Preparazione
Proiettore e Accessori
9
: Acceso : Lampeggiante : Spento
STANDBYLAMPTEMP
Informazioni
Se si preme il tasto POWER del telecomando o del proiettore, l’immagine apparirà
sullo schermo entro 30 secondi.
Il proiettore è in condizioni di funzionamento normali.
Il proiettore si sta scaldando dopo che è stato premuto il tasto
POWER.
Si è premuto il tasto
POWER per spegnere il proiettore e il sistema di
raffreddamento è entrato in funzione per raffreddare l’interno dell’apparecchiatura.
(Dura circa 1 minuto e 30 secondi)
Se la ventola di raffreddamento all’interno del proiettore non è in condizioni di
funzionamento normali, fare riferimento alla Misura 1 nella sezione seguente.
Se il coperchio di protezione della lampada non è chiuso correttamente, fare
riferimento alla Misura 2 nella sezione seguente.
Se la temperatura all’interno del proiettore oltrepassa il limite di controllo,
l’alimentazione viene automaticamente interrotta. Fare riferimento alla Misura 3.
Se la vita utile della lampada è quasi trascorsa oppure si è verificato un problema
relativo alla lampada, fare riferimento alla Misura 4 nella sezione seguente.
Il sistema di raffreddamento non è
in condizioni di funzionamento
normali.
Il coperchio di protezione della
lampada non si chiude correttamente
oppure il sensore non è in condizioni
di funzionamento normali.
La temperatura all’interno del
proiettore è troppo alta.
La lampada non funziona
correttamente dopo uno spegnimento
improvviso o un riavvio subito dopo
lo spegnimento del proiettore.
L’immagine è poco luminosa
oppure la qualità è bassa.
Scollegare e ricollegare il cavo e riavviare il proiettore. Se il
problema persiste, contattare il proprio rivenditore o un
centro di assistenza.
Controllare la vite sul lato inferiore del proiettore. Se non si
riesce a identificare il problema, contattare il proprio
rivenditore o un centro di assistenza.
Regolare la posizione del proiettore seguendo le istruzioni
di installazione fornite in questo manuale e raffreddare il
proiettore prima di riavviarlo. Se il problema persiste,
contattare il proprio rivenditore o un centro di assistenza.
Spegnere il proiettore e aspettare che si raffreddi prima di
riavviarlo.
Controllare su Informazioni il tempo di utilizzo della
lampada e sostituirla contattando il proprio rivenditore o
un centro di assistenza.
Misura 1
Misura 2
Misura 3
Misura 4
Informazioni sugli indicatori
Classificazione
Stato Misure
Risoluzione dei problemi degli indicatori
NOTA
Questo proiettore è dotato di un sistema di raffreddamento a ventola per evitare il surriscaldamento
dell’apparecchiatura. L’eventuale rumore generato dalla ventola di raffreddamento non si ripercuote sulle
prestazioni del prodotto. Per la rumorosità della ventola non è previsto alcun rimborso o sostituzione del
prodotto.