63
Impianti telefonici interni / Servizi addizionali
55
7 Impianti telefonici interni / Servizi addizionali
Tasto R in impianti telefonici interni
Avendo collegato il telefono ad un impianto telefonico interno, il tasto R
consente di accedere a tutte le altre funzioni disponibili come per es. tras-
ferimento di chiamata e funzione di richiamata automatica. Si prega di
consultare le istruzioni per l’uso del proprio impianto telefonico interno per
individuare il tempo flash da impostare al fine di poter usufruire di queste
funzioni. Il rivenditore autorizzato è in grado di indicare se il telefono ac-
quistato funzionerà senza alcun problema nel proprio impianto telefonico
interno. Il tempo flash è impostato nel menu. A pagina 57 è indicata la po-
sizione da scorrere nel menu.
Inserire manualmente la pausa di selezione
L’immissione di una pausa di selezione dopo la cifra per il segnale dalla
centrale è eseguibile manualmente e consente di proseguire la selezione
del numero senza dover attendere il segnale di libero.
2 sec. Immettere una pausa di selezione
Dopo la cifra per il segnale dalla centrale si procede, trascorso un determi-
nato intervallo di tempo, con la selezione del numero di chiamata vero e
proprio.
La pausa di selezione è memorizzabile anche in sede di immis−
sione di numeri di chiamata nella rubrica telefonica.
Tasto R e servizi addizionali
Il telefono supporta servizi addizionali messi a disposizione dal proprio ge-
store di rete telefonica come per es. le funzioni di chiamata in attesa, av-
viso di chiamata e chiamata a conferenza. Il tasto R consente di accedere
a questi servizi addizionali. Si prega di consultare il proprio gestore di rete
telefonica per ottenere informazioni sul tempo flash necessario all’utilizzo
dei servizi addizionali. Rivolgersi al proprio gestore di rete telefonica per
ottenere l’abilitazione ai servizi addizionali. Il tempo flash è impostato nel
menu. A pagina 57 è indicata la posizione da scorrere nel menu.
Visualizzazione del numero di chiamata (CLIP
1
)
La visualizzazione del numero di chiamata è un servizio addizio-
nale offerto dal proprio gestore di rete telefonica. Si consiglia di
rivolgersi al proprio gestore di rete telefonica per ricevere mag-
giori informazioni a riguardo.
A condizione che il collegamento telefonico disponga di questa funzione,
l’apparecchio visualizza il numero telefonico del chiamante non appena il
telefono squilla. Nel caso in cui il chiamante abbia soppresso la trasmis-
sione del proprio numero di chiamata, appare un’apposita indicazione. Se
il numero di chiamata non è visualizzabile, questo non sarà memorizzato
nell’elenco chiamate.
Segreteria telefonica integrata nella rete telefonica
Sono numerosi i gestori di rete telefonica che offrono come servizio addi-
zionale una segreteria telefonica integrata nella stessa rete. Se il proprio
gestore di rete telefonica mette a disposizione una segreteria telefonica
all’interno della propria rete telefonica, un simbolo informa sulla presenza
di nuovi messaggi (VMWI
2
). Questa funzione è disponibile solo nel caso
di abilitazione al servizio da parte del gestore di rete telefonica. Per mag-
giori dettagli a riguardo, rivolgersi al proprio gestore di rete telefonica.
1
CLIP: Calling Line Identification Presentation = Visualizzazione del
numero telefonico del chiamante.
2
VMWI: Visual Message Waiting Indication = Segnalazione ottica di
nuovi messaggi.