64 – ITALIANO
Nei paesi all’interno dei quali i limiti di responsabilità non sono preclusi dalla legge, la
responsabilità massima di Tivoli Audio non potrà eccedere il prezzo di acquisto corrisposto
dall’utente per il prodotto. Nei paesi all’interno dei quali le limitazioni di responsabilità sono
precluse dalla legge, Tivoli Audio sarà responsabile per un valore complessivo non supe-
riore ai danni diretti risultanti da lesioni fisiche e/o a proprietà reali o personali provocati
dalla negligenza di Tivoli Audio.
Laddove ciò non è proibito dalla legge, Tivoli Audio non sarà responsabile di danni inci-
dentali, consequenziali o indiretti. Alcuni paesi non consentono limitazioni di esclusione
o limitazione di riparazione, danni speciali, incidentali, consequenziali o indiretti, o limi-
tazione di responsabilità a somme specificate, pertanto le limitazioni ed esclusioni
sopracitate potrebbero non essere applicabili all’utente.
Questa garanzia limitata perde validità in caso di rimozione o illeggibilità dell’etichetta
riportante il numero seriale.
In caso di acquisto di un contratto di assistenza estesa dal proprio rivenditore, se il dis-
positivo richiede un intervento di manutenzione successivamente al termine del periodo
di validità di questa garanzia limitata, contattare il proprio provider del servizio esteso per
ottenere assistenza.
Per comodità, è possibile registrare il proprio prodotto sul sito del servizio di garanzia
on-line sul nostro sito Web, www.tivoliaudio.com. Non sussiste alcun obbligo legale a
fornire i propri dati personali. Tuttavia, queste informazioni ci permettono di conservare
un record dei prodotti Tivoli Audio acquistati dall’utente e di comprendere meglio gli
acquirenti dei nostri prodotti. Le informazioni raccolte verranno utilizzate a scopo di mar-
keting da Tivoli Audio e, ove consentito, per contattare gli utenti in merito ai prodotti
acquistati o ad altri prodotti di possibile interesse distribuiti da Tivoli Audio o da altre
aziende. Le informazioni fornite potrebbero essere elaborate in un altro paese.
Per assistenza, si prega di contattare il proprio rivenditore o distributore locale.
Garanzia limitata per il Nord America
Tivoli Audio produce i propri prodotti in conformità con i massimi standard qualitativi,
riuscendo in tal modo a garantire prestazioni ottimali per i propri prodotti. Di conseguenza,
offriamo una garanzia limitata su questo prodotto a copertura di eventuali difetti di fab-
bricazione dovuti a materiali o esecuzione al proprietario originale, per un periodo di un
anno a partire dalla data di acquisto originaria. Questa garanzia non è trasferibile.
Questa garanzia limitata copre le funzioni del prodotto nel corso del normale utilizzo
previsto ed illustrato all’interno di questo manuale dell’utente. La garanzia non offre alcuna
copertura in merito a malfunzionamenti o danni risultanti dall’uso o dall’installazione scor-
retti o irragionevoli, l’utilizzo di accessori difettosi, modifiche, riparazioni non autorizzate,
perdita o danneggiamento durante la spedizione, maneggiamento negligente, incidenti,
utilizzo con tensione/corrente inappropriati, sovratensioni, fulmini o altre cause di forza
maggiore, eccessiva umidità, normale usura e logoramento, utilizzo a fini commerciali, o
acquisto da rivenditori non autorizzati. Il centro assistenza potrebbe richiedere la presen-
tazione di una ricevuta al fine di verificare che l’unità sia stata acquistata da un rivenditore
autorizzato. Contattare il punto vendita o il proprio distributore locale per manuten-
zioni coperte dalla garanzia o riparazioni.
Le restituzioni dei modelli acquistati direttamente da Tivoli Audio sul nostro sito Web,
telefonicamente, via e-mail o via fax: devono comprendere un numero di Autorizzazione
di restituzione (RA) chiaramente indicato all’esterno della confezione. Il numero RA può