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Garanzia limitata sull’hardware (valida solo in Europa)
Intel garantisce al proprietario originale che il prodotto hardware incluso in questo pacchetto è privo di difetti in materiale e in lavorazione per un periodo di
tre (3) anni a partire dall’ultima data tra: (i) la data di acquisto, solo nel caso in cui l’utente effettua la registrazione tramite la scheda di registrazione, come
indicato, accompagnata dalla prova di acquisto; oppure (ii) la data di fabbricazione; oppure (iii) la data di registrazione, se effettuata per via elettronica, a
condizione che tale registrazione avvenga entro trenta (30) giorni dall’acquisto. Questa garanzia non copre il prodotto nel caso questo fosse danneggiato
durante l’installazione. Intel raccomanda di fare installare il prodotto dall’azienda da cui il prodotto è stato acquistato.
INTEL SI RISERVA IL DIRITTO DI ONORARE L’ORDINAZIONE CON UN PRODOTTO CONTENENTE PARTI NUOVE O RIFABBRICATO. LA
GARANZIA QUI SOPRA SOSTITUISCE QUALSIASI ALTRA GARANZIA, SIA QUELLA ESPLICITA, IMPLICITA O STATUTORIA, INCLUSO,
MA NON LIMITATO A, QUALSIASI GARANZIA DI NON VIOLAZIONE DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE, QUALITÀ SODDISFACENTE,
IDONEITÀ A QUALSIASI SCOPO PARTICOLARE O QUALSIASI GARANZIA DERIVANTE DA PROPOSTA, SPECIFICAZIONI, CAMPIONI O
ALTRO.
Questa garanzia non include la sostituzione di prodotti danneggiati a causa di abuso, incidente, uso inappropriato, negligenza, alterazione, riparazione,
disastro, installazione o controllo inadeguati. Se il prodotto viene considerato difettoso per altri motivi, Intel, a sua discrezione, sostituirà o riparerà il
prodotto, a proprie spese, eccetto nei casi qui sotto menzionati, a condizione che il prodotto venga consegnato congiuntamente al numero di autorizzazione
per la restituzione del materiale (RMA, Return Material Authorization) (a) all’azienda da cui si è acquistato il prodotto, oppure (b) a Intel, solo quando in
Nord America (se il prodotto è stato acquistato in Europa, sarà necessario consegnare il prodotto seguendo le modalità indicate in “(a)”). Se il prodotto viene
inviato, il mittente si assume la responsabilità in caso di danni o di perdita durante il tragitto. È necessario utilizzare l’imballaggio originale del prodotto (o
un suo equivalente) e pagare le spese di spedizione. Intel sostituirà o riparerà il prodotto (o la parte) con uno nuovo o uno rifabbricato, e il prodotto restituito
diventerà proprietà di Intel. Intel garantisce che il prodotto riparato o sostituito sarà privo di difetti in materiale e in lavorazione per un periodo comunque
non superiore: (i) a novanta (90) giorni dalla data di spedizione all’utente; oppure (ii) al periodo rimanente nella garanzia originale di tre (3) anni.
Questa garanzia dà all’utente diritti legali specifici; potrebbero esistere altri diritti, variabili da stato a stato. Tutte le parti e i componenti contenuti in questo
prodotto sono coperti dalla garanzia limitata di Intel relativa a questo prodotto; il prodotto potrebbe contenere parti riciclate, completamente collaudate e
garantite come nuove. Per maggiori informazioni sulla garanzia, chiamare uno dei numeri indicati qui sotto.
Restituzione di prodotti difettosi (RMA)
Prima di restituire un prodotto, contattare l’assistenza tecnica di Intel e richiedere un numero RMA; i numeri verdi sono qui sotto elencati:
Paese Numero Lingua
Francia +33 (0) 1 41 91 85 29 Francese
Germania +49 (0) 69 9509 6099 Tedesco
Italia +39 (0) 2 696 33276 Italiano
Regno Unito +44 (0) 870 607 2439 Inglese
Se il gruppo di supporto alla clientela determina che il prodotto è difettoso, richiederà l’emissione di un numero di autorizzazione per la restituzione del
materiale (RMA) da porre all’esterno dell’imballaggio del prodotto. Intel non accetterà prodotti sprovvisti di tale numero visibile sull’imballaggio.
LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ E RIMEDI
INTEL NON POTRÀ ESSERE CONSIDERATA RESPONSABILE DI ALCUN DANNO, DIRETTO O SPECULATIVO (INCLUSI, SENZA
LIMITAZIONI COME INDICATO IN PRECEDENZA, I DANNI CONSEQUENZIALI, INCIDENTALI E SPECIALI) DERIVANTI DALL’USO O
DALLA IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE QUESTO PRODOTTO, PER MOTIVI NON CONTEMPLATI NEL CONTRATTO, O DOVUTI A
NEGLIGENZA, TORTO O SOTTO QUALSIASI GARANZIA, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE INTEL SIA A CONOSCENZA O MENO
DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI, INCLUSI, MA NON LIMITATI ALLA PERDITA D’USO, VIOLAZIONE DI PROPRIETÀ
INTELLETTUALE, INTERRUZIONI D’AFFARI E PERDITA DI PROFITTI, NONOSTANTE QUANTO DETTO IN PRECEDENZA, LA
RESPONSABILITÀ TOTALE DI INTEL NEI CONFRONTI DEI RECLAMI, SECONDO QUESTO ACCORDO, NON ECCEDERÀ IL PREZZO
PAGATO PER IL PRODOTTO. QUESTE LIMITAZIONI SULLE RESPONSABILITÀ POTENZIALI SONO STATE FATTORE DECISIVO NELLA
DETERMINAZIONE DEL PREZZO DEL PRODOTTO. INTEL NON ASSUME, NÉ AUTORIZZA ALCUNO AD ASSUMERE PER SÉ,
NESSUN’ALTRA RESPONSABILITÀ.
Applicazioni di controllo di situazioni critiche: Intel disconosce specificatamente la responsabilità nel caso di uso dell’hardware in applicazioni di
controllo di situazioni critiche (inclusi, al solo scopo di esempio, sistemi di controllo della sicurezza o della salute, dell’energia nucleare, o sistemi di
controllo aereo o terrestre) da parte dei licenziatari o dei sottolicenziatari, e tale uso fa parte completamente del rischio intrapreso dall’utente. Il licenziatario
è d’accordo nel difendere, indennizzare e liberare Intel da ogni reclamo risultante dall’uso del prodotto hardware in tale applicazioni da parte del
licenziatario o del sottolicenziatario.
Software: il software accluso al prodotto hardware non è coperto dalla garanzia dell’hardware sopra descritta. Per maggiori dettagli sulla garanzia del
software, vedere l’accordo di licenza relativo al software, inviato assieme al prodotto hardware.
Questa garanzia limitata dell’hardware è governata da, ed è conforme a, le leggi di Inghilterra e Galles. Il tribunale di Inghilterra avrà la completa
giurisdizione su qualsiasi reclamo presentato sotto questa garanzia.