
di raccolta può essere scaricata dal nostro sito alla pagina www�ngm�eu/
centriraccolta � Il Centro di Raccolta provvederà ad acceare il Prodoo e
fornire un prevenvo per la riparazione�
Alla prima connessione dati oppure durante l’attivazione di alcune
applicazioni di cui NGM è proprietaria, lo smart phone stabilisce una
connessione con il server NGM per eeuare una verica del soware�
In tale occasione il telefono invia il codice IMEI e potrebbe comunicare
il codice IMSI di una delle SIM� Queste informazioni non permeono di
risalire direamente all’utente del telefono, ma in ogni caso verrà prestata
parcolare aenzione alla salvaguardia della privacy secondo i termini di
legge: i da raccol saranno traa da NGM manualmente e con mezzi
informaci al solo ne di adempiere al meglio il servizio di assistenza�
Per ulteriori informazioni sull’informava ai sensi del D�Lgs�196/2003 sulla
tutela dei da personali si prega di visitare il sito web NGM alla pagina
www�ngm�eu/infoprivacy�
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