4
Guida Utente
Italiano
B
B
ENVENUTO
ENVENUTO
NELLA
NELLA
SUA
SUA
CASA
CASA
DIGIT
DIGIT
ALE
ALE
!
!
Caro Cliente,
La ringraziamo per aver scelto lo schermo TV LCD della marca Packard Bell.
Tra qualche istante potrà usufruire di tutti i vantaggi di un televisore flat panel, comodamente
seduto nel salotto di casa Sua.
Ma prima ci permetta di raccontare il cammino intrapreso dalla Packard Bell a partire dagli anni
‘50. All’epoca vendevamo televisori. Più tardi, negli anni ‘90, la Packard Bell si è imposta sul
mercato dei PC di largo consumo. Nel 21° secolo, la Packard Bell prosegue la sua evoluzione
verso nuovi segmenti di mercato, per fare in modo che la convergenza di tutte le soluzioni digitali
diventi una realtà nel cuore della Sua casa.
UNPO’ DI STORIA…
Venti anni fa, l’era dell’informatica digitale era ancora agli esordi e la microinformatica entrava
nelle case sotto le sembianze di un nuovo strumento: il PC. Oggi, nuove apparecchiature al 100%
digitali fanno capolino sotto i nostri tetti domestici (consolle giochi, lettori DVD, lettori MP3…),
mentre gli strumenti “casalinghi tradizionali” diventano a loro volta digitali: macchine fotogra-
fiche, telecamere, impianti stereo, televisori…
Contemporaneamente, il crescente successo delle connessioni ad alta velocità (ADSL, cavo…) e lo
sviluppo delle tecnologie mobili (miniaturizzazione dei componenti, connessioni senza filo…)
accelerano la domanda di servizi sempre più disparati.
A prescindere da quelle che sono le sue funzioni, il suo aspetto e la sua collocazione all’interno
della casa, ogni PC deve poter essere in grado di ricevere, immagazzinare, elaborare e condivi-
dere numerosi dati con le altre soluzioni domestiche e facilitare l’accesso a Internet.
LA CONDIVISIONE DELLE INFORMAZIONI: LA NUOVA SFIDA!
Al centro di questa nuova rete, il PC è lo strumento naturalmente designato per assolvere al ruolo
di direttore d’orchestra: è potente, multifunzionale, standardizzato ed evolutivo.
In questo scenario, la Packard Bell occupa una posizione strategica: attore chiave del settore infor-
matico, gode di un’ottima reputazione per la sua anticipazione delle aspettative e dei bisogni dei
consumatori.
Frutto di numerosi anni di ricerca e progettazione, gli schermi dei televisori con tecnologia LCD
fanno parte della nuova gamma Packard Bell Lounge, interamente dedicata alle soluzioni digitali
per la casa. Questi prodotti sono stati ideati a partire dalle stesse basi che hanno decretato il suc-
cesso della nostra marca: design, ricchezza funzionale e semplicità d’uso.
La Packard Bell La invita ad entrare nella casa digitale dei Suoi sogni. Ora e per sempre…
PACKARD BELL LOUNGE, SOLUZIONI DA CONDIVIDERE.