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2 anni di garanzia per i prodotti DYMO
I prodotti DYMO sono venduti con 2 anni di garanzia dalla data di acquisto contro difetti di fabbricazione e di realizzazione. DYMO si
assume l’impegno di riparare o di sostituire gratuitamente il vostro prodotto nel caso in cui ricorrano le presenti condizioni:
1 I prodotti resi nell’ambito della garanzia devono essere accompagnati dalla descrizione del difetto riscontrato, dalla prova dell’acquisto del
prodotto (ricevuta o fattura) e dai dettagli di contatto: nominativo, numero di telefono, indirizzo completo - via o piazza, codice
d’avviamento postale, città, provincia.
2 I prodotti restituiti a DYMO devono essere imballati in modo adeguato. DYMO non accetta responsabilità per i prodotti perduti o
danneggiati durante il trasporto dal cliente.
3 L’utilizzo dei prodotti deve avvenire in piena conformità con le istruzioni operative fornite nella confezione. DYMO non si assume alcuna
responsabilità per i danni cagionati da caduta, uso scorretto, alterazione o negligenza.
4 DYMO non assume alcuna responsabilità per qualsivoglia perdita, danno o spesa cagionata dalla macchina, dagli accessori e dal loro
utilizzo fatta salva quella per morte o danni fisici.
5 Le stampanti DYMO sono intese per l'uso unicamente con etichette di marca DYMO. La presente garanzia non copre difetti o danni
provocati dall'utilizzo di etichette di produttori terzi.
6 Questa garanzia non incide sui diritti del consumatore sanciti dalla normativa vigente.
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Registrando il prodotto DYMO avrete diritto a 1 anno extra di garanzia. Inoltre, in qualità di utenti registrati, avrete accesso a una serie di
strumenti utili per ottenere il massimo dal vostro prodotto:
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Suggerimenti utili per l’utilizzo del prodotto
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Che cosa fare se il prodotto DYMO è difettoso?
DYMO offre i seguenti servizi:
Sito web DYMO: nella maggioranza dei casi visitare il sito www.dymo.it è sufficiente per ottenere l’assistenza desiderata. Cliccare alla
voce “Supporto” per trovare tutte le informazioni sul proprio prodotto quali le “Domande più frequenti” e le soluzioni per risolvere i principali
problemi. Maggiori informazioni sulla guida d’uso;
DYMO HelpDesk: E’ possibile contattare telefonicamente l’helpdesk DYMO. Un operatore è a disposizione per determinare la natura
esatta del problema e suggerire una soluzione adeguata.
I +39 02 23 33 15 57 CH +41446545919 Intl +44 203 564 8356
Servizio di riparazione: in caso di macchina difettosa è necessario registrarla andando su www.dymoservice.com, dove il consumatore
potrà trovare tutte le istruzioni da seguire relative alla spedizione della macchina per riparazione.