Risoluzione dei problemi
Problemi Cause possibili Soluzioni possibili
Il computer /
dispositivo mobile non
si carica
Il dispositivo mobile
sulla porta USB non si
•
•
Controllare se il LED sul cavo
USB-C è acceso. Assicurarsi che il
cavo USB-C sia collegato in modo
sicuro al computer.
Risoluzione dei problemi
L'adattatore di
alimentazione
potrebbe non
funzionare
Se il LED non è acceso, controllare
quanto segue:
La spina AC è collegata in
modo sicuro all'ingresso AC
dell'alimentatore.
•
•
Il cavo di alimentazione AC è
collegato correttamente alla
presa di corrente.
L'adattatore di
alimentazione
potrebbe non
funzionare
•
Scollegare tutti i cavi,
ricollegare l'ingresso AC e
riprovare.
Contatt
are Dell se il computer
ancora non si carica
•
Controllare se il LED sul cavo
USB-C è acceso. Assicurarsi
che il cavo USB sia collegato
in modo sicuro al dispositivo.
Se il LED non è acceso,
scollegare tutti i cavi,
ricollegare l'alimentazione di
ingresso AC e vedere se il LED
si accende. Contattare Dell se
il computer non è ancora in
grado di rilevare l'adattatore di
alimentazione.
│
10
carica
Informazioni legali
Garanzia
Garanzia limitata e politiche di restituzione
I prodotti a marchio Dell sono coperti da una garanzia limitata di 1 anno sull'hardware. Se il
prodotto è acquistato insieme a un computer Dell, vale la garanzia del computer.
Per i clienti statunitensi:
L'acquisto e l'utilizzo di questo prodotto sono soggetti al contratto con l'utente finale Dell,
disponibile sul sito Dell.com/terms. Questo documento contiene una clausola di arbitrato
vincolante.
Per i clienti europei, mediorientali e africani:
I prodotti a marchio Dell venduti e utilizzati sono soggetti ai diritti legali nazionali
applicabili ai consumatori, ai termini di qualsiasi contratto di vendita al dettaglio da voi
stipulato (che si applicherà tra voi e il rivenditore) e ai termini del contratto con l'utente
finale di Dell.
Dell può anche fornire una garanzia hardware aggiuntiva - i dettagli completi del contratto
con l’utente finale e dei termini di garanzia di Dell sono disponibili sul sito Dell.com,
selezionando il vostro paese dall’elenco in fondo alla pagina "home", quindi facendo clic sul
link "terms and conditions" per i termini dell’utente finale o sul link "support" per i termini
di garanzia.
Per i clienti non statunitensi:
I prodotti a marchio Dell che vengono venduti e utilizzati sono soggetti ai diritti legali
nazionali applicabili ai consumatori, ai termini di qualsiasi contratto di vendita al dettaglio
da voi stipulato (che si applicherà tra voi e il rivenditore) e ai termini di garanzia di Dell.
Dell può anche fornire una garanzia hardware aggiuntiva - i dettagli completi dei termini di
garanzia di Dell sono disponibili sul sito Dell.com, selezionando il vostro paese dall’elenco
in fondo alla pagina "home", quindi facendo clic sul link "terms and conditions" per i
termini dell’utente finale o sul link "support" per i termini di garanzia.
│ 11
Informazioni legali