Una volta rimosso/i lo/gli iniettore/i, la fresa per la sede viene collocata nella cavità dell’iniettore
ed esercitando una lieve pressione verso il basso viene ruotata per alcuni giri in senso orario. Un
piccolo quantitativo di lubrificante, p. es. WD40, spruzzato sui denti della fresa, contribuisce a
impedire la formazione di vibrazioni nella fresa e tagli a gradini, consentendo una finitura pulita
ed esteticamente lineare.
Rimuovere la fresa dalla sede e, servendosi di aria compressa o di un aspirapolvere, pulire la
cavità e ispezionare la sede.
Proseguire fino all’ottenimento di una sede pulita per consentire il fissaggio di una nuova rondella
di rame.
Per riparare gli iniettori, lasciare inseriti i tappi protettivi di plastica in ingresso, rimuovere il cap-
puccio protettivo dell’ugello e, utilizzando un piccolo quantitativo di grasso bianco “incollare” la
rondella di rame all’ugello / dado cieco dell’iniettore, in modo da impedirne il distacco quando si
inserisce l’iniettore nella sua cavità.
Distribuire un po’ di grasso bianco sul corpo dell’iniettore e collocare l’iniettore nella cavità; inse-
rire il morsetto dell’iniettore e serrare come da istruzioni.
• NON UTILIZZARE GRASSO SCIVOLANTE PER RAME
• Proseguire con gli iniettori rimanenti.
• Una volta acceso il motore, non sollecitarlo, ma piuttosto farlo girare al minimo per qualche
istante.
ISTRUZIONI PER L’USO
I
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