104
Al fi ne di mantenere valida la garanzia, non provare a riparare il sistema.
Se si verifi cano problemi quando si utilizza il lettore, consultare l’elenco
riportato di seguito prima di richiedere assistenza. Se il problema persiste,
consultare il sito Web www.philips.com/welcome per registrare il lettore e
ottenere assistenza.
Assenza di alimentazione
Verifi care che entrambe le prese del cavo di alimentazione principale •
siano collegate correttamente.
Assicurarsi che venga erogata corrente dalla presa CA.•
Verifi care se la batteria incorporata è scarica.•
Audio assente
Verifi care che il cavo AV sia collegato correttamente.
•
Immagine distorta
Pulire il disco. Strofi nare il disco verso i lati partendo dal centro con un •
panno pulito e morbido che non lascia residui.
Assicurarsi che il formato di visualizzazione dei video su disco sia •
compatibile con il televisore.
Modifi care il formato di visualizzazione dei video in base al televisore o •
al programma visualizzato.
Lo schermo LCD è stato prodotto usando un’avanzata tecnologia ad •
alta precisione. È possibile, tuttavia, che compaiano piccoli punti neri e/o
punti luminosi (rossi, blu, verdi) che compaiono in maniera continua sullo
schermo LCD. Si tratta del risultato normale del processo di produzione
e non indica un funzionamento errato.
Impossibile riprodurre disco
Assicurarsi che l’etichetta del disco sia rivolta verso l’alto.•
Pulire il disco. Strofi nare il disco verso i lati partendo dal centro con un •
panno pulito e morbido che non lascia residui.
Inserire un altro disco per verifi care se quello corrente è difettoso.•
Nessuna risposta al telecomando
Verifi care che il percorso tra il telecomando e il lettore non presenti •
ostacoli.
Puntare il telecomando direttamente verso il lettore da una breve distanza.•
Sostituire le batterie del telecomando.•
La funzione non è compatibile con il disco. Fare riferimento alle •
istruzioni relative al disco.
Il lettore si surriscalda
Se il lettore viene utilizzato per lunghi periodi, la superfi cie si surriscalda.
•
Non si tratta comunque di un malfunzionamento dell’apparecchio.
IT