Key Magic®
3
2
3
Come reimpostare un tasto per attivare la funzione originale?
1) Selezionare la modalità del dispositivo corrispondente (ad esempio il tv).
2) Tenere premuto il tasto "magic" per 3 secondi. --> Il LED ad anello blu
lampeggerà due volte.
3) Premere 9 9 4.
4) Premere due volte il tasto corrispondente (ad esempio il tasto rosso).
Congratulazioni! La funzione "I/II (mono/stereo)" del telecomando originale è
stata programmata correttamente sul telecomando ONE FOR ALL. ORA, ogni
qualvolta verrà premuto il tasto rosso (in modalità tv) si attiverà la funzione "I/II
(mono/stereo)".
Tenere premuto il tasto "magic" per 3 secondi. --> Il LED ad anello blu lampeggerà
per due volte.
Premere 9 9 4.
-
-> Il LED ad anello blu lampeggerà per due volte.
4
Premere e rilasciare
il tasto "magic".
5
Immettere il codice funzione a 5 cifre fornito dal Servizio clienti.
(ad esempio 00123)
--> Il LED ad anello blu lampeggerà
per due volte.
6
Premere il tasto a cui verrà assegnata la
funzione (ad esempio il tasto rosso).
K
e
y
M
a
gic®
ad esempio,
telecomando
originale
PERSO o DANNEGGIATO
Selezionare
il dispositivo
corrispondente,
ad esempio il tv.
< select >
1
3 sec.
x
2
x2
x2
K
eyMagic® è una funzione esclusiva di ONE FOR ALL. ONE FOR ALL garantisce il funzionamento di numerose funzioni del telecomando originale: anche di quelle che non dispongono di un
p
roprio tasto sul tastierino numerico di ONE FOR ALL. È possibile assegnare le funzione utilizzate di frequente a un tasto a scelta, tramite la funzione KeyMagic® di ONE FOR ALL. Per program-
mare una determinata funzione con KeyMagic®, è necessario conoscere il codice funzione corrispondente. Poiché i codici funzione variano a seconda dei diversi tipi di dispositivi, non è possi-
b
ile trovarli nel manuale. È possibile richiedere i codici funzione mediante l'assistenza telefonica del servizio clienti o tramite lettera, fax o e-mail. ofahelp@uebv.com
Q
uando si contatta l'assistenza, è necessario menzionare quanto segue:
• Il codice attualmente in uso (vedere Cos'è il nuovo "Codice di configurazione"?
a
pagina5).
•
Tipo di dispositivo, marca e numero di modello del dispositivo corrispondente.
• Numero di modello del telecomando originale PERSO o DANNEGGIATO.
• Come è stata etichettata la funzione sul telecomando originale.
Quindi,
i
l servizio clienti fornirà:
• Un codice funzione (5 cifre) per ogni funzione richiesta.
Una volta ottenuti i codici funzione dal servizio clienti, la programmazione
del codice è semplice: